OFF Topic e buonanotte a tutti!! (anche ai permalosi..)

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ecco questi nirvana mi garbano, e poi il cantante cìà la faccia pulita, si vede a prima vista che è un bravo ragazzo con i sani principi in testa.
su di lui non potrà dire nulla neppure Don Cangia.
bravi nirvana

in bosnia??
che bello.
ci sei per lavoro o a giro?
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
...Don Cangia...


"lavorando" in rete ho trovato questa foto:

fratello-metallo-300x225.jpg



ma è LUI???
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
si lo so su sto topic da drogati ci sono stati postati video di mostri sacri, quello che ci metto ora magari da qualcuno verrà visto come un sacrilegio, ma sarà che io con la musica di questi ragazzi ci son cresciuto, hanno accompagnato sogni e lacrime della mia gioventù, io li adoro.

qualche mese fa si sono riuniti, ho già rivisto il loro concerto a firenze, domani ci rivado e sincerametne sono già emozionato e carico.

live hanno una forza incredibile, eppoi dopo sta reunion piero pare ringiovanito di 20 anni
guardate cosa ha fatto il 22 a milano

YouTube - LITFIBA Milano 22/11/2010 Cangaceiro e volo finale di Piero sui fans!!!!!!!!!! Rossella


aterremotoaaaaaaaaaaa
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
si lo so su sto topic da drogati ci sono stati postati video di mostri sacri, quello che ci metto ora magari da qualcuno verrà visto come un sacrilegio, ma sarà che io con la musica di questi ragazzi ci son cresciuto, hanno accompagnato sogni e lacrime della mia gioventù, io li adoro.

qualche mese fa si sono riuniti, ho già rivisto il loro concerto a firenze, domani ci rivado e sincerametne sono già emozionato e carico.

live hanno una forza incredibile, eppoi dopo sta reunion piero pare ringiovanito di 20 anni
guardate cosa ha fatto il 22 a milano

YouTube - LITFIBA Milano 22/11/2010 Cangaceiro e volo finale di Piero sui fans!!!!!!!!!! Rossella


aterremotoaaaaaaaaaaa

Quando iniziarono i Liftiba ero all'Università a Firenze , Piero Pelù aveva fatto
il Liceo con un mio amico di studi... non sono mai stato un loro fan :spetteguless: a quel tempo ascoltavo altra musica.
Ebbi modo di rivedere Pelù qualche anno dopo da solo con la chitarra in un concerto improvvisato all'Università di Pisa e rimasi molto impressionato ( in positivo) dalla sua voce : una vera potenza !!:il-saggi:
 

obelix 2

Biker perfektus
Nonostante io non sia attempato ci ho passato un monte di serate .
I meglio filmi li ho visti li'.


Ah be',per soli tre anni,allora se non sei attempato te, non sono attempato nemmeno io! ....................meglio cosi! pensavo di esserlo!



P.S. E quante volte ci ho visto The song remain the same (Led Zeppelin)
e mi sembra anche Rude Boys (The Clash:hail:) e The great rock,n,roll swindle (Sex Pistols). Pink Floyd at Pompei,The kids are all right (Who)...................bei tempi!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Ah be',per soli tre anni,allora se non sei attempato te, non sono attempato nemmeno io! ....................meglio cosi! pensavo di esserlo!



P.S. E quante volte ci ho visto The song remain the same (Led Zeppelin)
e mi sembra anche Rude Boys (The Clash:hail:) e The great rock,n,roll swindle (Sex Pistols). Pink Floyd at Pompei,The kids are all right (Who)...................bei tempi!


Quanto mi divertivo ...all' Universale !! Grandi film musicali ...e le battute.... le poltroncine (di legno) ....... il fumo ... e che fumo ! ..... che nostalgia ....
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
si lo so su sto topic da drogati ci sono stati postati video di mostri sacri, quello che ci metto ora magari da qualcuno verrà visto come un sacrilegio, ma sarà che io con la musica di questi ragazzi ci son cresciuto, hanno accompagnato sogni e lacrime della mia gioventù, io li adoro.

qualche mese fa si sono riuniti, ho già rivisto il loro concerto a firenze, domani ci rivado e sincerametne sono già emozionato e carico.

live hanno una forza incredibile, eppoi dopo sta reunion piero pare ringiovanito di 20 anni

Tornato ora dal concerto: erano davvero in forma.
Grandi!
Buonanotte e....buonviaggio a tutti!

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=K9qgeE-ymNc&feature=fvw"]YouTube - Lacio Drom - LITFIBA - Live Firenze 16/04/2010[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo