Quali hai, erano 3 tipi
Quelli simili a questi: http://i00.i.aliimg.com/img/pb/316/978/917/917978316_807.jpg
Quali hai, erano 3 tipi
Il conta km non l'ho preso nemmeno in considerazione
Ciao!
L'hai provato?funziona bene?non fa interferenza con smarthphone/gps/cardiofrequenzimetro?
io l'ho montato ma non ho potuto ancora provarlo,lo provo la settimana prossima.
se non ci sono problemi domani lo provo, poi vi dico, cmq ho lasciato anche il sigma per verificare le differenze . Cardio ho il polar che funziona alla perfezione con runtastic pro mentre ho avuto problemi tra app runtastic e training camp ma è un altro discorso ancora tutto da verificare. In ogni caso non ho ancora trovato precisa corrispondenza tra i vari rilievi con amici: ognuno un valore diverso perchè diversi gli strumenti smartphone, apps, ciclocomputer etc.
La verità assoluta non esiste.
Ho portato a casa la bici stamattina, nuova fiammante...e il ciclocomputer me lo sono fatto montare dal negoziante...inizialmente andava...ho segnati 9.995 KMsei sicuro la distanza non sia troppo alta?
Preso martedì...già le pile?!?La butto lì: verifica le pile
Può essere, in questi prodotti cinesi spesso il costo maggiore sono proprio le pile. Quindi le fanno di infima qualità. ..Preso martedì...già le pile?!?
Ho portato a casa la bici stamattina, nuova fiammante...e il ciclocomputer me lo sono fatto montare dal negoziante...inizialmente andava...ho segnati 9.995 KM
Può essere, in questi prodotti cinesi spesso il costo maggiore sono proprio le pile. Quindi le fanno di infima qualità. ..
Audentes fortuna iuvat
Elettronica consumer made in EU??? Sarebbe bellissimo, ma la vedo dura... ma può sicuramente essere colpa della giacenza...in genere sui prodotti lidl sta scritto made in germany...
xò se sono a magazzino da un po' può anche essere che le pile siano scariche.