Offerte lidl dal 20/07

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Fölle;3142961 ha scritto:
Ciao a tutti!

Sperando di far cosa gradita, posto i link delle prossime offerte dei supermercati LIDL relative alla MtB!
..Ho notato che in passato sono spuntate diverse discussioni con questa tematica, spesso però in concomitanza con le offerte o, addirittura, in ritardo.

Certamente la qualità non sarà al 100%, ma con la crisi e la pratica di questo sport anche da parte dei piu giovani, spesso (purtroppo), precari, bisogna cogliere le occasioni.

In particolare mi riferisco a due oggetti, piuttosto costosi, che vengono venduti in questa occasione a buon mercato.

L'offerta inizia dal 20/07!

Supporto per riparazione bici:


Supporto da muro portabici:


I prezzi vi invito a visionarli nel sito:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.index[url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090720.index[/URL]


PS:
Non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità preferenziale al supermercato succitato; ribadisco quindi che questa è solo una libera informazione che dò, in anticipo, agli utenti del forum che potrebbero essere interessati.
Ometto volutamente i prezzi per non imbarazzare chi, la rivendita di materiale mtb "serio", lo fà per lavoro, garantendo la qualità che invece in questo caso si rende inevitabilmente dubbia.
il cavalletto lo comprato l'anno scorso,ottimo e pratico,lo uso specialmente x il lavaggio bici,(rimane giusta l'altezza ,e non ci si china)
 
io ho preso il cavalletto e per la amnutenzione ordinaria va più che ben....a quel prezzo! Certo che di difettucci ne ha...tipo che la il gaccio che dovrebbe fermare la bici non la ferma benissimo o che la bici tende comunque a scivolare....ma io loo uso da ormai un anno!

Idem per me !
Ma siccome noi tutti bazzichiamo i negozi di bici , possiamo risolvere stringendo il telai al supporto con una cinghia da puntapiedi .
Sotto il movimento centrale invece metto un panno (piegato più volte) , oppure non sfrutto affatto l'appoggio per il m.c. ma la lascio con la piastra della forcella a contatto con il cavalletto , e più in giù di lì non va .

o-o
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
L'avevo occhiata anche io questa, peccato però che la misurazione parta da 42 Nm!!

Per la bici sono troppi, tenete conto che il pacco pignoni si stringe a 40 Nm!!


è una chiave molto agricola per stringere le ruote dell'auto-moto, per la bici ci vuole una dinamometrica piccola e precisa (e che costa di più).
Non riponetela mai min tiro sennò inizia a sbarellare le coppie (cioè rimettetela sempre alla coppia minima).
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ce qualcuno che ha comprato o comprerà il caschetto LIDL,mi faccia sapere come si è trovato,che magari lo compro,anche se ho dei dubbi a riguardo.ciao a tutti


Mia moglie. Si trova bene (infatti l'ho comprato per me 2 anni fà, ma poco dopo io sono passato al MET Parachute). Ancora in ottimo stato e copre bene. Peraltro ha garanzia 3 anni.

Noi ancora non abbiamo avuto modo di vedere la resistenza agli urti violenti...:omertà:
 

spetta

Biker superioris
è una chiave molto agricola per stringere le ruote dell'auto-moto, per la bici ci vuole una dinamometrica piccola e precisa (e che costa di più).
Non riponetela mai min tiro sennò inizia a sbarellare le coppie (cioè rimettetela sempre alla coppia minima).
sì...se devi serrare il reggisella o l'attacco manubrio, ma per il movimento centrale ti ci vuole una bestia come questa col manico lungo...
 

flying

Biker novus
1/5/09
39
0
0
Trieste
Visita sito
ce qualcuno che ha comprato o comprerà il caschetto LIDL,mi faccia sapere come si è trovato,che magari lo compro,anche se ho dei dubbi a riguardo.ciao a tutti

Io ho la versione di un paio di anni fa e mi sono trovato molto bene, ha le retine per gli insetti e rimane ben saldo in testa, anche grazie ad un "tensionatore" posto sulla nuca.
Per quanto riguarda la resistenza, omologazione a parte...:prega:


Per chi si trovasse a passare in Slovenia segnalo anche la bomboletta gonfia e ripara a 2,49€.
09_30005_b.jpg
 

Fölle 1

Biker superis
scusate, ma non ho capito come si fà a fissare la bici sul quel coso!?
intendo il Supporto per riparazione bici...chi mi spiega? magari con una foto? grazie!
Michele

Più o meno così.. ^^

cagb.jpg


A metà del braccio lungo si appoggia il movimento centrale e lo si fissa con una cinghietta... quindi più in alto si fissa la parte superiore del braccio lungo con il telaio con un'altra cinghietta!^^
 

Fölle 1

Biker superis
Certo che spendere 11 euro per il casco che e' sinonimo si salva vita non mi alletta tanto bello che voglia essere, ha gli standard e le certificazioni europee??

Gli standard europei e le certificazioni credo siano obbligatorie, e quindi dovrebbero esserci... però magari al primo ramo s'apre come una cozza e nn è più utilizzabile.

Io di casco ho un Selev da 60/70 euro (nella media mi pare..) e c'ho sbattuto la testa una cifra di volte (per terra, alberelli..) ed è ancora integro e solido come nuovo nonostante gli urti. Prima di questo ne avevo uno di bassa gamma pagato sui 20/30 euro (già fatto per MtB cmq) ed alla seconda frustata di ramo che ho preso in testa si è fracassata la copertura in plastica lasciando scoperto il "polistirolo"..
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Fölle;3147681 ha scritto:
Più o meno così.. ^^

cagb.jpg


A metà del braccio lungo si appoggia il movimento centrale e lo si fissa con una cinghietta... quindi più in alto si fissa la parte superiore del braccio lungo con il telaio con un'altra cinghietta!^^

Quoto... il disegno e MITICO!

Però mi sa che non fa per una bici da DH da 22kg...

E meglio se qualcuno del forum che abita vicio ad un punto LIDL lo vada a vedere "con occhi esperti" e poi lo spiega... (io sono a 40km, e fuori mano).
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
Fölle;3147681 ha scritto:
Più o meno così.. ^^

cagb.jpg


A metà del braccio lungo si appoggia il movimento centrale e lo si fissa con una cinghietta... quindi più in alto si fissa la parte superiore del braccio lungo con il telaio con un'altra cinghietta!^^

:smile: sembra un disegno di un bambino, bellissimo ! (ma efficace)
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Fölle;3147681 ha scritto:
Più o meno così.. ^^

cagb.jpg


A metà del braccio lungo si appoggia il movimento centrale e lo si fissa con una cinghietta... quindi più in alto si fissa la parte superiore del braccio lungo con il telaio con un'altra cinghietta!^^

grazie mille !:prost:
però mi sà che per la mia bike forse non và bene...ho tutti i fili che passano sotto!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ce qualcuno che ha comprato o comprerà il caschetto LIDL,mi faccia sapere come si è trovato,che magari lo compro,anche se ho dei dubbi a riguardo.ciao a tutti

Mia cognata lavora presso la sede centrale LIDL di Arcole (VR) nel settore pubblicità, quindi ho la fortuna di avere le bozze dei volantini 7 gg. prima che escano nei supermercati; tutte le offerte riguardanti la mtb le tengo sempre sotto tiro e devo dire che dopo svariati acquisti questa è la mia opinione:
Il materiale è sempre di buona qualità (compresi i caschetti), peccano a volte sulle finiture ma visti i budget investiti, il rapporto spesa-prodotto è alquanto vantaggioso ed introvabile.
Unica pecca riguarda l'abbigliamento sportivo, che non garantisce la traspirabilità e la portabilità dei capi acquistati in un negozio specializzato qualunque.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo