offerte LIDL - parte seconda

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
1e57ed1f8a282e4d5a60222a9d094c1a.jpg

Appena preso il ciclo computer... Che misura di ruota devo mettere per la mia RR560 27.5?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

dominioYP

Biker novus
13/2/17
22
0
0
37
Milazzo
Visita sito
Bike
Bottecchia Ibrida + Bianchi Kuma 29.2
il "gonfia e ripara" va messo solo quando si buca giusto? sapete se in negozio c'è in vendita solo il liquido per la riparazione?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
francamente mi sfugge il motivo per cui alla pagina 224 (duecentoventiquattro) stiamo ancora a chiedere se il casco e il cavalletto sono validi visto che è ampiamente assodato che lo siano...:nunsacci:
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
francamente mi sfugge il motivo per cui alla pagina 224 (duecentoventiquattro) stiamo ancora a chiedere se il casco e il cavalletto sono validi visto che è ampiamente assodato che lo siano...:nunsacci:
Se uno chiede magari è perché non lo sa e forse non ha il tempo di leggere 337(trecentotrentasette) pagine per vedere se precedentemente qualcuno ha chiesto o ha confermato la validità dell'attrezzatura.
Per favore non uscirtene con "c'è la funzione cerca!!!" perché a me dall'app non funge! [emoji111][emoji111]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

dasmond

Biker novus
9/2/17
11
0
0
33
folignano
Visita sito
Bike
?
Se uno chiede magari è perché non lo sa e forse non ha il tempo di leggere 337(trecentotrentasette) pagine per vedere se precedentemente qualcuno ha chiesto o ha confermato la validità dell'attrezzatura.
Per favore non uscirtene con "c'è la funzione cerca!!!" perché a me dall'app non funge! [emoji111][emoji111]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
Esattamente,io utilizzo sempre l'applicazione per visitare il forum. Grazie a marzius per la risposta comunque. Era proprio la lucina che mi faceva credere fosse più un casco da passaggio. Inesperienza.
 

dasmond

Biker novus
9/2/17
11
0
0
33
folignano
Visita sito
Bike
?
Del giubbino con cappuccio impermeabile qualcuno sa dirmi come è? Se lo trovo vorrei prenderlo
L'ho visto aperto e mi ha dato l'impressione di tutta plastica,al contrario di quello con maniche removibili e impermeabile,ma se non ricordo male senza il cappuccio.
Ho visto anche i pantaloncini aperti e sembrano abbastanza imbottiti e fatti bene,chi è più esperto che ne pensa?
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
L'ho visto aperto e mi ha dato l'impressione di tutta plastica,al contrario di quello con maniche removibili e impermeabile,ma se non ricordo male senza il cappuccio.
Ho visto anche i pantaloncini aperti e sembrano abbastanza imbottiti e fatti bene,chi è più esperto che ne pensa?

ci sono passato oggi a prendere una canotta.
cavalletti alle 14,nemmeno l'ombra volano via come il pane ogni volta.
le giacche sono solamente M e XXL con un effetto troppo plasticosa a mio parare.poi il cappuccio in bici mi da noia.
quelle con le maniche removibili boh,sarebbero da testare,certo per 14 si può anche fare una prova..ma ai tempi,dopo aver preso dei completini estivi che sono risultati,pessimi come fondello e cerniera della maglia,ho deciso di non riprovarci piu :P
 

Manfros7

Biker serius
14/11/16
226
27
0
Palermo
Visita sito
ci sono passato oggi a prendere una canotta.
cavalletti alle 14,nemmeno l'ombra volano via come il pane ogni volta.
le giacche sono solamente M e XXL con un effetto troppo plasticosa a mio parare.poi il cappuccio in bici mi da noia.
quelle con le maniche removibili boh,sarebbero da testare,certo per 14 si può anche fare una prova..ma ai tempi,dopo aver preso dei completini estivi che sono risultati,pessimi come fondello e cerniera della maglia,ho deciso di non riprovarci piu :P
Giacca con maniche removibili ottima, unica nota negativa la cerniera in vista
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo