Offerta rr 8.1 2011

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Seguendo i suggerimenti del forum ho acquistato stamani la 8.1 a 599.95 al deca ...ma una cosa non l'ho mica capita, quella che ho preso è il modello 2010 o il 2011? Sinceramente non ho idea di quanto cambi tra i due, e visto che ormai la frittata l'ho fatta mi piacerebbe sapere se ho fatto o meno una buona scelta...
In allegato la RR2010 e la RR2011 che riconosci esticamente per sella, cerchi, pinze freno bianchi e telaio nero/rosso/grafiche bianche anzichè nero/rosso vinaccia. Se hai la 2011 è ancora più bella e poi soprattutto l'hai presa ora che inizia la stagione. Il massimo della convenienza.

DIVERTITI !!!
 

Allegati

  • RockRider 8.1 2010.jpg
    RockRider 8.1 2010.jpg
    21,4 KB · Visite: 35
  • RockRider 8.1 2011.jpg
    RockRider 8.1 2011.jpg
    32,3 KB · Visite: 32

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
A questo punto bisognerebbe vedere se proprio in occasione dell'arrivo della bella stagione vogliono incentivare le vendite abbassando un pò i prezzi.... il motivo sarebbe che ne hanno proprio un carrettata nei magazzini... i modelli nuovi con l'estate arriveranno. Se non le vendono un pò adesso si troveranno i magazzini pieni.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A questo punto bisognerebbe vedere se proprio in occasione dell'arrivo della bella stagione vogliono incentivare le vendite abbassando un pò i prezzi.... il motivo sarebbe che ne hanno proprio un carrettata nei magazzini... i modelli nuovi con l'estate arriveranno. Se non le vendono un pò adesso si troveranno i magazzini pieni.

magari!!! sai come le svendono...
 

Trevian

Biker novus
4/3/12
5
0
0
gallarate
Visita sito
In allegato la RR2010 e la RR2011 che riconosci esticamente per sella, cerchi, pinze freno bianchi e telaio nero/rosso/grafiche bianche anzichè nero/rosso vinaccia. Se hai la 2011 è ancora più bella e poi soprattutto l'hai presa ora che inizia la stagione. Il massimo della convenienza.

DIVERTITI !!!

Grazie!! Stamattina l'ho fatto :i-want-t: e sono riuscito anche a forare la gomma posteriore durante il mio primo giro dopo quasi 10 anni che non toccavo una bici :mrgreen: ...ma nonostante questo sono rimasto parecchio soddisfatto dell'esperienza :) tranne per i copertoni che mi sono sembrati un po' poco grippanti...vabè, quando si esauriranno ne prenderò un paio più performante :P
Comunque la mia è la 2011, e questo è il suo stato dopo il giro di oggi, domani mattina la rimetto in sesto in vista del prossimo giro ;.=9/


img20120307135249.jpg
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Grazie!! Stamattina l'ho fatto :i-want-t: e sono riuscito anche a forare la gomma posteriore durante il mio primo giro dopo quasi 10 anni che non toccavo una bici :mrgreen: ...ma nonostante questo sono rimasto parecchio soddisfatto dell'esperienza :) tranne per i copertoni che mi sono sembrati un po' poco grippanti...vabè, quando si esauriranno ne prenderò un paio più performante :P
Comunque la mia è la 2011, e questo è il suo stato dopo il giro di oggi, domani mattina la rimetto in sesto in vista del prossimo giro ;.=9/


img20120307135249.jpg

Io quei copertoni li avevo cambiati subito, sono pessimi! pericolosissimi! in curva vanno via pure sull'asfalto!
 

Trevian

Biker novus
4/3/12
5
0
0
gallarate
Visita sito
Io quei copertoni li avevo cambiati subito, sono pessimi! pericolosissimi! in curva vanno via pure sull'asfalto!

Quoto! Però devo ammettere che ho rischiato di cadere solo sul fango...in ogni caso essendo un pò impedito (mi sento fin troppo inesperto) vedrò di farmi le ossa su questi copertoni (mi scoccia buttarli)...poi magari romperò di nuovo le balle nel foro per chiedervi quale scegliere :)

Altra nota molto IMPORTANTE, al Decathlon di Rescaldina hanno ri-messo la bici a 699 aggiornando il cartello a 2011....mi sento di aver avuto parecchio sedere su questo acquisto :)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
al Decathlon di Rescaldina hanno ri-messo la bici a 699 aggiornando il cartello a 2011....mi sento di aver avuto parecchio sedere su questo acquisto :)

quando si dice fortuna...hai beccato l'unico addetto del deca che non sa scrivere e ha confuso un 5 con un 6 :smile:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...sono rimasto parecchio soddisfatto dell'esperienza :) tranne per i copertoni che mi sono sembrati un po' poco grippanti...
Alla prima occasione (e si presentanto es. http://www.hibike.it/shop/product/p...omma-ripiegabile-ORC-Compound-black-skin.html) cambiali. Appena ti passano sotto il naso un paio di manopole bianche economiche che ti piacciono (es. http://www.hibike.it/shop/product/p...33515/s/Ritchey-True-Grip-6-Dual-Density.html) cambia pure quelle. Pedali da cambiare solo se non ami gli automatici. E poi non la toccherei. E' bellissima così.

