Offerta rr 8.1 2011

Mandrake72

Biker novus
21/2/12
15
0
0
Dairago (MI)
Visita sito
Ragazzi dopo aver letto tante pagine del forum, ho notato tantissimi pareri positi in riferimento all RR 8.1 del Deca. Proprio ieri sono andato a vederla e sorpresa; ribassata a 599 euro e contestuale tasso zero reale (8 rate da 74,80 euro). Credo che sarà mia lunedì visto che l'offerta terminerà a fine mese. Secondo voi in alternativa posso trovare di meglio?:i-want-t:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Dai negozianti, con l inizio di stagione alle porte, la vedo dura, forse on line. Se vai sul post decathlon puoi anche vedere la nuova colorazione, giusto per avere un confronto
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
beh, a quel prezzo non so quanto tu possa trovare di meglio...strano perchè sul sito il prezzo è ancora lo stesso, hanno aggiunto solo il trasporto gratuito. x caso era in offerta anche la 5.3?
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
non ci penserei troppo, la prenderei subito, sono 100 euro in meno al prezzo normale, t prendi il completo con quello che risparmi! Sicuro le stanno abbassando perchè a breve dovrebbero uscire i nuovi modelli! o meglio le nuove colorazioni...
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
la 8.1 è un'ottima bici , ha un raporto qualità prezzo che non trovi da nessun'altra parte e non ha nulla da invidiare ad altre bici molto più costose di altri marchi.
son andato ovunque facendo di tutto, da sentieri xc a mulattiere in alta quota a percosi da AM (a velocità ridotte naturalmente), in più con poche modifiche (vedi ruote tubeless + copertoni) diventa una signora bici...

l'ho venduta solo per passare ad una 29..

buon acquisto
 

Mandrake72

Biker novus
21/2/12
15
0
0
Dairago (MI)
Visita sito
Bravo mandrake72! facci sapere!

Ragazzi sono andato oggi pomeriggio e l'ho acquistata. Confermo 599,99 euro e tasso zero in 8 mesi (8 rate x 74,99 euro). Troppo bella. Addirittura la commessa voleva includere nel finanziamento anche tutti gli accessori, ma ho preferito pagarli in contanti. Unico dubbio che è venuto ai commessi in quanto sul cartello RR 8.1 c'era scritto 2010 (strano in quanto quel modello non c'è più neanche in magazzino) e il primo prezzo che mi hanno dato è stato 699 euro. Dopo avergli detto che esposto c'era scritto 599 e una successiva consultazione con il ragazzo del reparto bici mi hanno confermato le 599 euro esposte. Chi fosse intenzionato ci vada di corsa. Spero di esservi stato utile.:spetteguless:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ragazzi sono andato oggi pomeriggio e l'ho acquistata. Confermo 599,99 euro e tasso zero in 8 mesi (8 rate x 74,99 euro). Troppo bella. Addirittura la commessa voleva includere nel finanziamento anche tutti gli accessori, ma ho preferito pagarli in contanti. Unico dubbio che è venuto ai commessi in quanto sul cartello RR 8.1 c'era scritto 2010 (strano in quanto quel modello non c'è più neanche in magazzino) e il primo prezzo che mi hanno dato è stato 699 euro. Dopo avergli detto che esposto c'era scritto 599 e una successiva consultazione con il ragazzo del reparto bici mi hanno confermato le 599 euro esposte. Chi fosse intenzionato ci vada di corsa. Spero di esservi stato utile.:spetteguless:

complimenti, ottimo affare, buone :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
tanto per farmi gli affari tuoi...quali accessori hai preso e a quanto sei arrivato do spesa? (perdonami ma sono curioso come una scimmia :smile:)
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ragazzi sono andato oggi pomeriggio e l'ho acquistata. Confermo 599,99 euro e tasso zero in 8 mesi (8 rate x 74,99 euro). Troppo bella. Addirittura la commessa voleva includere nel finanziamento anche tutti gli accessori, ma ho preferito pagarli in contanti. Unico dubbio che è venuto ai commessi in quanto sul cartello RR 8.1 c'era scritto 2010 (strano in quanto quel modello non c'è più neanche in magazzino) e il primo prezzo che mi hanno dato è stato 699 euro. Dopo avergli detto che esposto c'era scritto 599 e una successiva consultazione con il ragazzo del reparto bici mi hanno confermato le 599 euro esposte. Chi fosse intenzionato ci vada di corsa. Spero di esservi stato utile.:spetteguless:

Ottimo affare, ottima mtb compliment!! pedala ora!!:celopiùg:

BUONA STRADA :hahaha:
 

Ciky

Biker novus
29/2/12
8
0
0
45
Massarosa
Visita sito
Oggi sono stato nel negozio Deca di Montecatini e mi hanno confermato il prezzo di € 699,00. Gli ho chiesto se andava fuori produzione e la loro risposta è stato NO!!! in magazzino ne hanno a vagonate.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo