offerte LIDL - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giammafix

Biker popularis
Mi sa che è quello della volta scorsa che è rimasto praticamente invenduto: pesa tantissimo, improponibile.

vero, ma considera che il lucchettone a U della onguard, il brute, che tiene mio padre sulla sua city bike, pesa quasi due chili ma puoi tagliarlo solo con uno smerigliatore: la serratura è inattaccabile e la sezione d'acciaio è di 16 mm
non so se questo della lidl possa essere pesante ma al contempo sicurissimo come quelli di marca, potrebbe anche trattarsi di un antifurto rimarchiato
bisogna vedere come è la serratura e quanto è spesso l'acciaio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non confondiamo le bombolette gonfia e ripara con il lattice.
Sono due cose nettamente diverse.
Il lattice non rovina la gomma.
Semmai si secca... non mi sembra la stessa cosa
 

SoLow

Biker superis
Sul serio?io so che una volta utilizzata la bomboletta la camera và buttata e sostituita con una nuova perchè il liquido rovina la gomma,stessa cosa il lattice,non si può tenere per più di tot mesi
voi da quanto tempo avete la stessa camera riparata con il gonfia e ripara crivit?

Confermo, ho utilizzato la bomboletta gonfia e ripara ed utilizzo la stessa camera da ormai un anno, la camera non perde di pressione e zero problemi fino ad ora!
 

Classifica mensile dislivello positivo