io l'ho preso l'anno scorso, va bene su tutte 3 le bici, anke sulla full. certo nn è il max ma cmq è leggero, e quando è kiuso lo metti ovunque. okkio solo alla vite per stringere i piedi, se la stringi troppo poi nn riesci più a svitarla.
Quoto... il disegno e MITICO!
Però mi sa che non fa per una bici da DH da 22kg...
E meglio se qualcuno del forum che abita vicio ad un punto LIDL lo vada a vedere "con occhi esperti" e poi lo spiega... (io sono a 40km, e fuori mano).
grazie mille !
però mi sà che per la mia bike forse non và bene...ho tutti i fili che passano sotto!
Acquistato il cavalletto stamattina e subito montato,a prima vista sembra ben fatto,in settimana devo sistemare la bici e lo provo meglio.
Ciao!!!
Ieri sera al Lidl di via Monfalcone sono passato a comprare il latte e ce n'erano ancora molti cavalletti.torno adesso dal lidl
sono passato per il cavalletto,inutile dire che erano gia finiti...
mi sono consolato con la pompa con manometro
tralasciando il manometro,poichè non so come fare a sapere se sia preciso,
la pompa è bellissima!
corpo allumino e pistone acciao o alluminio,bho!
fatto sta che è completamente in metallo
doppio attacco presta/shreder piu vari inserti/aghi per auto palloni bici
bello il piede che si ripiega,anche se è solo su 2 lati,
finiture basse come livello ma quella pompa l'avrei presa anche a 10/15 euro!
Per 20 euro va più che bene!!
Non è detto che tutti facciano come te...Spenderne 20 adesso per rispenderne 70 tra qualche mese? OK, questioni di punti di vista
Non scherzo, se qualcuno è dalle parti di Bolzano glielo regalo...
ps: attenzione che come ho detto ci sono telai che proprio *non* vanno bene su quel trespolo (es. Santacruz Heckler).
Non è detto che tutti facciano come te...
Dentro la fascia di 20euro è un prodotto più che valido. Se aspettavi un cavalletto manutenzione polivalente per tutte le tipologie di bici hai sbagliato acquisto, e è normale che tu sia deluso. D'altronde dalle immagini si vede bene com'è fatto.
Stai faccendo confusione. Il tuo problema era dovuto al fatto che la tua bici "non ci stava" nel trespolo!! Scusa ma dalle immagini si vede bene come'è fatto. Se poi uno compra ad occhi chiusi (chi ti ha regalato) pensando di avere un prodotto da 200euro scontato di 180 euro...Per una volta che non ho sbagliato nulla... visto che a me l'hanno regalato: dico solo che rischiate di buttarli letteralmente quei venti euro, perchè il trespolo ha le sue rogne, a prescindere... E si, poi dalle immagini si capisce che il prosciutto è buono, che il caffè ha un buon aroma o che le plastiche si stondano