Offerta Carrefour

amur

Biker novus
30/3/07
7
0
0
cagliari
Visita sito
:saccio: raga...il bello non è solo l'andare in bici in sè, farla sfogare, il contatto con la natura, stare con qualche buon amico...ma andare in bici significa lasciare la macchina ferma..e con gli ultimi preoccupanti dati sull'aumento dell'effetto serra è la cosa migliore!!! Fidatevi, io ho a che fare con questi dati quasi tutti i giorni, l'inquinamento è il mio mestiere:zapalott: (sono ing.ambientale) e vi posso assicurare che l'apporto che diamo noi bikers al pianeta è notevole!!!:saccio:

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
:saccio: raga...il bello non è solo l'andare in bici in sè, farla sfogare, il contatto con la natura, stare con qualche buon amico...ma andare in bici significa lasciare la macchina ferma..e con gli ultimi preoccupanti dati sull'aumento dell'effetto serra è la cosa migliore!!! Fidatevi, io ho a che fare con questi dati quasi tutti i giorni, l'inquinamento è il mio mestiere:zapalott: (sono ing.ambientale) e vi posso assicurare che l'apporto che diamo noi bikers al pianeta è notevole!!!:saccio:
Da ecologista cronico e non sono così convinto che i bikers diano una mano "tangibile" a combattere l'inquinamento e a rimuovere certe "cattive abitudini".
Se vai nel Forum l'auto dei forum-endoli ti puoi rendere conto che il problema dell'auto intesa come spesa, come consumi e come "scarichi inquinanti" non è inteso per tutti nello stesso modo.
Anzi mi accorgo che in funzione del trasporto delle bike molti posseggono o preferirebbero un SUV o un PickUp che sono tutt'altro che economici ed ecologici.
In più per raggiungere i luoghi di svago si fanno anche molti km in auto.. e questo porta ad un "contributo" a carico dell'ambiente.
Insomma, non credo che il biker sia necessariamente un esempio di "buon ecologista";
chi si sposta nel luogo dove abita in bici o con mezzi pubblici e/o per le proprie attività sceglie mezzi meno inquinanti o a trazione a gas (gpl o metano) è sicuramente un elemento meno inquinante di altri ma non è detto che rientri nella categoria dei bikers.

Sono certo è che i "mountain bikers" dovrebbero avere una potenziale sensibilità nei riguardi degli ambienti che frequentano (per me lo è e lo è anche per molti miei amici).

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Per un adulto che non va in bc da quando era bambino un bc da 50 euro è come la dose omaggio del pusher!!! Appena ripreso dalla "scimmia" si apre la borsa e via!
Io ho (ri)cominciato 4 anni fa con una carrefour acciaio rigida da 50 euro (rivenduta dopo 3 mesi a 30 euro).
Adesso ho 4 bici (solo 2 di marca) e credo di avere superato complessivamente i 3000 euro di spesa.

L'unico rammarico è non avere cominciato prima e non aver potuto spendere di più!!!

amur

Biker novus
30/3/07
7
0
0
cagliari
Visita sito
Da ecologista cronico e non sono così convinto che i bikers diano una mano "tangibile" a combattere l'inquinamento e a rimuovere certe "cattive abitudini".
Se vai nel Forum l'auto dei forum-endoli ti puoi rendere conto che il problema dell'auto intesa come spesa, come consumi e come "scarichi inquinanti" non è inteso per tutti nello stesso modo.
Anzi mi accorgo che in funzione del trasporto delle bike molti posseggono o preferirebbero un SUV o un PickUp che sono tutt'altro che economici ed ecologici.
In più per raggiungere i luoghi di svago si fanno anche molti km in auto.. e questo porta ad un "contributo" a carico dell'ambiente.
Insomma, non credo che il biker sia necessariamente un esempio di "buon ecologista";
chi si sposta nel luogo dove abita in bici o con mezzi pubblici e/o per le proprie attività sceglie mezzi meno inquinanti o a trazione a gas (gpl o metano) è sicuramente un elemento meno inquinante di altri ma non è detto che rientri nella categoria dei bikers.

Sono certo è che i "mountain bikers" dovrebbero avere una potenziale sensibilità nei riguardi degli ambienti che frequentano (per me lo è e lo è anche per molti miei amici).
purtroppo hai ragione...era x sensibilizzare un minimo la gente...ma concordo...xò anche x il trasporto della bici..la macchina l avresti presa cmq...così invece di girare la usi solo x andare e tornare...e la sera o la mattina la passi in bici...poi io lo faccio anke x il contatto con la natrura e x respirare aria buona...se è così anke x gli altri vuol dire ke un minimo l ambiente lo rispetti...spero almeno...

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Infatti tutti quelli che usano la bici in città hanno tutti bike da migliaia di euro o bike da freeride perchè senò per quell'uso si sfondano!:ueh:
Non diciamo caxate per favore, tutti in città usano biciclette da supermercato (nei migliori casi) o ruderi rugginosi tutti storti e fatiscenti (classiche bici da stazione) e non mi pare di assistere alle tragedie che te vai dicendo.
Chiaro che con una "simil MTB" da supermercato ci si può fare al max un po' di asfalto o strade bianche, ma come ho già detto nell'altro mio messaggio precedente, mi pare che in questo topic si stia un po' esagerando.

Non predico il vangelo, .. desidero solo che siano dette le cose come stanno. Certo che non siamo tutti in giro per città con bighe da FR o DH.. ma é vero anche che bisogna prestare attenzione a bici davvero troppo tirate (39 Euro). Poi ognuno fa come vuole.. la pellaccia rimane la propria.
Cmq le caxxate non fanno parte del mio modo di discorrere ...

amur

Biker novus
30/3/07
7
0
0
cagliari
Visita sito
Citazione:
Orginalmente inviato da Black Biker
Infatti tutti quelli che usano la bici in città hanno tutti bike da migliaia di euro o bike da freeride perchè senò per quell'uso si sfondano!:ueh:
Non diciamo caxate per favore, tutti in città usano biciclette da supermercato (nei migliori casi) o ruderi rugginosi tutti storti e fatiscenti (classiche bici da stazione) e non mi pare di assistere alle tragedie che te vai dicendo.
Chiaro che con una "simil MTB" da supermercato ci si può fare al max un po' di asfalto o strade bianche, ma come ho già detto nell'altro mio messaggio precedente, mi pare che in questo topic si stia un po' esagerando.

Non predico il vangelo, .. desidero solo che siano dette le cose come stanno. Certo che non siamo tutti in giro per città con bighe da FR o DH.. ma é vero anche che bisogna prestare attenzione a bici davvero troppo tirate (39 Euro). Poi ognuno fa come vuole.. la pellaccia rimane la propria.
Cmq le caxxate non fanno parte del mio modo di discorrere ...

ragazzi posso?:fatti-so: qui si continuano a dire sempre sempre sempre le stesse cose...uno dice ke c vuole la bici figa ke costa e un altro dice ke basta qll del supermercato da poki €...ma è ovvio ke meno costa e + pericoli ci sono...come è vero ke + costa e + telaio e componenti sono di buona qualità..il chè significa ke ti puoi permettere + cose...PUNTO...tanto non vince nessuno...se vuoi fare qlk cosa ma niente di + di un giro in città va bene la lookalike mtb...se no devi spendere x forza...dai noi si dici " A MAROLLA!!"..io sono partito ke volevo prendere l offerta carrefour da 69€ xkè nn me ne fregava nulla ma poi mi sono ritrovato con una bici da 500€ xkè ho scelto la sicurezza e di avere è + possibilità..città, montagna...ecc...e sto tranquillo...c è poco da fare raga...+ spendi e meno spendi...è troppo vero!!!ma se vuoi stare tranquillo nel tuo quartiere o in qualche stradina bianca molto piana allora va bene anke la lookalike...e fai felice il portafogli...ok?e soprattutto non ce l ho con nessuno...:mrgreen: solo ke se vi leggete le ultime 2 pagine del forum cè sempre la solita disquisizione!!!:bum-bum-: BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!o-o

ragazzi posso?:fatti-so: qui si continuano a dire sempre sempre sempre le stesse cose...uno dice ke c vuole la bici figa ke costa e un altro dice ke basta qll del supermercato da poki €...ma è ovvio ke meno costa e + pericoli ci sono...come è vero ke + costa e + telaio e componenti sono di buona qualità..il chè significa ke ti puoi permettere + cose...PUNTO...tanto non vince nessuno...se vuoi fare qlk cosa ma niente di + di un giro in città va bene la lookalike mtb...se no devi spendere x forza...dai noi si dici " A MAROLLA!!"..io sono partito ke volevo prendere l offerta carrefour da 69€ xkè nn me ne fregava nulla ma poi mi sono ritrovato con una bici da 500€ xkè ho scelto la sicurezza e di avere è + possibilità..città, montagna...ecc...e sto tranquillo...c è poco da fare raga...+ spendi e meno spendi...è troppo vero!!!ma se vuoi stare tranquillo nel tuo quartiere o in qualche stradina bianca molto piana allora va bene anke la lookalike...e fai felice il portafogli...ok?e soprattutto non ce l ho con nessuno...:mrgreen: solo ke se vi leggete le ultime 2 pagine del forum cè sempre la solita disquisizione!!!:bum-bum-: BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!o-o

Finalmente uno che ha riassunto il problema senza troppe chiacchiere inutili, ( è dal 24/3/2007 che si discute su una realtà economica cruda ma vera quale prezzo=qualità e sicurezza), anzi mi sorprendo di quanto questa discussione abbia attecchito portanto a pagine e pagine,sunte magnificamente da te!!!!

Buona pasqua a te e a tutti!!!!!
(Anche al Sign. Carrefour!!!)

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
A taiwan c'è tanta di quella tecnologia da far impallidire quella presente sul nostro territorio...

Adesso anche in cina, anche se il nostro primo mondo continua a cercare di negare questa cosa.
A taiwan hanno fatto i soldi da parecchi anni, quando andai l'ultima volta ('97) molte aziende avevano gia' delocalizzato parte della produzione in cina e korea, tutta roba che veniva venduta in occidente come " prestigioso made in taiwan".

amur

Biker novus
30/3/07
7
0
0
cagliari
Visita sito
ragazzi ho bisogno di aiuto...mi servono adesivi o per lo meno immagini della mitica graziella leopard Carnielli...ho trovato solo la testa del leopardo..mi servono il nome e le immaginbi degli adesivi classici della leopard..aiutatemi

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Qualcuno può mettere una foto?
Quella che ho visto io nella ricerca è una full di discreto livello....
Ah ..poi ho trovato...
questa

Caratteristiche tecnicheTelaio:Alu. W 8900 Custom TubingForcella:Suntour XCR 80mm con lockoutAmmortizzatore:-Serie Sterzo:integrata 1"1/8Guarnitura:Shimano Alivio FC-M410 42/32/22Cambio:Shimano Alivio RD-M410Deragliatore:Shimano Alivio FD-M410Comandi:Shimano Alivio ST-M410 Rapidfire PlusFreni:Shimano Alivio V-BrakePacco Pignoni:Shimano Alivio 8s 11/32Pedali:Alluminio SP-322AMozzi:-Cerchi:-Ruote:Vuelta/Whistle ZeroliteAttacco Manubrio:Byte Alu.Piega Manubrio:Byte Alu. Riser 20mmReggisella:Byte Alu. 27,2Sella:Selle Royal ViperCoperture: Byte Braies 26x2,00Colore:Nero opaco/Bianco opaco - Bianco/RossoPeso:13.8Prezzo:540.00

Con questa ti diverti! ;-)

dinocorse

Biker superis
20/5/07
313
0
0
Miland
Visita sito

giusto!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Era il mio sogno da bambino!!!!!!!!
Però quella che mi ricordo io vev anche due ammortizzatori al posteriore.....dalla foto non vedo......forse era un altro modello (torpado?)........
io con il doppio ammortizzatore dietro avevo un'atala di quegli anni...l'aveva trovata mio papa' al ferro vecchio...doppio freno a tamburo, ruote da 24 larghissime, sella yankee, super manubrio... tre marce e il comando cambio era una leva tipo il cambio sulle auto, ma posizionata sul tubo orizzontale...l'ho annientata...avevo 8-9anni...l'ho distrutta che ne avevo 12,ci correvo per le stradine bianche e mi ero preparato le curve paraboliche...e volevoo farci la rampimini alla rampilonga...che bei ricordi...e quest'estate un bimbo del mio paese ne ha trovata una bianca...

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
secondo me, in generale, uno può prendere pure una bici da 15 euro, può fare i suoi giri, le commissioni in cttà ecc ecc...
Il fatto che non concepisco è quando si parla di MOUNTAIN BIKE da 50/60 euro...ecco qui non sono d'accordo, non è una questione finanziaria, la mtb o si prendere discreta (almeno da 3/400 in sù) o niente, altrimenti ti trovi a poter fare solo cose che fai con la city bike, e allora perchè prendere un faticoso cancello biammortizzato da centro commerciale se poi si possono fare solo i marciapiedi?
A questo punto....meglio una city, più confortevole, meno pesante, meno pacchiana, più adatta a quell'uso.
Sarebbe come comprare una fiat panda pensando di fare i rally, per poi rendersi conto che và bene solo in strada.
Non parlo da sbruffone, io ho avuto sia la panda che la city bike da 90 euro, che usavo ovviamente in strada, però quando ho deciso di fare mountain bike ho speso infinitamente di più, si tratta di una pratica sportiva, anche piuttosto dura, quando si è lassù il mezzo deve essere l'ultima preoccupazione.
Se poi uno la compra la mtb da 50 euro perchè piace la linea ma è consapevole di non poter sfiorare un sentiero allora tutto bene, diventa una questione di gusti.

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Scusate alla fine ho scritto più di quanto volessi, volevo solo dire che mountain bike vuol dire "bici da montagna" e con 50 euro la montagna è un luogo vietatissimo...una bici che può essere usata solo in strada non chiamatela mountain bici, anche se sembrerebbe esserlo....

• Mi piace
Reactions: Sodium

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
io con il doppio ammortizzatore dietro avevo un'atala di quegli anni...l'aveva trovata mio papa' al ferro vecchio...doppio freno a tamburo, ruote da 24 larghissime, sella yankee, super manubrio... tre marce e il comando cambio era una leva tipo il cambio sulle auto, ma posizionata sul tubo orizzontale...

in pratica un clone del Saltafoss! o-o

che mitici ricordi....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo