offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
io ieri sera ho provato la pompa da terra che avevo preso (quella col manometro giallo, perchè er al'ultima rimasta in negozio lunedì), e ieri ci ho gonfiato tranquillamente tre ruote, meno male così non devo andare a riportarla. unica cosa il manometro, confrontata con la pompa a terra del deca primo prezzo che segnava 2 bar di pressione, questa del lidl mi segnava 4 bar!! pertanto continuerò a misurare col pollice...
La misura con il pollice è affidabile come Giurato che legge la Divina Commedia, ti conviene investire in un misuratore digitale

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.447
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
La misura con il pollice è affidabile come Giurato che legge la Divina Commedia, ti conviene investire in un misuratore digitale

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app

20 anni di Mtb a "pollice" [emoji23]
Dalle xc alle am...
Oramai ho il dislplay sull'unghia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Orion-84

Biker popularis
26/8/15
80
3
0
Visita sito
Ieri ho testato la canottiera del Lidl presa il giorno prima. Uscita di un paio di ore, 54km. Devo dire che è molto traspirante, sono soddisfatto. L'unico dubbio è sul suo utilizzo quando arriverà il caldo per cui vi aggiornerò quando le temperature saliranno.
 

Manfros7

Biker serius
14/11/16
226
27
0
Palermo
Visita sito
Io devo testare la maglia a maniche lunghe rimovibili, non vorrei sia troppo pesante, ho notato che occupa piu volume rispetto ad un normalissimo kway, le bombolette funzionano bene? Sono un po titubante
 

Plus

Biker serius
23/1/17
169
19
0
Visita sito
Io ho preso la Pompetta e i pantaloncini col fondello.

La prima è fatta discretamente ma spara poca aria, i pantaloncini sono buoni, provati e sono stato comodo. Mi stringono un po' nella zona ginocchio ma questo fa sì che rimangano belli fermi.

Ho preso anche un gonfia ripara, ho usato sempre quello deca che mi ha portato a casa un paio di volte. Questo sarà uguale
 

Max.981

Biker serius
6/5/14
223
24
0
Sardegna
Visita sito
Ragazzi ma quelle bombolette si possono utilizzare per far diventare le camere di tipo antiforatura? Ha senso la cosa?
Mi spiego meglio, posso gonfiare le camere con quello spray per latticizzarle?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Non credo. Spruzzano sostanza schiumosa e non penso sia la stessa cosa del lattice... Poi correggetemi se sbaglio

Inviato con Nokia 3310
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
su quelle deca mi pare sia scritto che si possono usare anche a scopo preventivo, durata circa 3 mesi.
su questa non mi pare, se mi ricordo verifico.
però se devi spendere 5 euri di camera + 2 di bomboletta, tanto vale una camera già latticizzata.
anche xchè mi sa che una volta schiumate, dopo 3 mesi non le gonfi più.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
su quelle deca mi pare sia scritto che si possono usare anche a scopo preventivo, durata circa 3 mesi.
su questa non mi pare, se mi ricordo verifico.
però se devi spendere 5 euri di camera + 2 di bomboletta, tanto vale una camera già latticizzata.
anche xchè mi sa che una volta schiumate, dopo 3 mesi non le gonfi più.
Non conviene quindi?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Sinceramente?
La telecronaca di cosa si e' preso, dove lo si e' preso e quanto si e' speso mi ha rotto e non poco.
Credo che lo scopo di questo thread, giunto a 229 pagine e' (era/fosse) un altro.
Segnalare, confrontarsi sulla qualita' dei prodotti anche non prettamente da bici, questo si, ma inquinare il post con notizie che credo interessino a pochi che senso ha?
sono d'accordo e mi premurerò di cancellare post non in linea con lo spirito del thread, cioè informare sulle eventuali offerte lidl e condividere le esperienze da utilizzatore di suddetti prodotti. condividere le esperienze da compratore non e' pertinente e rende la lettura difficoltosa a chi cerca utili informazione. se volete commentare sulla lidl e su come e perche fare acquisti o su come trattano i clienti, fatelo in un thread nell'angolo della verita'

tutti i naviganti avvisati..
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ritornando sull'argomento pompa da pavimento Crivit
come scriveva @Manfros7 ce ne sono di due tipi

- con manometro e scritte di colore giallo
- con manometro e scritte di colore bianco

quella con manometro e scritte di colore bianco, visti i codici, è più recente
il manometro, sul quadrante, ha anche una freccia rossa regolabile
per tenere sott'occhio la pressione a cui si desidera arrivare
e con la scala graduata in BAR molto più particolareggiata

l'altezza invece è leggermente inferiore 69,5 contro 70 cm. dell'altra
il tubo di gonfiaggio è più lungo 100 cm. contro i 90 cm. della "gialla"

da quello che sono al corrente, qui nessuna "gialla" ha presentato difetti
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Ho montato oggi il cavalletto preso lunedi.
Mi sembra valido, ma non ho mai avuto alcun cavalletto per fare un raffronto con altro materiale.
Una volta chiuso non é proprio compatto e leggero,... ma visto il prezzo, amen.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo