Sulle offerte non la vedo. Dove la trovo?
Al LIDL
... alcune settimane fa!!
Sulle offerte non la vedo. Dove la trovo?
Te intendi quello che assomiglia ad un giacchetto?Io quella rossa dell'ultima offerta l'avevo presa. Mi riferisco a quella con la cerniera lunga.
Non è bellissima, ma nemmeno brutta. E' senza infamia nè lode, ma mooooolto meglio delle cose che si trovano al Decathlon al triplo del prezzo.
Costa poco, vale poco, ma come strato intermedio d'inverno fa il suo porco lavoro
Ok, ho capito quale, io ho optato per quella con la cerniera fino al petto.Giacchetto vale a dire con la cerniera lunga?
Se è così è quella
Ok, ho capito quale, io ho optato per quella con la cerniera fino al petto.
Questa sera ho preso olio di silicone, antiruggine e pelle di daino possono tornare utili per la Bike
Ottimo, domani andrò a comprarne un paio che non vanno mai male! GrazieÈ questo
Ma con lo spray il prodotto va dappertutto...
Si fa presto a sbagliare con gli spray, proprio quando meno te lo aspetti... Io lo uso sugli snodi dei deragliatori ed ogni volta bisogna stare attenti a coprire per bene i freni. Per ogni altro uso lo evito, non lo trovo indispensabile. Anzi.
Non hai il disco alla fine della forcella? Il pericolo è dietro l'angolo...beh ma vicino gli ammortizzatori non c'è troppo pericolo se non quello di sporcare il telaio (che basta pulire subito).
Poi che avendo un lubrificante non spry sia meglio usare quello sono d'accordo, ma più che altro perché potendo cerco sempre di evitare prodotti spry in quanto più inquinanti :D quell'olio me lo presero e quindi ora che lo ho lo uso!