Troooppoooo bella...
se la trovo anche io al decathlon di roma a quel prezzo la prendo subito....
A porta di Roma ho visto, però è passato tempo, la 8.1 2010 con la forcella della 8.2 (la Manitou R7) a 699 euro. Ogni tanto fanno questi ibridi che pure possono essere interessanti. Un giro al Decathlon conviene sempre farlo se ci si trova a passare in zona. Io la mia 8XC la presi così, per caso...
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Anch'io sono in attesa di qualche offerta, sarei orientato alla 5.3... ma una 8.1 con 100 euro in meno, penso che sia un'occasione imperdibile. L'unica cosa che lasciando la bici sul balcone anche se coperta e da me è umido 350 giorni all'anno e non sono sul mare, ma a Roma, non sarei troppo contendo di dover mettere mano ogni anno alla sostituzione del liquido dei freni che mi pare di aver letto assorba umidità non essendo un olio, e quindi per questo preferirei forse di più i meccanici agli idraulici... fermo restando che se c'è qualcuno che me la spiega meglio questa storia, sono ben lieto di cambiare opinione... anche se il budget è quello che è.

Grazie
 

Imar

Biker novus
26/1/12
19
0
0
Roma
Visita sito
Anch'io sono in attesa di qualche offerta, sarei orientato alla 5.3... ma una 8.1 con 100 euro in meno, penso che sia un'occasione imperdibile. L'unica cosa che lasciando la bici sul balcone anche se coperta e da me è umido 350 giorni all'anno e non sono sul mare, ma a Roma, non sarei troppo contendo di dover mettere mano ogni anno alla sostituzione del liquido dei freni che mi pare di aver letto assorba umidità non essendo un olio, e quindi per questo preferirei forse di più i meccanici agli idraulici... fermo restando che se c'è qualcuno che me la spiega meglio questa storia, sono ben lieto di cambiare opinione... anche se il budget è quello che è.

Grazie
Hai la mia stessa situazione. Io ho preso la 8.1 e gli idraulici sono tutta una altra cosa.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.537
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
. Ogni tanto fanno questi ibridi che pure possono essere interessanti. Un giro al Decathlon conviene sempre farlo se ci si trova a passare in zona. Io la mia 8XC la presi così, per caso...

lo sappiamo bene vero....
ah ah ah
lo fanno per smaltire i magazzini, ricordi le ultime 8XC non sapevi se ti arrivavano con Reba o Sid e con SLR o XTR...

a loro se serve una forcella della 8.1 ma hanno un avanzo della 8.2 che di listino costa di più, conviene in ogni caso montarti quella della 8.2 che comunque l'hanno già ammortizzata
sono contenti loro e contento il cliente
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi sono appena tornata dalla deca di Milazzo e c'era la solita 8.1 2011 al solito prezzo 699euro e questa 8.1 on il cartello scritto 8.1 da competizione 799euro.
E' uguale alla 8.1 del 2011 solo che costa 100euro in piu' solo perche' ha potaborraccia, borraccia, bomboletta gonfia ripara, sella italia bianca, collarini e sganci rapidi arancione. E' una vergogna onestamente farla pagare 100euro in piu'.
 

Allegati

  • IMG_20120310_181756.jpg
    IMG_20120310_181756.jpg
    64,9 KB · Visite: 42

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi sono appena tornata dalla deca di Milazzo e c'era la solita 8.1 2011 al solito prezzo 699euro e questa 8.1 on il cartello scritto 8.1 da competizione 799euro.
E' uguale alla 8.1 del 2011 solo che costa 100euro in piu' solo perche' ha potaborraccia, borraccia, bomboletta gonfia ripara, sella italia bianca, collarini e sganci rapidi arancione. E' una vergogna onestamente farla pagare 100euro in piu'.

ma sei sicuro che le differenze siano solo queste?...perchè se così fosse potrebbero aggiungere anche il campanello e le luci più belle e crescere ancora di atri 100€ :nunsacci:
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi sono appena tornata dalla deca di Milazzo e c'era la solita 8.1 2011 al solito prezzo 699euro e questa 8.1 on il cartello scritto 8.1 da competizione 799euro.
E' uguale alla 8.1 del 2011 solo che costa 100euro in piu' solo perche' ha potaborraccia, borraccia, bomboletta gonfia ripara, sella italia bianca, collarini e sganci rapidi arancione. E' una vergogna onestamente farla pagare 100euro in piu'.

Sai perchè? Praticamente prendono la bici originale e ci montano degli accessori che deca vende, esempio il porta borraccia, il kit di personalizzazione, computerino ecc... li montano già per farti capire come puoi personalizzare la bici e se ti piace la puoi anche comprare... altrimenti la compri normale a 699,00, naturalmente 1 100 euro in piu' sono la somma esatta del prezzo degli accessori in piu' volevi che te la regalassero? se vai a vedere sul sito quella sella che monta costa 45 euro! da deca! non è quella di serie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo