offerte LIDL - parte seconda

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Niente da fare,il ciclocomputer non va,ho montato tutto correttamente,resettato di nuovo,impostato il diametro della ruota,l'ho tenuto lontano da pc,cellulare eppure mi segna 50 km percorsi e la durata,non l'ho provato in sella ma facendo girare la ruota non segna nulla,ho avvicinato il sensore entro i 2 mm ma nulla,per giunta ho anche la ruota un po' decentrata,il decentramento sarà di 1 mm o poco più,a occhio è impercettibile,quindi ogni volta dovrei spendere 10 euro per far centrare il cerchio con precisione millimetrica perchè penso che a furia di prendere fossi su sterrate è normale che un pochino si decentri,per me è stato un pacco,a confronto era molto meglio il primo che ho avuto,cinese con filo e pagato 3 euro,e segnava bene.

Potrei farmi rendere i soldi ma un termometro digiltale mi serviva,funziona bene e anche l'orologio,me lo tengo,pazienza,è andata cosi.

non hanno qualche rimanenza cosi te lo fai sostituire? secondo me ha problemi di fabbrica il tuo...io l'ho montato senza tenere conto troppo delle misure e sulla destra fragandomene del manuale e non mi ha dato alcun problema. ho tenuto solo conto dei mm di distanza tra il magnete e il sensore
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.808
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
LIDL rimborsa i prodotti che vengono restituiti (integri) entro trenta giorni.
Chiaramente rimborsa anche quelli che pur usati sono con ogni evidenza difettosi.

Io non ci penserei due volte a riportarglielo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
No no,hanno finito tutto,l'offerta era di lunedi scorso,sono gia passati 10 giorni,l'ho montato seguendo precisamente tutte le indicazioni,passo per passo,sto pensando che non sia scarica o mezzo scarica la batteria del sensore e me lo manda in tilt,perciò le cambio entrambe,vediamo.

Altrimenti è proprio difettoso,se non risolvo il prossimo lo compro in negozio a costo di pagarlo molto e me lo faccio montare e settare all'istante con tanto di garanzia,almeno se mi funziona male so a chi rivolgermi.

Da quello che scrivi o e' difettoso o e' scarica la batteria del sensore. Prova a sostituirla, come hai scritto.
 

Giammafix

Biker popularis
Si,ma anche se non dovessi risolvere il termometro funziona bene,l'ho confrontato con altri ed è preciso,e un termometro digitale portatile mi serve,con gli amici faccio anche escursioni con bivacchi notturni in tutte le stagioni,dovrei comprarlo comunque,sempre meglio averlo,quindi in ogni caso lo tengo.
Colpa mia che ho fatto passare troppo tempo,avrei dovuto montare e provare subito,ma avevo impegni e fidandomi ho rimandato.



Speriamo,in fondo si è visto subito che quelle batterie non sono affidabili,appena montata solo 2 tacche,domani le prendo buone e se non dovesse funzionare neanche cosi le uso per altro,poi vi faccio sapere,grazie a tutti per l'interessamento.

è probabilmente difettoso, prova anche a cambiare le batterie perchè quelle di serie, pur essendo mitsubishi, devono essere montate mezzo scariche, a me si sono scaricate dopo un mese di utilizzo (scarso)
dopo averle sostituite, le nuove mi sono durate quasi un anno
comunque per il termometro posso dire di avere anche io constatato che è abbastanza preciso, l'ho confrontato con altri due termometri più seri per misurare la temperatura in casa, e sgarra di solo uno o due gradi!
poi certo, se esposto al sole per lungo tempo durante un'uscita è probabile che possa segnare una temperatura un pò più elevata, ma è normale :D
presi due l'anno scorso, entrambi funzionano alla grande, mai 15 euro furono spesi meglio XD
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Ho risolto,erano le batterie,prima di comprarle nuove ho fatto una prova,ho invertito la batteria del sensore con quella del ciclocomputer che segnava 2 tacche e me l'ha mandato in tilt,i numeri uscivano a metà oppure appariva di tutto,dopo aver montato le batterie nuove e reimpostato tutto funziona alla grande,prima non riusciva a mandare il segnale.

Quelle batterie non servono a una mazza,buttatele.

alla fine hai risolto, ti accorgerai che sono 8 euro ottimi :D
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho risolto,erano le batterie,prima di comprarle nuove ho fatto una prova,ho invertito la batteria del sensore con quella del ciclocomputer che segnava 2 tacche e me l'ha mandato in tilt,i numeri uscivano a metà oppure appariva di tutto,dopo aver montato le batterie nuove e reimpostato tutto funziona alla grande,prima non riusciva a mandare il segnale.

Quelle batterie non servono a una mazza,buttatele.

come volevasi dimostrare :medita:
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Ecco perchè nel "mio" lidl ieri sera avevano ancora delle maglie da vendere :smile:

Dietro vostro consiglio settimana scorsa ho preso il contaKM, ne avevano ancora nonostante fosse finita l'offerta, e l'ho montato sul mio cancello dove adesso smonterò quello a filo.
Le pile hanno retto bene per 35km, mi ero già fornito di 2 duracell per ricambio.
Non ho notato nessuna interferenza con lo smarphone sistemato a 30cm. Distanza totale molto vicina a quella del GPS (runtastic), evidentemente la misurazione precisa della circonferenza ruota ha funzionato.
Per il fatto che sembra andare alla grande e ha moltissime funzioni, lo consiglio a chi ancora non lo ha... per le prossime offerte!

Ciao
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Io oggi ho acquistato il cardiofrequenzimetro. Almeno a riposo la misura dei battiti è veramente accurata.

Per quanto detto da [MENTION=68729]Pietro.68[/MENTION] anche io l'anno scorso ho preso una maglia rossa con cerniera sul collo, è fantastica, a posteriori mi sono mangiato le dita a non averne preso almeno 3. Ho provato anche ad acquistare una di quelle di quest'anno ma è diversa dall'altra, tessuto un po' più ruvido e mi sembra anche più pesante (ho preso quella celeste) a mio avviso è una maglia più adatta alla primavera che all'estate.

Il conta km lo sto usando, come detto non mi fisso molto, però ogni tanto almeno il mio, continua a sclerare. Perchè non credo di essere così forte da riuscire a raggiungere i 9 km/h. Provo a resettare ogni volta la velocità max ma ad ogni uscita sistematicamente ogni tanto se ne esce con una vel max sopra i 70 orari. Bho che possano anche esser le batterie? Non so
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
lo zainetto lo ha preso mio fratello perchè ne voleva uno più piccolo di quello che aveva.
Alla fine userà sempre la stessa sacca. Comunque la fuoriuscita per il tubo della sacca c'è anche in questo zaino. Ce l'ha all'interno della spallina
 
G

gattomiau

Ospite
Ciao, ho finalmente risolto il problema contakm cambiato le pile e riprogrammato la misura ruota con un pochino in più rispetto alla misurazione che avevo impostato e ora va che è una meraviglia tranne....
sotto 4 km/h non rileva e il display è poco luminoso.
Per il display risolto togliendolo dallo stem e mettendolo sul manubrio, un poco inclinato in avanti si legge meglio.

Qualcuno ha avuto modo di vedere come va la pompa che vendevano nell'offerta del contakm?
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
credo che la pompa nessuno l'abbia comprata perchè pesava più di una bicicletta
Guarda e io sono uno che di certo non se la mena per alleggerire di 50g o 100g con la panza che mi ritrovo, ma quella pompetta avrà pesato almeno 1kg era veramente incredibile
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo