Offerta rr 8.1 2011

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
No non la voglio regalata. Ma la 8.1 a 800 euro secondo me già non conviene più anche se c'è la sella italia. A questo prezzo online trovi di meglio. Loro dovevano fare lo stesso prezzo con questi accessori. Questo è un mio parere.

Hmmm... Concordo che con 800 euro conviene guardare altrove pero' quello che chiedi non e' possibile. Più che farti un omaggio da pochi euro quel tipo di negozio non puo' fare. La 8.1 va presa così come e', a personalizzarla ognuno provvede da se'. Poi la sella di serie sulla 2011 e bellina e non e' male a differenza della precedente da cambiare a volo.
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
No non la voglio regalata. Ma la 8.1 a 800 euro secondo me già non conviene più anche se c'è la sella italia. A questo prezzo online trovi di meglio. Loro dovevano fare lo stesso prezzo con questi accessori. Questo è un mio parere.

che facessero lo stesso prezzo con questi accessori sarebbe piaciuto anche a me, poi che tu non ci spenderesti 100 euro in piu' per quegli accessori t posso capire, quella che fanno è una vendita complementare, in realtà deca non ci guadagna tanto sulle bici ma il fatto che t possa vendere tutti gli accessori in piu e l'abbigliamento... che poi con 700 euro ancora deca si attesta tra le migliori qualità prezzo, forse le radon e le cube competono quando hanno qualche offerta tipo ora sui fine serie dell'anno prima...:prost:
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Infatti la 8.1 2011 la possiamo catalogare come fine serie :)

si hai ragione! :-) Su questo pero' non si sa ancora se andrà realmente in fine serie perchè si è vero che su internet è già girata la voce che uscirà la 8.1, MA, molto probabilmente esce a novembre per il 2013, cmq potrei chiedere ad un mio amico che è resp del rep ciclismo, così mi aveva accennato quando gli avevo detto della notizia su internet!
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
:smile:è vero! ma per me il prossimo aquisto personale è un telaio carbon cube o uno non marchiato personalizzato! Se trovassi pero' un telaio della 8xc carbon a buon prezzo lo prenderei, sono bei telai rigidi gli RR e in salita spaccano!
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Tempo fa ne avevano vista anch'io una al Decathon di Fiumicino un modello completo di parafanchi, computerino e non mi ricordo più quali accessori, va presa come una proposta per chi vuole completare la bici; con quegli accessori lo può fare, così poi mmi disse l'addetto al reparto, hanno una visibilità maggiore ed una ulteriore vetrina di vendita. Non ci vedrei niente di strano, non è nè una truffa nè altro, lo sappiamo che chi ama vivere la MTB a tutto tondo non si ferma al prezzo di acquisto della sola bici.... e forse è questo il messaggio che anche il negozio vuole dare.

Ciao Marco
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.539
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Hmmm... Concordo che con 800 euro conviene guardare altrove pero' quello che chiedi non e' possibile. Più che farti un omaggio da pochi euro quel tipo di negozio non puo' fare. La 8.1 va presa così come e', a personalizzarla ognuno provvede da se'. Poi la sella di serie sulla 2011 e bellina e non e' male a differenza della precedente da cambiare a volo.

infatti
Non conviene per il semplice motivo che la lista accessori è scelta da loro e non da te, ma non è che non convenga finanziariamente...
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito

Dici a me? ...
sono alla finestra.... voglio vedere se riesco a spuntare qualche sconto... ma la voglia di pedalare inizia a crescere smisuratamente.
Ho visto che sul sito spagnolo sono ordinabili i modelli 2012, ma eccetto per la 5.3 che c'è una differenza fra gli anni 11/12 di 40 euro ( 359 - 399 ) per la 8.3 non scontano nulla. E quella nuova costa di più per qualche miglioria fatta sui freni?
La 8.1 purtroppo senza sconto rimane lontana dal mio budget.....:roll:
Stiamo a vedere .... mi sono dato ancora un mesetto di tempo..... poi via a :i-want-t:

Ciao Marco
 

h_46

Biker novus
13/7/12
16
0
0
Genova
Visita sito
Comprata una bellissima RR 8.1 XL dal Deca di Genova :-)

Ho fatto il primo breve giretto per provarla e devo dire che va davvero benissimo:yeah!: le gomme in sterrato non le ho provate, ma su asfalto tengono bene, i freni sono molto buoni e la forcella funziona come si deve!!!

Ho avuto solo qualche difficoltà su uno strappetto un pò più ripido: non m'è riuscito di tener la ruota anteriore per terra, continuava a impennarsi e ho fatto una faticaccia a venirne via :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo