offerte LIDL - parte seconda

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
alùra... il completo da ciclismo lasciatelo perdere: pantaloncini con fondello "proforma" e maglietta di carta velina praticamente trasparente. molto meglio la roba lidl.
ho preso il giubbino (carino e rifinito bene, con qualche cucitura nastrata :nunsacci: e l'elastico anche sul colletto. materiale un po' più sostenuto di quello del lidl di qualche tempo fa, ma di conseguenza un po' meno comprimibile), la maglietta (è una "fruitoftheloom", bel cotone) e le infradito da gaio :mrgreen:

io la maglia l'ho presa, simile a quelle base del deca...però era carina e allora ho detto 8 euro l'una 10 questa prendiamo questa :P (vestono piccole però, io che ho una M ho dovuto prendere la XL :nunsacci: ). il pantaloncino mi è parso avere il fondello in base alla taglia, infatti aprii una xl e aveva un fondello decente, presi la m...il giorno dopo riportato...la maglietta è carina...le infradito froce non le ho trovate :cry: (se li hanno ancora devo anda a prende un paio di calzini se stanno fatti bene...e sennò li prendo a lidl)
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Acquistati maglietta rossa e nera, due paia di guanti e due di calzini. Preso anche un paio di occhiali (con montatura bianca): il trattamento antiappannamento delle lenti arancioni pare efficace. Carine esteticamente anche le salopette ma il fondello è troppo scarso (buono per passeggiate in bici ma non di più) e quindi ho deciso di non prenderle. Improponibile, infine, il lucchetto antifurto, non fosse altro che per il peso...
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Provata oggi la salopette: 21 km di sterrato, il fondello ha fato il suo dovere, nn mi è sembrato peggiore del 300 (quello blu) del Deca... Il materiale è forse un po' "povero", ma per 15 €, che volevo? [emoji6]
I guanti ammortzzano bene, non ho avvertito fastidi a mani e polsi! [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
fobndello blu lidl==fondello blu deca==non fondello

ora non so voi ma li trovo molto poco validi
ok costan poco ma per esempio ho preso questi
http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-sottopantaloncini-mtb-a-rete-neri-id_8241509.html costano 29€ ma dovrebbero essere nettmante meglio dei fondello rosso...
No dai io ho sia il fondello blu scarso di decathlon sia quelli lidl,dal mio punto di vista non sono proprio paragonabili...sono scarsissimi entrambi,ma quelli lidl li vedo più vicini al rosso del deca (che anche possiedo).Ma forse i miei pantaloncini del lidl,comprati diverse offerte addietro,potrebbero essere più imbottiti dei nuovi (in effetti ho notato anche una leggerissima differenza tra quelli dell'offerta di settembre 2013 e quelli di primavera 2014)
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
No dai io ho sia il fondello blu scarso di decathlon sia quelli lidl,dal mio punto di vista non sono proprio paragonabili...sono scarsissimi entrambi,ma quelli lidl li vedo più vicini al rosso del deca (che anche possiedo).Ma forse i miei pantaloncini del lidl,comprati diverse offerte addietro,potrebbero essere più imbottiti dei nuovi (in effetti ho notato anche una leggerissima differenza tra quelli dell'offerta di settembre 2013 e quelli di primavera 2014)

io ho preso la scorsa offerta il pantaloncino blu lidl e subito dopo il rosso deca, non ho piu usato quello del lidl che reputo nettamente inferiore...
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Presi i guantini... Sembrano belli e ben fatti... Molto migliori di altri decisamente più costosi!!! Bello il casco ma senza luce posteriore e con retina un po' misera... Continuo con quello che ho già delle precedenti offerte... Maglie e salopette finite... Peccato... Volevo vedere il fondello dal vivo... Calze ottime ma avevo già fatto strascorta le volte precedenti :-) altre cose non mi servivano e non le ho guardate con attenzione!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In effetti il fondello non sembrava male.
Simile a quello rosso del Decathlon.

Va però detto che lo spessore non è l'unico parametro di riferimento.
Altrimenti ne dovremmo concludere che i marchi più rinomati per la qualità dei fondelli confezionano pantaloncini che fanno sedere una spanna sopra la sella... :nunsacci: :-)

La qualità del tessuto, la sua traspirabilità soprattutto, come la forma e la sagomatura sono di gran lunga più importanti dello spessore. :il-saggi:
 

Giammafix

Biker popularis
Ribadisco, avendolo testato, che il fondello della salopette di quest'ultima offerta, di colore grigio scuro, è più imbottito di quello blu del Deca! [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

infatti come livello siamo su quello rosso del decathlon, secondo mio padre è anche sagomato meglio ed è più comodo (in effetti il vecchio fondello rosso del deca aveva delle cuciture terribili che ti tagliavano le parti basse dopo due orette!)
i fondelli delle altre offerte erano letteralmente inesistenti...
questo grigio invece è il migliore finora, e la salopette costa la metà di quella decathlon
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
infatti come livello siamo su quello rosso del decathlon, secondo mio padre è anche sagomato meglio ed è più comodo (in effetti il vecchio fondello rosso del deca aveva delle cuciture terribili che ti tagliavano le parti basse dopo due orette!)
i fondelli delle altre offerte erano letteralmente inesistenti...
questo grigio invece è il migliore finora, e la salopette costa la metà di quella decathlon
Se il fondello è comodo, il tessuto di condizionamento è abbastanza ridicolo, ma per quel prezzo nn si può chiedere di più! [emoji6]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo