Restituito per l'elvetica informazione...
Esaaaaattoooo!Io me lo sono puntato subito... :)Dal 21 c'è anche un orologio cardio a 15 .
io ho provato le scarpe da ginnastica, prese l'anno scorso, usate per lavoro e sono ottime.
naturalmente saranno fatte in china... xò sono ok.
Merita per quel prezzo
Assolutamente si!
A 13 euro, se ha la sacca, lo prendo sicuramente... va beh, lunedì mi fermo al Lidl di Nerviano e poi vi faccio sapere!
Non puo' avere la sacca. A 13 euro li prendo tutti.
non credo proprio che abbia la sacca inclusa, lo farebbe costare il doppio. e poi nella descrizione non è minimamente accennato un dettaglio così importante.
Secondo voi l'idropulitrice potrebbe essere una buona spesa o è troppo rischio? Non ho esperienze con questi prodotti Parkside, l'unica cosa che ho preso dalla lidl è il cavalletto ma l?idro mi sembra qualcosa di più "delicato"
Io ho molti prodotti Lidl e la qualita' (e pure l'assistenza) e' ottima a io avviso.
Sicuramente il rischio lo corri usandola in modo diretto su certe parti della bici.....Secondo voi l'idropulitrice potrebbe essere una buona spesa o è troppo rischio?....
Guantini dell'offerta appena passata bocciati! Si stanno sfilacciando dopo appena 3 uscite,senza condizioni così dure... eppure mignolo,indice e pollice si stanno rapidamente sfaldando...