G
credo che la pompa nessuno l'abbia comprata perchè pesava più di una bicicletta
Ti serve per forza una pompetta,la trovi anche da deca sui 5 euro o in qualsiasi negozio di bici,ci stanno nello zainetto,sono piccole,leggere e gonfiano bene,sempre meglio averla in caso di emergenza.
Io per esempio mi porto sempre dietro gonfia e ripara,kit mastice,pezzette,cacciagomme e anche una camera d'aria di riserva oltre la pompetta,non si sa mai.
Ok risolvi infretta con la CO2 ma con una pompetta anche la economica del deca se ho io, a rigonfiarr la ruota quanto ci metto, 3 minuti? Se uno non fa e non è in gara che problema c'è, di certo meglio che tornare a piedi ;)
Io ho questa della Mvtek,uguale precisa identica,e la ho da 2 anni,indistruttibile!!
non badare al prezzo della baia che è gonfiatissimo,
io l'ho pagata 5 euro in un negozio di bici
in 1 minuto ti gonfia la gomma
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=171829004041[/URL]
Era veramente improponibile, pesantissima
Luce del sole?il mio si vede benissimo
Vuoi vedere che sono le batterie?
Hai messo quelle trovate nella scatola?
Secondo me non ci sono problemi nemmeno con il cardiofrequenzimetro o altro,sono quelle dannate batterie che sfasano tutto,erano presenti in ogni confezione e tutti quanti le avranno montate sicuramente,cosa fai,ci sono e non le monti?
A parer mio sono quelle la causa di ogni problema.
voglio segnalare che il ciclocomputer a euro 7.99 funziona bene
unica pecca trovata, con la luce diretta del sole si legge una cippa... ma per 8 euro...
La pompetta del deca giusto per informazione pesa 99g
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?