offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Non sono d'accordo, secondo me hai beccato l'articolo difettoso, a me era successo con un cardiofrequenzimetro, sostituito il giorno dopo, e infatti funziona da dio :D
Adesso allego anche su questo forum le foto di pompa e multitool della lidl comprati avantieri, con tanto di caratteristiche riportate sulla scatola, ho provato la pompa su tre bici diverse e si avvita benissimo, non perde un filo d'aria ;)
Certo bisogna pompare un bel pò, ma i 6-7 bar li ho raggiunti

Stamattina sono andato presso un altro Lidl ed ho preso un'altra minipompa: provata sulle mie bici sfiatava meno dell'altra ma sfiatava sempre. Nel pomeriggio ci sono tornato e l'ho restituita. Probabilmente non erano le mie quelle sfigate ma era la tua quella fortunata;-)...

Negli anni ho acquistato un'infinità di prodotti marcati Crivit Sport: alcuni sono ottimi (i caschi e le maglie su tutti), altri decisamente più scadenti. Delle varie minipompe che ho preso nel corso degli anni solo una era quasi passabile e attualmente ce l'ho sulla mtb di mia moglie (che il più delle volte uso io quando devo fare qualche commissione in giro in città e mi vien comodo andarci in bici). La stessa pompa da garage del Lidl l'ho trovata ottima finchè l'ho usata sulla mtb ma quando mi sono comprato la bdc ed ho avuto la necessità di gonfiare i copertoncini a 7-8 bar me ne sono dovuta comprare una più seria (pagata molto di più ovviamente...). La cosa buona è che è possibile restituire l'articolo entro un mese (se con scontrino e confezione integra) qualora ci si renda conto che non fa al caso proprio:roll:...
 

Giammafix

Biker popularis
Stamattina sono andato presso un altro Lidl ed ho preso un'altra minipompa: provata sulle mie bici sfiatava meno dell'altra ma sfiatava sempre. Nel pomeriggio ci sono tornato e l'ho restituita. Probabilmente non erano le mie quelle sfigate ma era la tua quella fortunata;-)...

Negli anni ho acquistato un'infinità di prodotti marcati Crivit Sport: alcuni sono ottimi (i caschi e le maglie su tutti), altri decisamente più scadenti. Delle varie minipompe che ho preso nel corso degli anni solo una era quasi passabile e attualmente ce l'ho sulla mtb di mia moglie (che il più delle volte uso io quando devo fare qualche commissione in giro in città e mi vien comodo andarci in bici). La stessa pompa da garage del Lidl l'ho trovata ottima finchè l'ho usata sulla mtb ma quando mi sono comprato la bdc ed ho avuto la necessità di gonfiare i copertoncini a 7-8 bar me ne sono dovuta comprare una più seria (pagata molto di più ovviamente...). La cosa buona è che è possibile restituire l'articolo entro un mese (se con scontrino e confezione integra) qualora ci si renda conto che non fa al caso proprio:roll:...

Non so, secondo me hai avuto una sfiga pazzesca, perchè anche sull'altro forum delle bdc tutti dicono che la pompetta funziona, e anche qui sono tutti soddisfatti, può darsi che su valvola presta funzioni e su schrader no...ammesso che le vostre mtb abbiano la schrader
comunque anche io avevo restituito una maglia che non andava bene come misure e hanno rimborsato senza problemi...il top
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Non so, secondo me hai avuto una sfiga pazzesca, perchè anche sull'altro forum delle bdc tutti dicono che la pompetta funziona, e anche qui sono tutti soddisfatti, può darsi che su valvola presta funzioni e su schrader no...ammesso che le vostre mtb abbiano la schrader
comunque anche io avevo restituito una maglia che non andava bene come misure e hanno rimborsato senza problemi...il top
Io ho presta su tutte e tre le bici (anzi su tutte e quattro perchè oggi è arrivata la mini-biammortizzata del maschietto[emoji6] ) ma non andava su nessuna... Pazienza!
 

Giammafix

Biker popularis
con un trapano?
:mrgreen:

secondo me non è predisposto x la sacca idrica, la tasca verso la schiena mi pare abbia pure la cerniera, dubito sia pensata x la sacca...



ps
preso multitool (i levagomme mi parevano debolucci, ma li ho già provati -su una gomma non tubeless, in verità- e pare funzionino), x il resto c'è un sacco di roba, tra cui il mitico cattura-catena!
la pompetta è carina, ma secondo me bisogna pompare un'ora x gonfiare una gomma da mtb... opterò x la byte telescopica

per curiosità, gli smontacopertoni si riescono ad agganciare bene al raggio per tenere fermo il copertone? perchè mi sembrano un pò corti :D
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ho notato che il giorno 16 sarà in vendita la tenda igloo 3 posti della Crivit.....il prezzo sembrerebbe essere molto interessante.....qualcuno conosce questo prodotto.....è valido ed affidabile ?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io non ho provato ma ho visto quelli della precedente offerta e mi parevano veramente scarsi (in linea con il prezzo di vendita eh!) per un elemento, secondo me, così importante

Io ne ho due di precedenti offerte...li uso sempre ma comunque il sedere mi fa male...diciamo che sono meglio dei base di decathlon,ma non sono nulla di eccelso.Poi comunque ci ho fatto 4-5 ore senza morire[emoji1]

e allora le salopette le lascio lì...

comunque oggi vado a toccare con mano, peccato perchè esteticamente queste sono carine, come lo sono anche le maglie.

Al massimo porterò via un paio di guanti che non mi paiono affatto male
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
e allora le salopette le lascio lì...

comunque oggi vado a toccare con mano, peccato perchè esteticamente queste sono carine, come lo sono anche le maglie.

Al massimo porterò via un paio di guanti che non mi paiono affatto male
Non credo che oggi potrai vederli,le offerte iniziano il 7 maggio[emoji4] comunque i guantini per il prezzo sono fenomenali,sempre rapportati a quelli di decathlon(altri non ne conosco) vincono a mani basse la sfida contro guanti anche da 15€.Io ne ho già due paia,ma credo che un terzo non faccia male[emoji4]
Le maglie comunque non sono male,io ne ho una e mi ci trovo bene...c'è da dire però che non ho mai provato abbigliamento di marchi importanti per avere un termine di paragone
 

Classifica mensile dislivello positivo