Senza polemizzare nemmeno io. E senza portarti iella. Chi ti dice che il tuo Polar, tra un mese, non si scassi? Per poi scassarsi di nuovo? A quel punto cosa diresti? Polar e' una ciofeca?
Quello che volevo dire e' che occorre controntare le pere con le pere e le mele con le mele ....
Io credo che le opinioni di un consumatore che trova difettoso un prodotto siano da prendere in considerazione come quelle di chi loda lo stesso articolo.
Può succedere che una partita di un dato articolo sia difettosa e magari tutti gli n. articoli presenti in quel negozio in quel dato momento siano non conformi al corretto funzionamento.
Presumo la buona fede di chi ha espresso il suo rammarico per l'acquisto di un prodotto rivelatosi difettoso.
Io per esempio non mi permetto di dire che una cosa è una ciofeca prima di aver valutato più volte se non ho sbagliato a fare qualche impostazione, come è accaduto di recente con il contakm, piuttosto mi aspetto che qualcuno che ne sa più di me mi aiuti a risolvere.
Il cardio Polar Bt l'ho comprato più di un anno fa, ho verificato con apparecchio per la pressione e anche con un amico medico che è preciso, non ho ancora sostituito la prima pila e va benissimo.
L'app Runtastic dopo l'ultimo aggiornamento (giugno) segna dati completamente sbagliati, penso ci stiano lavorando.
Rimango dell'idea dell'orologio che deve segnare l'ora giusta non solo due volte al giorno anche se costa un solo centesimo.