Io sono più povero di te ahah, con 4€ ho preso quella dell elite termicaIo sono povero, ma effettivamente non resta salda come l'altra borraccia neanche al mio, cmq ripeto: per 3€...
Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
Io sono più povero di te ahah, con 4€ ho preso quella dell elite termicaIo sono povero, ma effettivamente non resta salda come l'altra borraccia neanche al mio, cmq ripeto: per 3€...
Se ci fosse il tubo bucato/staccato, non si gonfia di certo a 8 bar/120 psiMe l hanno cambiata, è come se ci fosse il tubo bucato o staccato, pompando la pressione sale ad 8 ma in realtà non gonfia
è come se l aria si bloccasse al manometroSe ci fosse il tubo bucato/staccato, non si gonfia di certo a 8 bar/120 psi
probabilmente dipende tutto dalla testina di gonfiaggio
io l'ho cambiata con una Lezyne e non rilevo nessuna perdita di pressione
Come veste la maglia?La maglia per uomo invernale con maniche staccabili è veramente ottima, impermeabilissima
Enorme.Come veste la maglia?
2155, computerino ottimo
Appena preso il ciclo computer... Che misura di ruota devo mettere per la mia RR560 27.5?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
misura il diametro e inserisci il numero che porta....Appena preso il ciclo computer... Che misura di ruota devo mettere per la mia RR560 27.5?
Se uno chiede magari è perché non lo sa e forse non ha il tempo di leggere 337(trecentotrentasette) pagine per vedere se precedentemente qualcuno ha chiesto o ha confermato la validità dell'attrezzatura.francamente mi sfugge il motivo per cui alla pagina 224 (duecentoventiquattro) stiamo ancora a chiedere se il casco e il cavalletto sono validi visto che è ampiamente assodato che lo siano...
Esattamente,io utilizzo sempre l'applicazione per visitare il forum. Grazie a marzius per la risposta comunque. Era proprio la lucina che mi faceva credere fosse più un casco da passaggio. Inesperienza.Se uno chiede magari è perché non lo sa e forse non ha il tempo di leggere 337(trecentotrentasette) pagine per vedere se precedentemente qualcuno ha chiesto o ha confermato la validità dell'attrezzatura.
Per favore non uscirtene con "c'è la funzione cerca!!!" perché a me dall'app non funge! [emoji111][emoji111]
L'ho visto aperto e mi ha dato l'impressione di tutta plastica,al contrario di quello con maniche removibili e impermeabile,ma se non ricordo male senza il cappuccio.Del giubbino con cappuccio impermeabile qualcuno sa dirmi come è? Se lo trovo vorrei prenderlo
L'ho visto aperto e mi ha dato l'impressione di tutta plastica,al contrario di quello con maniche removibili e impermeabile,ma se non ricordo male senza il cappuccio.
Ho visto anche i pantaloncini aperti e sembrano abbastanza imbottiti e fatti bene,chi è più esperto che ne pensa?
Fondello quasi inesistente, vestono stretti dalla vita rispetto alle gambeL'ho visto aperto e mi ha dato l'impressione di tutta plastica,al contrario di quello con maniche removibili e impermeabile,ma se non ricordo male senza il cappuccio.
Ho visto anche i pantaloncini aperti e sembrano abbastanza imbottiti e fatti bene,chi è più esperto che ne pensa?
Giacca con maniche removibili ottima, unica nota negativa la cerniera in vistaci sono passato oggi a prendere una canotta.
cavalletti alle 14,nemmeno l'ombra volano via come il pane ogni volta.
le giacche sono solamente M e XXL con un effetto troppo plasticosa a mio parare.poi il cappuccio in bici mi da noia.
quelle con le maniche removibili boh,sarebbero da testare,certo per 14 si può anche fare una prova..ma ai tempi,dopo aver preso dei completini estivi che sono risultati,pessimi come fondello e cerniera della maglia,ho deciso di non riprovarci piu :P