La batteria anche a me segnava due tacche, sono appena tornato dall'uscita, oggi non sembra aver sclerato
Quello potrebbe essere il distributo re, nn il produttore. Nn c'è scritto Made in Germany... [emoji52]
Comunque secondo me è montato male... Perché anche a me non andava, il magnete deve essere vicino
Ci fai una foto?
Possono mettere Made in quello che vogliono, non cambia nulla. Ad ogni modo, penso che le batterie siano quasi certamente di produzione asiatica. Se sono scariche è facile avere problemi di quel tipo, poi il pezzo fallato ci sta.Nn c'è scritto Made in Germany... [emoji52]
L'altezza è indifferente, mettilo dove non ti disturba con cavi o tubi..io l'ho messo dove non disturbava con il tubo del freno. Comunque mettilo sulla parte sinistra della forcella, come da manuale. Se tu guardi il sensore noterai che ha da una parte il punto in cui si inserisce la batteria, e dall'altra disegnata una sorta di freccia con scritto sensor. Ora il vano batteria deve stare all'esterno, mentre la scritta sensor, che posizionandolo sulla sinistra starà in basso, "guarda" verso i raggi della ruota.
Metti il cosino di gomma e negli appositi fori inserisci le fascette e lo leghi alla forcella....successivamente posizioni il magnete su un raggio e fai in modo che quando la ruota gira passi in corrispondenza di quella freccia. Ovviamente qui sta a te posizionare poi il sensore in modo che sfiori letteralmente il magnete, non deve passare a una distanza maggiore di 2 millimetri.Quindi ti posizioni il magnete in corrispondenza del sensore e con la mano muovi quest'ultimo avvicinandolo verso la ruota in modo che sfiori il magnete.
Miraccomando il magnete in corrispondenza della freccia, se lo fai passare più su è ovvio che non funziona.
Per verificare che tutto funzioni fai girare la ruota di davanti un po', se la sposti di poco non si attiva.
Il cclocomputer non si accende da solo lo devi accendere tu premendo il tasto. Per quanto concerne lo spegnimento si dopo un tot di tempo si spegne da solo
Ma tanto il ciclo lo metti sullo stem, il sensore sulla forcella...e l'angolo vien da se perforza, non è che puoi etterlo chissàà dove.
Nel mio si vedono benissimo le cifre. Dipende poi anche dal sole eh..
Io il sensore l'ho montato perfettamente in parallelo al magnete,la distanza è 4 cm e mezzo circa,quindi se lo metto diciamo " a spina di pesce" in diagonale verso il magnete a una distanza di 2 mm è corretto?legge bene lo stesso?
Quello a fili che avevo era montato in parallelo a quella distanza(circa 4,5 cm) e leggeva bene i dati.
Questo è il primo wireless,sono un pò spaesato.
Ho visto,mi era sfuggita la figura F,avevo badato solo alla B che ho seguito correttamente,quindi ora devo solo ruotarlo e portarlo a max 2 mm,grazie!!