Offerte lidl dal 20/07

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
ce l'ho fatta!!!! son arrivato al lidl...ne eranio rimasti 2! uno per me e uno per un colega!

stasera lo monto...e penso lo modificherò con una barretta in alu fissata alle gambe per tenerlo sempre aperto:medita:
 

Fölle 1

Biker superis
Acquistato il cavalletto stamattina e subito montato,a prima vista sembra ben fatto,in settimana devo sistemare la bici e lo provo meglio.
Ciao!!!

Sono appena tornato anch'io col cavalletto nuovo!^^
Ne era rimasto solo 1, alle 3 (appena aperto).. mi ci sono fiondato sopra che la commessa si è spavantata!!! Ahah...

Cmq il montaggio è semplice, e ad una prima impressione sembra robusto e dà una buona sensazione al "tatto". La bici montata è abbastanza solidale e nn si sbilancia se non lateralmente quando si applicano sforzi eccessivi trasversali.. ma credo che per ovviare questo problema serva un tavolo professionale molto piu costoso!^^

Sono mucho contento!^^
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Qui da me c'è ancora tutto... Mi aspettavo di trovare i rimasugli, e invece... Ho preso la pompa, mi attirava anche la dinamometrica, ma a parte il fatto che partiva da 40Nm, solitamente la qualità degli attrezzi lidl non è che sia ottima...
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
torno adesso dal lidl
sono passato per il cavalletto,inutile dire che erano gia finiti...:rosik:
mi sono consolato con la pompa con manometro
tralasciando il manometro,poichè non so come fare a sapere se sia preciso,
la pompa è bellissima!
corpo allumino e pistone acciao o alluminio,bho!
fatto sta che è completamente in metallo
doppio attacco presta/shreder piu vari inserti/aghi per auto palloni bici
bello il piede che si ripiega,anche se è solo su 2 lati,
finiture basse come livello ma quella pompa l'avrei presa anche a 10/15 euro!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
torno adesso dal lidl
sono passato per il cavalletto,inutile dire che erano gia finiti...:rosik:
mi sono consolato con la pompa con manometro
tralasciando il manometro,poichè non so come fare a sapere se sia preciso,
la pompa è bellissima!
corpo allumino e pistone acciao o alluminio,bho!
fatto sta che è completamente in metallo
doppio attacco presta/shreder piu vari inserti/aghi per auto palloni bici
bello il piede che si ripiega,anche se è solo su 2 lati,
finiture basse come livello ma quella pompa l'avrei presa anche a 10/15 euro!
Ieri sera al Lidl di via Monfalcone sono passato a comprare il latte e ce n'erano ancora molti cavalletti.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Per 20 euro va più che bene!!

Spenderne 20 adesso per rispenderne 70 tra qualche mese? OK, questioni di punti di vista ;-)

Non scherzo, se qualcuno è dalle parti di Bolzano glielo regalo...

ps: attenzione che come ho detto ci sono telai che proprio *non* vanno bene su quel trespolo (es. Santacruz Heckler).
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Spenderne 20 adesso per rispenderne 70 tra qualche mese? OK, questioni di punti di vista ;-)

Non scherzo, se qualcuno è dalle parti di Bolzano glielo regalo...

ps: attenzione che come ho detto ci sono telai che proprio *non* vanno bene su quel trespolo (es. Santacruz Heckler).
Non è detto che tutti facciano come te...
Dentro la fascia di 20euro è un prodotto più che valido. Se aspettavi un cavalletto manutenzione polivalente per tutte le tipologie di bici hai sbagliato acquisto, e è normale che tu sia deluso. D'altronde dalle immagini si vede bene com'è fatto.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Non è detto che tutti facciano come te...
Dentro la fascia di 20euro è un prodotto più che valido. Se aspettavi un cavalletto manutenzione polivalente per tutte le tipologie di bici hai sbagliato acquisto, e è normale che tu sia deluso. D'altronde dalle immagini si vede bene com'è fatto.

Per una volta :smile: che non ho sbagliato nulla... visto che a me l'hanno regalato: dico solo che rischiate di buttarli letteralmente quei venti euro, perchè il trespolo ha le sue rogne, a prescindere... E si, poi dalle immagini si capisce che il prosciutto è buono, che il caffè ha un buon aroma o che le plastiche si stondano :ueh:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Per una volta :smile: che non ho sbagliato nulla... visto che a me l'hanno regalato: dico solo che rischiate di buttarli letteralmente quei venti euro, perchè il trespolo ha le sue rogne, a prescindere... E si, poi dalle immagini si capisce che il prosciutto è buono, che il caffè ha un buon aroma o che le plastiche si stondano :ueh:
Stai faccendo confusione. Il tuo problema era dovuto al fatto che la tua bici "non ci stava" nel trespolo!!:il-saggi: Scusa ma dalle immagini si vede bene come'è fatto. Se poi uno compra ad occhi chiusi (chi ti ha regalato) pensando di avere un prodotto da 200euro scontato di 180 euro...:ronf: :hahaha:
 

kikkofrio

Biker serius
9/6/09
139
0
0
Reggio emilia
Visita sito
Comprato ieri, montato oggi il cavalletto.
Per la Scott Genius non mi sembra un gran chè, visto che una volta appoggiata la bici non c'è mondo di fissarla in alcun modo. La Staffa è troppo indietro e non si riesce ad agganciare nessuna zona.
I ganci che dovrebbero tenere ferma la ruota anteriore arrivano a malapena al copertone.

Qualcun altro ha fatto esperienze simili al riguardo? Se si, soluzioni?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ritengo che il cavalletto valga i 20€ e fine.
Io avevo preso quello simile al deca per 45€ e non mi sono trovato bene, tanto che qualche mese fa sempre al deca ho preso quello da 69€ più serio e mi trovo MOLTO BENE, va bene per tutte le mie mtb, sia front che full, tiene se tolgo una ruota e non cade dal peso, come l'altro, posso far girare liberamente i pedali, posso inclinare la bici come voglio, la mia full ci stà, come la graziella della mamma... Insomma, se vi serve solo per mettere via la bici ok, ma per la manutenzione, io mi trovo male.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
preso e montato!
il cavalletto vale 20 euro,ci puoi fare manutenzione abbastanza facilmente,
sono contento e per quella cifra non potevo aspettarmi proprio di piu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo