offerte LIDL - parte seconda

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Bello il casco ma senza luce posteriore e con retina un po' misera
non so se hai anche quello con la lucetta dell'ultima offerta. volevo sapere nel caso, quale dei 2 hai riscontrato essere meglio come qualità? (tralasciando la lucetta posteriore) perchè ero tentato di prendere, per l'estetica, il rosso, ma non ho trovato la taglia (sarà che sono andato il giorno dopo a sto giro)
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
non so se hai anche quello con la lucetta dell'ultima offerta. volevo sapere nel caso, quale dei 2 hai riscontrato essere meglio come qualità? (tralasciando la lucetta posteriore) perchè ero tentato di prendere, per l'estetica, il rosso, ma non ho trovato la taglia (sarà che sono andato il giorno dopo a sto giro)



Guarda, io ho quello con la lucetta preso lo scorso anno... Quello di questa offerta non l'ho preso e non avendolo testato non riesco a confrontarli... Ho letto che quest'ultimo pare essere decisamente più aerato... Altro non saprei :-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.694
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non so se hai anche quello con la lucetta dell'ultima offerta. volevo sapere nel caso, quale dei 2 hai riscontrato essere meglio come qualità? (tralasciando la lucetta posteriore) perchè ero tentato di prendere, per l'estetica, il rosso, ma non ho trovato la taglia (sarà che sono andato il giorno dopo a sto giro)

io li ho tutti e due.
quello ultimo è più leggero ed aerato di quello con la luce.
La qualità è la stessa per entrambi.
ciao
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Guarda, io ho quello con la lucetta preso lo scorso anno... Quello di questa offerta non l'ho preso e non avendolo testato non riesco a confrontarli... Ho letto che quest'ultimo pare essere decisamente più aerato... Altro non saprei :-)

io li ho tutti e due.
quello ultimo è più leggero ed aerato di quello con la luce.
La qualità è la stessa per entrambi.
ciao

grazie ad entrambi, al prossimo giro di offerte lo prendo...perchè quello con la lucetta non riesco a regolarlo in modo da far rimanere l'imbottitura sotto il mento :nunsacci: tra poco ci manca solo che lo smonto e lo riassemblo pur di tirare quelle funi iperlunghe
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
LIDL è un'azienda il cui modello di business si basa su offerte periodiche, in aggiunta agli articoli di base.
A differenza di alcuni ipermercati non ha quindi uno spazio di vendita che contiene un'enorme, ma ben definito numero di articoli.

Di tanto in tanto ogni punto vendita di un paese immette in vendita gli articoli della campagna del momento, che sono disponibili nella stessa settimana/periodo.
Mi è capitato di trovare gli stessi articoli quindici giorni dopo in vendita in Svizzera o Belgio, dove ero di passaggio per lavoro.

Ciò detto, va ricordato che, a seguito dei buoni livelli di vendita, LIDL ha incrementato la frequenza delle offerte ciclismo.
Se ben ricordo una volta c'erano giusto due campagne annue. Mentre mi sembra che ormai siamo a 4 o anche più occasioni annuali.
... ma da qui a pretendere che ci siano articoli per il ciclismo in vendita tutte le settimane ce ne passa...
Del resto non si tratta nemmeno di un'azienda specializzata nel settore sport.
Direi che proprio non li si può biasimare
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
ti sbagli....guarda....
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=18542[url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=18542[/URL]

tu non hai sulla tua mtb un fantastico barbecue portatile come questo? il giro in bici avrebbe tutto un altro sapore sai?...:smile:
Sai che in fondo in fondo non sarebbe una cattiva idea... :))):
Intendo quello che sarà valido da lunedì.
Li controllo con google "volantino lidl":
http://www.lidl-volantino.it/[url]http://www.lidl-volantino.it/[/URL]
Io ho il cartaceo e continuo a non vederci niente, al pari di quello postato da te. :nunsacci:
 

davide_chinelli

Biker superis
22/3/15
355
1
0
Stradella (PV)
Visita sito
Certamente @Hot. Nessuno (o almeno io) dicevo il contrario.

Appunto perchè ultimamente ho notato che c'erano parecchie offerte sul ciclismo, e molto più frequenti, ho chiesto a chi segue i prodotti LIDL da più tempo di me se l'offerta del cavalletto (oramai passata, ma presentata in un momento in cui non potevo spendere), avesse possibilità di ripresentarsi.

Certo che, se non si ripresentasse, posso sempre andare di autocostruzione... spendere 2-300 euro per un cavalletto (per 2 mtb fissate insieme), con un decimo della spesa me lo costruisco da solo, magari anche più robusto...

Alla fine si tratta di 2 morse orientebili a 360°, con la parte di appoggio in teflon ed un palo rigido che fa da sostegno. Il tutto ancorato ad un piede bello solido, in modo che anche forzando per svitare qualcosa a 40Nm (e anche di più) non mi cada o giri la morsa nel supporto. Non penso sia impossibile da costruire, per una persona che è abituata al fai da te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo