offerte LIDL - parte seconda

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Preso l'abbigliamento che secondo me per il prezzo non è così malvagio, il cavalletto e il computerino, non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per montarlo. Il computerino è, ovviamente per il prezzo, ottimo, pure la temperatura e la retroilluminazione
Una curiosità, sopra i pantaloncini con fondello si mette qualcosa o niente? Meglio prendere i pantaloncini da AM?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Preso l'abbigliamento che secondo me per il prezzo non è così malvagio, il cavalletto e il computerino, non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per montarlo. Il computerino è, ovviamente per il prezzo, ottimo, pure la temperatura e la retroilluminazione
Una curiosità, sopra i pantaloncini con fondello si mette qualcosa o niente? Meglio prendere i pantaloncini da AM?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Secondo me i pantaloncini da AM hanno senso se si fanno percorsi che prevedano passaggi tra arbusti e rami, sono utili per proteggersi e per non rimanere impigliati. In caso contrario sono sufficienti i pantaloncini aderenti con fondello.
Personalmente uso quasi sempre anche quelli da AM, sia per i percorsi che faccio, sia perché non sono un bel vedere con i soli pantaloncini attillati :roll::mrgreen:
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
238
51
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
grazie a tutti per questo 3d, presa ieri l'ultima pompa da terra, ma ha il manometro giallo perciò oggi la controllo, e se non funziona come dite la dovrò sostituire con la birra.
Al Lidl di Roma i guanti non c'erano, erano buone le selle molto morbide e col gel, anche se non le ho prese perchè esteticamente non mi piacevano. Prese un paio di bombolette e la canotta intima nera, attillata traforata la posso mettere tranquillamente in palestra, per 8 euro. giacche e maglie non mi piacevano molto esteticamente (nelle giacche c'era scritto softshell traspirante), e non c'erano tutti i colori/taglie, e cmq non mi andava di fare la prova, nemmeno per 15 euro.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
beh per 4,99 e cosa pretendi, ha me serve subito a spese 0 ,tanto per monitorare:
km-h
orario
km tot


Per come la peso io ci sono delle spese a zero euri che si possono fare ed altre che alla fine spendi di più.
Ma ti dico è solo un opinione personalissima...
Avere un ciclocomputer con cavi a giro sulla MTB come 20 anni fa per me non vale la candela se basta di aggiungere 15 euro... (2 aperitivi) e posso avere un ciclocomputer wifi...
dopo un tot di tempo uno si scoccia dei fili prende cmq quelli wifi...

Almeno su certe spese io la vedo così
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
preso Toolkit a 2.99....stiamo a vedere^^'
Cercato cavalletto in due punti vendita: esaurito dappertutto!

Ho comprato anche gli M&Ms
 

Manfros7

Biker serius
14/11/16
226
27
0
Palermo
Visita sito
Scusate,
qualcuno sa se vale la pena la pompetta da zaino??

E' leggermente più piccola della mia, quindi per il prezzo la potevo sostituire, ma non mi ha acchiappato...
Qulacuno l'ha provata??

grazie
Ho un amico che lavora alla lidl per questo sono informato, la pompetta se non cerchi nulla di particolare puó andar bene, la quantità dell aria è circa lo stesso, quelle piu corte sono leggermente piu larghe, quelle lunghe sono meno larghe
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

amexroma

Biker serius
12/12/16
238
51
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Scusate,
qualcuno sa se vale la pena la pompetta da zaino??

E' leggermente più piccola della mia, quindi per il prezzo la potevo sostituire, ma non mi ha acchiappato...
Qulacuno l'ha provata??

grazie
ciao sideman, la pompetta del lidl l'ho vista ieri ma esteticamente mi pareva proprio bruttina, io un mesetto fa mi sono preso questa qui, anche se il prezzo è molto diverso...
https://www.amazon.it/gp/product/B013XD1NEW/ref=ox_sc_sfl_title_2?ie=UTF8&smid=A2AEWZ68B7P4J7&th=1
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ciao sideman, la pompetta del lidl l'ho vista ieri ma esteticamente mi pareva proprio bruttina, io un mesetto fa mi sono preso questa qui, anche se il prezzo è molto diverso...
https://www.amazon.it/gp/product/B013XD1NEW/ref=ox_sc_sfl_title_2?ie=UTF8&smid=A2AEWZ68B7P4J7&th=1

grazie mille per il consiglio
molto molto figa, ma mi pare troppo piccolina, ho paura di troncare le valvole col movimento di pompaggio...cosa che già ora faccio se non sto attento
 

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
qui da me ieri sera c'erano almeno 15 cavalletti....stamattina 2!

il ciclocomputer io l'avevo preso in una precedente offerta...il prezzo era circa quello me è wireless....sta sulla bici della donna...
 

Manfros7

Biker serius
14/11/16
226
27
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi non temete, andateci ad apertura, hanno un tot di pezzi da mettere giornalieri, di qualsiasi articolo.
I guantini alcune sedi li hanno dentro, ma non gli danno l'ok per esporli, mistero.
 

Manfros7

Biker serius
14/11/16
226
27
0
Palermo
Visita sito
Io oltre ai guanti non ho trovato nemmeno le bombolette gonfia e ripara,non ho preso nulla.
Da me in alcuni negozi ogni giorno riempono il reparto, hanno scorte a mai finire, in altri negozi sono rimaste solo le balle di fieno, non capisco questo modo di vendere..
I guantini non mi sembrano male, forse quelli neri sono piu resistenti rispetto agli altri, mi sono sembrati di maggior qualità, ma aihme non li possono mettere in vendita
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
238
51
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
io ieri sera ho provato la pompa da terra che avevo preso (quella col manometro giallo, perchè er al'ultima rimasta in negozio lunedì), e ieri ci ho gonfiato tranquillamente tre ruote, meno male così non devo andare a riportarla. unica cosa il manometro, confrontata con la pompa a terra del deca primo prezzo che segnava 2 bar di pressione, questa del lidl mi segnava 4 bar!! pertanto continuerò a misurare col pollice...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sinceramente?
La telecronaca di cosa si e' preso, dove lo si e' preso e quanto si e' speso mi ha rotto e non poco.
Credo che lo scopo di questo thread, giunto a 229 pagine e' (era/fosse) un altro.
Segnalare, confrontarsi sulla qualita' dei prodotti anche non prettamente da bici, questo si, ma inquinare il post con notizie che credo interessino a pochi che senso ha?
 
  • Mi piace
Reactions: frantic and goz

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Io ho preso la canottiera intima e la giacca fluo con il cappuccio. La prima l'avevo già testata anni fa e ho deciso di riprenderla, incredibilmente questo prodotto ha taglie normali... La giacca la utilizzo per correre (ormai i miei tempi da biker sono finiti causa furto) e ieri l'ho testata con il forte vento che c'era sulla capitale. Devo dire che visto il costo mi è piaciuta, è meglio di un classico k-way perché ha un taglio più anatomico e una traspirabilità notevolmente superiore; andrà testata l'impermeabilità, certo è che chi si aspetta un layer di goretex sarà deluso. Secondo me per alcuni scopi e condizioni climatiche fa il suo sporco lavoro.

Inviato dal mio cervello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo