offerte LIDL - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
io presi glòi occhiali(uguali) lo scorso anno, li consiglio per 3 motivi

1-prezzo
2-3 lenti intercambiabili, a marzo la luce è ben diversa che a luglio
3-gommina paravento o come si chiama, insomma li indossi e non entra aria sugli occhi in discesa,provate di inverno con temperature sullo zero e poi mi dite se non serve.

guanti ne ho un paio dello scorso anno, opantaloni passo ne ho un paio della scorsa offerta e sono pessimi, mentre della claze che mi dite?
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
Qualcuno ha avuto modo di provare il fondello!?
l'anno scorso hanno "uscito" una linea di abbigliamento di qualità un po' più alta rispetto al solito, all'epoca la salopette costava sui 20 euri.
ce l'ho, e il fondello non è malaccio come spessore, forse un po' peggio come conformazione rispetto a quelli migliori che ho. anche la maglia è bella come tessuto, ma lunga (almeno x me).
le offerte del 7 mi paiono di quella categoria, e x 15 euri la salopette vale sicuramente la pena.
;-)
 

Giammafix

Biker popularis
ok allora....

1) il casco è lo stesso identico modello che ho io, comprato l'anno scorso, e si tratta di un Cratoni Zethos rimarchiato, il quale veniva venduto tra i 50 e i 60 euro, fortunatamente non l'ho ancora "testato"
è ben areato e comodo per il sottogola imbottito, in più ha la retina anteriore
2) i guanti sono ben imbottiti e comodi, unico difetto che partono da misure grandi...per me erano enormi ma a mio padre stavano benissimo
3) maglia e salopette sono quasi uguali a quelle dell'estate scorsa, le ha prese mio padre e ci ha fatto 3-4 ore senza problemi
la maglia ha 4 tasche, di cui 1 piccola con cerniera, zip lunga e materiale leggero
la salopette è ben elastica e il fondello è grigio e mi pare in spugna
decisamente meglio del vecchio fondello rosso del decathlon, ma altrettanto decisamente non a livello del fondello di gamma alta del deca; va bene per uscite di media durata, massimo 3-4 ore
unico difetto? le taglie: partono sempre dalla M in su e chi come me indossa una small viene sempre tagliato fuori
però, almeno per quanto riguarda i completi della scorsa estate, le taglie corrispondono a quelle normali: la M con la M, la L con la L, ecc. contrariamente a quanto succede sempre con l'abbigliamento della lidl, taglie tedesche di solito abbondanti, per esempio M che sembrano delle Large
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Anche se non fa parte delle offerte per la bici, vi consiglio la cassetta attrezzi da €99. La posseggo da due anni e mi sono trovato molto molto bene


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche i set portaminuteria da parete sono da prendere.

2psm1xk.jpg


29girrt.jpg
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
oggi ho provato una gonfia e ripara presa lo scorso anno.....
ho dovuto fermarmi e mettere due toppe, non so se perché ho la 29 o perché i fori erano 2 ma non ha tappato nulla
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
oggi ho provato una gonfia e ripara presa lo scorso anno.....
ho dovuto fermarmi e mettere due toppe, non so se perché ho la 29 o perché i fori erano 2 ma non ha tappato nulla
Tutte le volte che ho usato la gonfia e ripara del Lidl sará un caso ma ho sempre dovuto sostituire la camera sia sulla mtb (finchè ho usato le camere) che sulla bdc. Sará una coincidenza ma...
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Io mi sono sempre trovato bene con gli acquisti del Lidl ovviamente scegliendo bene di volta in volta. Trovo che faccia una politica di vendita molto accattivante.... poi se non ti piace ti ridanno anche i soldi indietro....ma chi lo fa al giorno d'oggi?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
....ma chi lo fa al giorno d'oggi?

Nessuno fidati! ;)

Tutte le aziende serie della grande distribuzione...
Addirittura per gli acquisti online moltissimi operatori (seri) consentono restituzione e rimborso fino a 365 giorni
... informatevi meglio


Comunque, ho scoperto che il 7 faranno nuovamente offerte per Bici!
[url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=481[/URL]

Se ne parla da qualche pagina
 

Classifica mensile dislivello positivo