offerte LIDL - parte seconda

REM997

Biker serius
11/6/16
237
12
0
Perugia
Visita sito
E' proprio vero,anche io ho trovato decente la maglia con le maniche staccabili,me ne sono tornato a negozio per cercare una S che non c'è....
Veramente troppo grande,comunque non l'ho restituita,
vediamo se su qualche discesa diventerà un paracadute.....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Davvero la M della lidl è praticamente una L tendente all' xl...

E partono dalla m...
Esatto. Noi sardi abbiamo una statura quasi più piccola del nostro reddito medio...stasera sono andato a prendere un paio di pantaloncini per la mia fidanzata, che è alta 1.64 (non male per una sarda)... sulla M che ho preso ci poteva quasi dormire come in un sacco a pelo. E infatti questo tipo di prodotto da noi rimane immancabilmente negli scaffali...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Manfros7

Biker serius
14/11/16
226
27
0
Palermo
Visita sito
Io non sono riuscito a trovare i guanti eppure avevo letto che c'erano anche quelli. Forse nel punto vendita dove sono andato non erano ancora stati messi fuori. Cmq ho preso un paio di calzini e la canottiera.
I calzini vestono stretti Avevo preso una misura in meno cosi come le altre cose..
C è chi dice che non li mettono piu e chi dice che arriveranno
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Eh ho capito che sono tedeschi, ma scusate che strategia commerciale è?
Credo che qualsiasi scemo sulla terra sappia benissimo che la taglia media varia a seconda delle popolazioni. E a loro costerebbe pochissimo modificare le taglie per i mercati diversi da quelli nordici...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Se volete 2 paia di guanti mai usati(scorsa offerta lidl)in regalo.......sono di uno schifo totale.costano poco,valgono ancora meno.Poi le taglie sono bleahhhh,prendi l va bene di busto....le maniche sono corte,prendi xl,maniche ok, per il resto sacco di patate.
Contrariamente altre cose ok, pompa, cavalletto(preso anno scorso) convinto da questa discussione, prodotti vari.... Come vestiti, guanti...... Pessimiiiiiiiisimi
Adesso giu con le critiche, jajajaja ciccio non capisce niente........
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
perche ' lidl e' germanica e le taglie seguono lo "standard" teutonico....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh ho capito che sono tedeschi, ma scusate che strategia commerciale è?
Credo che qualsiasi scemo sulla terra sappia benissimo che la taglia media varia a seconda delle popolazioni. E a loro costerebbe pochissimo modificare le taglie per i mercati diversi da quelli nordici...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Eh ho capito che sono tedeschi, ma scusate che strategia commerciale è?
Credo che qualsiasi scemo sulla terra sappia benissimo che la taglia media varia a seconda delle popolazioni. E a loro costerebbe pochissimo modificare le taglie per i mercati diversi da quelli nordici...

evidentemente quella che assicura loro maggiori ricavi, ovvio
fare una differenziazione delle taglie comporterebbe piu' costi che ricavi, evidentemente



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Cavalletto strepitoso!! Ieri aperto e messa su la mia EPIC. Dal cannotto in quanto il mio telaio e' abbastanza grosso. stabilissimo!! ieri poi ho dovuto cambiare i pedali per cui sono andati di martellate per smuoverli. ed il perno passante posteriore non voleva uscire!! ho dovuto lottare ma il cavalletto rimasto ben fermo! veramente contento.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
al mio lidl ce n'era ancora mezzo pallet, di cavalletti! sarà che da queste parti lo abbiamo già tutti.
abbigliamento scarso, vale quello che costa.
preso un paio di bombolette e... la birra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo