Così mi disse la commessa veterana,ma a breve potrebbe essere ad agosto come a settembre o ottobre,lo sto aspettando anche io.
Dietro vostro consiglio settimana scorsa ho preso il contaKM, ne avevano ancora nonostante fosse finita l'offerta, e l'ho montato sul mio cancello dove adesso smonterò quello a filo.
Le pile hanno retto bene per 35km, mi ero già fornito di 2 duracell per ricambio.
Non ho notato nessuna interferenza con lo smarphone sistemato a 30cm. Distanza totale molto vicina a quella del GPS (runtastic), evidentemente la misurazione precisa della circonferenza ruota ha funzionato.
tu hai provato col cardio crivit per caso dopo aver cambiato le batterie? perchè secondo me l'interferenza non dipende dalle batterie ma dalla frequenza non codificata del cardioSecondo me non ci sono problemi nemmeno con il cardiofrequenzimetro o altro,sono quelle dannate batterie che sfasano tutto,erano presenti in ogni confezione e tutti quanti le avranno montate sicuramente,cosa fai,ci sono e non le monti?
A parer mio sono quelle la causa di ogni problema.
ma per il settaggio della ruota hai usato le tabelle o il metodo del metro a terra?
Ma con un metro da sarta?non piace a nessuno?��
Però così non consideri il fatto che, quando sei sulla bike, la gomma si schiaccia (più o meno, in funzione della pressione) e il diametro/circonferenza diminuisce.un consiglio per il settaggio diametro ruota:
Del nastro carta, da far aderire alla gomma tutta attorno, poi la togli, lo metti per terra e lo misuri.
Sarei curioso di vedere tale differenza per vedere quanto sia la differenza con il famoso schiacciamento