OFF Topic e buonanotte a tutti!! (anche ai permalosi..)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
per quelli un po più vecchi di me:

ho rispolverato un vecchio disco in questi giorni, bellissimo ma non lo scopro certo io.
questa canzone mi riempie in particolare.

YouTube - Black Sabbath - Hand Of Doom


ma voi dite che si drogavano??:smile: :nunsacci: sennò non lo ascolto più
forse Ozzi si sarà fatto un paio di canne, niente di più. mi pare un "ragazzo" serio:medita:, confermate?!?!

altrimenti davvero brucio il vinile
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
ecco vai.... ci mancava anche uno da Bologna per rincarà la dose ... siamo apposto un bastavano gli sciroccati della toscana ...:smile::smile::smile:

volevo aggiungere che non solo è di bologna ma in oltre un anno ha scritto un solo altro messaggio :smile: :smile: :smile:oltre a questo.
So, ne sono certA, che IO SONO ABBASTANZA NORMALE, ma a volte è lecito che ti prendano dei dubbi :nunsacci: , leggendo questo forum mi rincuoro spesso :smile: :smile: :smile:



ORSON TOSCANO ONORARIO :medita:
 

orson

Biker novus
Grazie per la nomina a toscano onorario! La Vostra terra è bellissima..

La città toscana che preferisco è Siena...poi ho scoperto che il mio cognome è abbastanza diffuso là

non scrivo messaggi in quanto per il momento preferisco leggerli... di bici capisco ancora molto molto poco.....anche per mancanza di tempo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Confermo che è un cognome diffuso a Siena, e conseguentemente confermo la qualifica di toscano ad honorem... a patto che tu dimostri di saper sparare cazzate a raffica su qualsivoglia argomento :mrgreen:: esaminatori Tomb, Secco e Cangia. Ma stai attento a non chiamare "arte" il rock, se no il Cangia ti boccia :smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
i'cangione è sparito dal forumme, l'avete fatto incazzà via...
cangiaaaaaaaaaaa, dai vieni di nuovo tra noi, ti si vuole bene...
cangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

protesta, sciopero, disagio...:arrabbiat:

senza il cangia kiko non mangia!!!!!!!!:medita:
 

orson

Biker novus
A mio parere con questo hai già preso un bel voto, cosa credi che sia questo?! un forum di mtb?!!!

:smile: :smile: :smile:


Grazie! In effetti.. ho iniziato con la mtb dopo aver smesso di suonare per motivi famigliari e di lavoro...quindi non è che con la bici ci sia proprio nato...però mi ci sono appassionato subito!
Ora la settimana al lavoro scalpito xchè arrivi sabato o domenica mattina e uscire a pedalare!:i-want-t:però già se foro vado in crisi!
 

Classifica mensile dislivello positivo