ma intendi quello da 59?se si ,assolutamente no.
Ho visto che c'è anche un w5 tyre care "ravvivante" per pneumatici, è utile anche per i nostri copertoni?
il copertone lucido sulla bike fa veramente schifo...
il copertone lucido sulla bike fa veramente schifo...
quello è il classico lucida gomme che si dà all'auto dopo il lavaggio.sulla bike nn serve .parere personale
Tamarrata galattica
concordo!
...e lo uso :D
Soprattutto dopo aver lasciato le gomme sporche per qualche giorno dopo una bella sfangazzata.
Il fango, asciugandosi, secca la gomma. Dopo una bella lavata ne applico un po' per "reidratare" la gomma.
La soluzione ideale resta comunque lavare subito la bici dopo l'uscita.
Se applichi il nero gomme, stai attento i primi km: è pericoloso e rischi di scivolare.
concordo!
Soprattutto dopo aver lasciato le gomme sporche per qualche giorno dopo una bella sfangazzata.
Il fango, asciugandosi, secca la gomma. Dopo una bella lavata ne applico un po' per "reidratare" la gomma.
Se applichi il nero gomme, stai attento i primi km: è pericoloso e rischi di scivolare.
Io lavo la bici!
Sempre
La bici va lavata il meno possibile.
Non la lavo a pressione.
Ma con tanto affetto... la insapono e la risciacquo...
... dolcemente!!
concordo!
Ah beh... Io la uso su strada (al punto che ho messo copertoni da strada (2,0" ant 1,75" post) ) e ci pensa già fin troppo la pioggia a lavarla... E a lavare me!
Poi giusto oggi ho rischiato di scivolare (asfalto bagnato e pedone che mi attraversa davanti con il rosso!) direi che non è il caso, avrei bisogno di più grip non meno :D