OFF Topic e buonanotte a tutti!! (anche ai permalosi..)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io sono arrivato ora non centro:medita:di musica non ne capisco,ammiro gente come t nuvolari,g bonera,agostini,ricky jhonson .pasolini(non il regista fratello del cangia) gaston rahier,barry sheene:spetteguless:sicche puppatemelo tutti

io comunque ammiravo anche maradona,anche se nella vita non valeva niente,ma quelli sono azzi suoi............



Che non ammiravi il Manzoni lo hanno capito tutti.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
IMMENSO TOMB!!!

1000000000000000000000000000000000000000000000 di bornopunti a tuo favore.


Hai superato di nuovo tutti.

:spetteguless: intende RENZO non Pierpaolo

Senti lì chi rammenti! Fine anni '80 - primi '90 c'avevo un suo poster attaccato in camera. Poi lo levai e ci misi Bayle ;-)
io non li ho mai levati, li mettevo uno sull'altro tapezzando letteralmente (anche dentro/fuori gli armadi) e ci sono ancora nella mia vecchia cameretta a casa dei miei...
ma qui non si parlava di bicirette? anzi no di musica droga ed arte? :smile: :smile: :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
io sono arrivato ora non centro:medita:di musica non ne capisco,ammiro gente come t nuvolari,g bonera,agostini,ricky jhonson .pasolini(non il regista fratello del cangia) gaston rahier,barry sheene:spetteguless:sicche puppatemelo tutti

io comunque ammiravo anche maradona,anche se nella vita non valeva niente,ma quelli sono azzi suoi............


Anche io li ammiro !! Però sono solamente dei bravi piloti , qualcuno eccezionale...:medita:

@Sembola : hai dimenticato Byron , Shelley e tutti gli scrittori romantici-neogotici. Ah ..anche Sigmund Freud , padre della moderna psicoanalisi era cocainomane...
 

tomb

Biker spectacularis
Anche io li ammiro !! Però sono solamente dei bravi piloti , qualcuno eccezionale...:medita:

@Sembola : hai dimenticato Byron , Shelley e tutti gli scrittori romantici-neogotici. Ah ..anche Sigmund Freud , padre della moderna psicoanalisi era cocainomane...


e cosa dovrebbero essere delle brave massaie? sono delle icone del motociclismo,con quel ferro che hai in garage tu,uno gi loro ci faceva la paris-dakar vera,non quel troiaio che fanno ora......

a me la musica piace di tutte le razze,basta mi garbi la canzone che ascolto,se non mi piace la tolgo fine:medita:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
e cosa dovrebbero essere delle brave massaie? sono delle icone del motociclismo,con quel ferro che hai in garage tu,uno gi loro ci faceva la paris-dakar vera,non quel troiaio che fanno ora......

a me la musica piace di tutte le razze,basta mi garbi la canzone che ascolto,se non mi piace la tolgo fine:medita:

Rahier mi stava sui coglioni...il mio idolo era Auriol !!:il-saggi:
Grandissimo pilota e spesso sfortunato. Mi ricordo ancora il terribile incidente alla Dakar quando correva con la Cagiva. Si ruppe entrambe le gambe e fece gli ultimi Km della tappa con le fratture esposte steccatecon dei rami..:celopiùg:. fu la fine della sua carriera motociclistica e l'inizio
di quella in auto , altrettanto gloriosa e anche più fortunata !!. Oppure quando correva ancora con il GS e in seguito ad un urto perse uno dei cilindri . Smontò la biella e continuò mettendo una straccio nel foro della testata.
Altri tempi...e altre moto:spetteguless::celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
Rahier mi stava sui coglioni...il mio idolo era Auriol !!:il-saggi:
Grandissimo pilota e spesso sfortunato. Mi ricordo ancora il terribile incidente alla Dakar quando correva con la Cagiva. Si ruppe entrambe le gambe e fece gli ultimi Km della tappa con le fratture esposte steccatecon dei rami..:celopiùg:. fu la fine della sua carriera motociclistica e l'inizio
di quella in auto , altrettanto gloriosa e anche più fortunata !!. Oppure quando correva ancora con il GS e in seguito ad un urto perse uno dei cilindri . Smontò la biella e continuò mettendo una straccio nel foro della testata.
Altri tempi...e altre moto:spetteguless::celopiùg:

:celopiùg:

quoto abbestia !!! :il-saggi:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Agriates :

bmw80auriol.jpg


:adore!::adore!:


In garage ho un GS 80 del 1985.:spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
copmunque ritornando alla musica, come dice il buon lenny ora come ora il rock n roll i dead, ne esistono poche band e artisti come una volta

ascoltate sta versione di I'LL BE WAITING fatta proprio a Lucca 2 estati fa (c'ero e ci trovai anche snowrider), l'assolo di Craig Ross è qualcosa di incredibile, da brividi tuttora

YouTube - Lenny Kravitz - Lucca 11/07/2009 - I'll Be Waiting (Part 2 of 2) - HD
 

tomb

Biker spectacularis
Rahier mi stava sui coglioni...il mio idolo era Auriol !!:il-saggi:
Grandissimo pilota e spesso sfortunato. Mi ricordo ancora il terribile incidente alla Dakar quando correva con la Cagiva. Si ruppe entrambe le gambe e fece gli ultimi Km della tappa con le fratture esposte steccatecon dei rami..:celopiùg:. fu la fine della sua carriera motociclistica e l'inizio
di quella in auto , altrettanto gloriosa e anche più fortunata !!. Oppure quando correva ancora con il GS e in seguito ad un urto perse uno dei cilindri . Smontò la biella e continuò mettendo una straccio nel foro della testata.
Altri tempi...e altre moto:spetteguless::celopiùg:

codesta e' una bella cazzata secondo me,il bmw senza un cilindro non va, l'olio chi lo tiene dentro?:spetteguless:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Rahier mi stava sui coglioni...il mio idolo era Auriol !!:il-saggi:
Grandissimo pilota e spesso sfortunato. Mi ricordo ancora il terribile incidente alla Dakar quando correva con la Cagiva. Si ruppe entrambe le gambe e fece gli ultimi Km della tappa con le fratture esposte steccatecon dei rami..:celopiùg:.

era l'87 (ed ero un bambino) mi ricordo il suo arrivo a fine tappa, da capelli ritti :!:



erano entrambe le caviglie e non uso rami (gli stivali bastavano, ma sono dettagli)


l'ho trovato:
YouTube - Dakar, 30 ans de petites et grandes histoires


Sono EMOZIONI anche queste :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo