offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
preso cavalletto e luce! 3 mesi di garanzia. ottimo! il cavalletto mi pare buono, lo provero' in settimana. le luci vediamo. certo 13 euro per entrambi non si puo' chiedere di meno!
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
Anche se non è un articolo prettamente da bici, vi voglio segnalare un prodotto in vendita al LIDL che ci torna molto utile.
Si tratta di questo tappetino da giardinaggio, disponibile nero o verde:
d05ab9040dd8d0db93f64ff8ccf39dd8.jpg


Basta tagliarlo lungo le linee presenti con un taglierino affilato, otterremo quindi dei "cannoli".....passatemi il termine", come in foto:
2d9920918f5e90bf2ff93ce843c1f1e6.jpg


A questo punto andremo a realizzare un taglio netto per tutta la lunghezza del cilindro/cannolo:
baa10a9773fd5bda8a2b4111f09cd0d2.jpg


Qua si vede meglio cosa intendo:
c8de6169d6c9ce7bcf52f139230b71ea.jpg



Finalmente vi svelo a cosa servono.... con 2 euro potete proteggere efficacemente le vostre bici quando le caricate nel portabici posteriore o le trasportare in bagagliaio di auto o camper.
370c5b4ee90f7815c3801ebdcc26c4dc.jpg

975e9637ec6568082924b41577317c21.jpg

Spero di essere stato utile, buone pedalate!
grande! il gadget di Monica Lewinsky !
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: valentino67

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
domanda per i Macgyver del thread: c'e' un modo per mettere la luce sul casco invece che sul manubrio? pensavo a delle fascette (quelle da elettricista). sarebbe carino poter usare il suo supporto sul casco. ...
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: spiri

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Preso anch'io il cavalletto, grazie per la dritta, é ottimo!

Sent from my A0001 using MTB-Forum mobile app

visto oggi l'annuncio...
cavolo ieri ero passato dalla Lidle per prendere le birre poi dall'auto ho visto coda alla cassa ed ho desistito...

comq ero interessato al cavalletto e alla pompa, non quello portatili, quella da terreno
Che dite della pompa??? Come è secondo voi??? a quel prezzo cosa meno della basica del Deca (che ho)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
visto oggi l'annuncio...
cavolo ieri ero passato dalla Lidle per prendere le birre poi dall'auto ho visto coda alla cassa ed ho desistito...

comq ero interessato al cavalletto e alla pompa, non quello portatili, quella da terreno
Che dite della pompa??? Come è secondo voi??? a quel prezzo cosa meno della basica del Deca (che ho)
la pompa l'ho presa l'anno scorso. ottima. non so quanto sia l'errore nel manometro. cmq diciamo che per quel prezzo fa il suo lavoro egregiamente. l'ho usata anche per gonfiare i palloni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo