offerte LIDL - parte seconda

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nulla stavolta. Nemmeno sono riuscito a passare lunedì e da ieri mattina sono in Spagna. Stavolta passo del tutto.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Nulla stavolta. Nemmeno sono riuscito a passare lunedì e da ieri mattina sono in Spagna. Stavolta passo del tutto.

io anche se lunedì ho fatto gran compere... ho restituito praticamente quasi tutto, stasera, dopo l'ennesima prova fallita per rimontare le lenti degli occhiali senza rompere nulla sono passato (orario di chiusura) sperando di trovare altro modello occhiali per fare il cambio... dalla montagna che ne avevano lunedi non ne ho visto uno... mi hanno dato indietro anche i 7.99 euro

Non conta neanche più fare la fila alle 8.30 di mattina! :smile:


Ora però son senza occhiali... :azz-se-m:

mi toccherà andare al deca a prenderli a 30euro visto che proprio sabato avevo perso i miei... e speravo che questi del lidl fossero capitati a fagiolo, per soli 8 euro...
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
comunque ho trovato il manuale cartaceo... era finito per terra sotto al letto... :smile:


Clicca sull'immagine per ingrandirla...


Purtroppo si vede come smontarla, ma cercando di fare l'esatto opposto per reincastrarla, la parte sopra al nasello non ne vuole sapere di allargarsi per fare passare la lente... :rosik:

[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ma come cavolo fai a rimontarli semplicemente?!? :nunsacci:

tra l'altro anche una stanghetta non mi esce per nulla, mentre l'altra viene via facilmente...


Per il momento bocciati alla grande... a forza di stringerli per vedere di allargare il passaggio, si sta staccando tutto il materiale gommoso antisudore, e sta perdendo pure la sua forma...:azz-se-m:


qualcuno che li ha presi mi può aiutare? come fate a rimontarli?!? Help me!!!
Stasera con più calma li ho smontati e rimontati. Per smontarli stacco i due flaps laterali poi ruoto la lente in verticale, non tirandola verso di me ma spingendo un lato verso il soffitto e l'altro verso il pavimento...
Le due imbottiture dal naso se tiri si sfilano e la lente viene meglio. Per rimontarla faccio lopposto, appoggio prima il ventro nel suo incavo poi ruoto per centrarla. Poi attacco i laterali
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Qualcuno che ha preso il ciclocomputer sa dirmi se è valido o no ??:nunsacci:

Come al solito ha un buon rapporto qualità/prezzo... ma la qualità è bassina... io lo uso x vedere subito l'ora (di solito ho poco tempo x le uscite) e magari x distanza e tempo del giro, funzioni che svolge egregiamente
Lo uso da alcuni mesi e ne ho preso un altro x la bici di mio figlio :i-want-t:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Stasera con più calma li ho smontati e rimontati. Per smontarli stacco i due flaps laterali poi ruoto la lente in verticale, non tirandola verso di me ma spingendo un lato verso il soffitto e l'altro verso il pavimento...
Le due imbottiture dal naso se tiri si sfilano e la lente viene meglio. Per rimontarla faccio lopposto, appoggio prima il ventro nel suo incavo poi ruoto per centrarla. Poi attacco i laterali

Io la parte di rimontarla facendo l'opposto non riuscivo proprio a farla... ormai non posso riprovare... ho restituito al lidl 25 minuti fa anche gli occhiali, prima che chiudessero...

In verità ero andato sperando di trovare un modello diverso rimasto per cambiarli... ma non ce n'erano più... (lunedi ne avevano una montagna)

Lunedi ero al lidl alle 8.30 con già la fila di gente che aspettava di entrare per le offerte ciclismo... ero andato li soprattutto per gli occhiali, appena persi in un giro, ma haimè a quanto pare sono stato sfigato comunque...

Mi vergognavo quasi lunedi, quando siamo entrati che hanno aperto il lidl, sembrava che tutti volessero essere i primi, ma facendo finta di niente camminavano a passo veloce per raggiungere le offerte bici... :smile:
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
...

Ora però son senza occhiali... :azz-se-m:

...

VENDO esclusivi occhiali da MTB, marca Lidl, con manuale di istruzioni e sei (6) lenti di facile sostituzione a soli 9,99€! :smile:




P.S. Del Decathlon ho alcuni OREO Aremberg da 5€ con varie gradazioni (
classic_c946c084d8ca489ba47cbb2c216f2794.jpg
) e non sono affatto male.
Tendono un po' ad appannarsi quando si è fermi (e sudati..), ma per "emergenza" secondo me vanno benissimo o quantomeno a me piacciono.
Non come quelli da 1,99 del Lidl, ma quasi.. :mrgreen:
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
volevo testare stasera il completino bianco/azzurro, ma tanto x cambiare...
il cielo si oscur(eggi)a!
:loll:
mi sa che anche oggi si rimanda
:-(

alla fine sono esciuto
testato completino nuovo e in effetti il fondello non è molto sostenuto, soprattutto nella parte centrale.
la maglia è un po' lunga, la roba nelle tasche posteriori arriva molto in basso. per fortuna sotto ha un bell'elastico che riesce a tenerla un po' su.

alla fin fine vale il prezzo che costa, ma non è un'occasione imperdibile
;-)



x me i meglio sono i griffith
ne ho due paia e problemi zero
(quando li presi io avevano un altro nome, costavano tipo 18euri e avevano 4 lenti - anche una rossa)
 

fracama87

Biker serius
31/7/09
136
31
0
bologna
Visita sito
alla fine sono esciuto
testato completino nuovo e in effetti il fondello non è molto sostenuto, soprattutto nella parte centrale.
la maglia è un po' lunga, la roba nelle tasche posteriori arriva molto in basso. per fortuna sotto ha un bell'elastico che riesce a tenerla un po' su.

alla fin fine vale il prezzo che costa, ma non è un'occasione imperdibile
;-)




x me i meglio sono i griffith
ne ho due paia e problemi zero
(quando li presi io avevano un altro nome, costavano tipo 18euri e avevano 4 lenti - anche una rossa)

se lo trovo quel pantaloncini è meglio di niente? pantaloncini con fondello non ne ho proprio...

cicloturismo lo faccio molto raramente...
 

fracama87

Biker serius
31/7/09
136
31
0
bologna
Visita sito
prese solette, pantaloncini da 11€, 2 bombolette (a casa ho già una della deca) e le croocs (le provo al massimo le riporto quelle)....

sono arrivato che era praticamente chiuso... Anzi mi sa che si erano dimenticati di chiudere l'entrata automatica...

ps. spettacolare il lavamani!
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
La pasta lavamani si trova in ferramenta per 3 euro il barattolo da un kg e ha grana più fine di quella del lidl, che ha pezzi grossi all'interno
Mah, io buona a 3 € non la trovo. Questa ha una struttura particolare, una volta aperta sembra quasi da buttare ma basta prenderne una pallina ed aggiungere qualche goccia d'acqua e diventa cremosa e ben spalmabile. Ha un ottima resa e il barattolo piccolo lo trovo molto comodo.
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
La pasta andrebbe usata senz'acqua in teoria, comunque di solito le offerte lidl sono su cose con una qualità leggermente inferiore e prezzi stracciati mentre questa pasta è di buona qualità e di prezzo assolutamente normale, si discosta come tipologia dalle solite offerte lidl tutto qua :) se si passa dal supermercato e si vuole comprare perché tanto in garage durerà mesi benissimo eh, ma non è un prezzo così incredibile rispetto ai prodotti che si comprano anche solo in ferramenta
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
provata la salopette da 20 neuri: per le mie esigenze va abbastanza bene a patto che il giro sia breve (ieri un'ora e mezza)
per il fondello lo metterei a metà tra il vecchio blu e il vecchio rosso del deca

giudizio: senza infamia e senza lode....vale il suo costo ma la consiglio soprattutto a chi inizia e al momento ha poche risorse da investire nell'abbigliamento
 
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao ragazzi! come avevo promesso ho testato un pò di roba e vi scrivo le mie impressioni...
Premetto che sono un principiante, che non sono solito girare con capi d'abbigliamento costosi, inoltre sono sovrappeso (e si vede nella foto che vi allego) ed ultimamente stavo davvero girando poco in bici...
Ieri ho comunque deciso di farmi una bella uscitina in campagna, zona pianeggiante e collinare, ed ecco le mie impressioni su:

Occhiali.
Li ho trovati interessanti rapportati al prezzo. Oltre alla bella confezione e alle lenti di ricambio ho trovato molto comoda la fascia elastica montabile al posto delle stanghette. Ieri sono uscito con quella sopra, e con le lenti che ho trovato già montate al momento dell'acquisto. Inutile dire che gli occhiali non si muovono di un centimetro, la fascia non da particolari disturbi e permette di dimenticarsi quasi di averli, anche se il peso generale non è bassissimo..
Finché il sole non è tramontato mi sono trovato abbastanza bene, anche se la visibilità non è paragonabile agli occhiali di alta gamma, a sole tramontato (e anche controsole, a sole basso) devo dire che però ho notato forse un eccessivo inscurimento (con gli occhiali deca non mi è capitato allo stesso modo)...
Gli occhiali sono piuttosto massicci, e forse sono più indicati a chi abbia un "testone" come il sottoscritto. Il parasudore funziona abbastanza bene, ma un pelino di aria e di sudore riescono comunque a passare (credo che conti molto anche la conformazione del viso)..

Maglia da 13 euri.
inizialmente, appena indossata, mi è sembrata un pò troppo calda, forse complice l'aderenza alla quale non sono molto abituato. Durante il giro però mi sono dovuto ricredere, ha una traspirazione accettabile, e quando mi sono levato lo zainetto a fine giro non ho trovato il solito laghetto nella schiena come con altre maglie... La qualità dei materiali mi è sembrata proporzionale al prezzo, nulla di eclatante ma rifiniture tutto sommato soddisfacenti.
Le tasche posteriori non le ho nemmeno provate, mentre quella laterale (di fatto praticamente posteriore) con chiusura è molto piccola, può andare bene giusto per le chiavi e per qualche banconota, niente di più)
Mi piace parecchio come estetica, si abbina benissimo al mio mezzo :cucù:

Salopette da 20 euri.
Una bella scoperta. Ero un tantino indeciso se prenderla, il fondello non mi sembrava niente di trascendentale, però devo dire che si è comportata egregiamente. Il materiale mi è sembrato ben rifinito, e anche la capacità di traspirazione: molto leggera e comoda, in certi momenti non mi sembrava nemmeno di averla (c'è da dire che generalmente giro con i pantaloncini da freeride sopra)...Durante il giro ho dovuto fare un tratto in single track piuttosto sporco, con rami e cespugli che continuamente mi sbattevano sulle cosce, eppure la salopette non ne ha minimamente sofferto (in ogni caso meglio utilizzarla solo per giri senza rischi di impigliamento...)... Gli elastici non stringono e tengono giù fin sopra il ginocchio, il fondello ha resistito bene alle quasi tre orette di giro, e dire che siedo su una stramaledettissima sella italia :omertà: ...promosso il capo d'abbigliamento! venti euri ben spesi...ehm...sperando che regga i lavaggi, come la maglia!

Calzini.
Niente di che. Sono normalissime calze sportive basse, niente di particolare se non che sono molto carine esteticamente. A fine giro avevo il piede caldo e un pochino sudato come con le altre calze che uso abitualmente.

Guanti.
Mi sono dimenticato di prenderli...ehm in effetti in estate tendo a non usarli, comunque se mi ricordo la prossima volta li prendo e vi dico la mia...

Bomboletta.
Spero di farvi la recensione il più tardi possibile :smile:
Comunque, leggera e piccola, nello zaino non si sente affatto :spetteguless:
 

Allegati

  • 20140709_190002.jpg
    20140709_190002.jpg
    61,1 KB · Visite: 51
  • Mi piace
Reactions: ALBATROSDEVA

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo