Niente da fare,il ciclocomputer non va,ho montato tutto correttamente,resettato di nuovo,impostato il diametro della ruota,l'ho tenuto lontano da pc,cellulare eppure mi segna 50 km percorsi e la durata,non l'ho provato in sella ma facendo girare la ruota non segna nulla,ho avvicinato il sensore entro i 2 mm ma nulla,per giunta ho anche la ruota un po' decentrata,il decentramento sarà di 1 mm o poco più,a occhio è impercettibile,quindi ogni volta dovrei spendere 10 euro per far centrare il cerchio con precisione millimetrica perchè penso che a furia di prendere fossi su sterrate è normale che un pochino si decentri,per me è stato un pacco,a confronto era molto meglio il primo che ho avuto,cinese con filo e pagato 3 euro,e segnava bene.
Potrei farmi rendere i soldi ma un termometro digiltale mi serviva,funziona bene e anche l'orologio,me lo tengo,pazienza,è andata cosi.
non hanno qualche rimanenza cosi te lo fai sostituire? secondo me ha problemi di fabbrica il tuo...io l'ho montato senza tenere conto troppo delle misure e sulla destra fragandomene del manuale e non mi ha dato alcun problema. ho tenuto solo conto dei mm di distanza tra il magnete e il sensore