Offerta rr 8.1 2011

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
che fregaturaaaaaaaaaaaa....ma fino ad ieri quando cliccavo m sulla 8.1 me la dava 599 anche per il negozio. Adesso e' 699...ma come mai?

perchè non selezionavi il negozio. evidentemente lo sconto non lo fanno dappertutto. telefona al negozio e senti. al limite la prendi on-line

p.s.: ultimamente il deca con gli sconti "non è che sia molto chiaro"...e mi sono contenuto...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
a catania ce le ha tutte 599 le 8.1, solo che la disponibilita' e' la xl e la s

Ma se la comprassi online a cosa vado incontro? la disponibilita' e' certa?

quando fai l'acquisto on-line devi specificare anche la taglia. se non fosse disponibile non credo ti facciano proseguire con l'acquisto...
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
é un ottima biga ma, sembra una fesseria, non mi scende giu il fatto che ha 9 velocità, quel pignone in piu per me puo fare la differenza. Rimane comunque una delle possibile scelte per la prossima e spero imminente nuova mtb seria.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si condivido il discorso che potevano mettere quel pignonone in piu' ed ho notato che non ci sono piu' le indicazioni delle velocita'.

Comunque oggi pomeriggio ho chiamato alla deca di Milazzo ed ho detto che mi era arrivata un email con l'offerta della 8.1 a 599. Ho chiesto la disponibilita' della M e me la sono fatta mettere da parte. Sono andato in deca e volevano fare qualche storia per il discorso del prezzo dicendo che era 699. Io gli ho ribadito che mi era arrivata l'email e che il prezzo doveva essere quello, anche perche' alla deca di catania costano 599. Fatto sta che adesso ho la 8.1 tg m a 599 nel mio garageeeeeeeeeeee :)))))))))))))))))) Quindi ragazzi ce l'ho fatta!!!. Appena monto la mia sella, le manopole e le saguaro che avevo sulla 5.3 vi posto qualche foto. Diciamo che sono stato molto fortunato :))))))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo