OFF Topic e buonanotte a tutti!! (anche ai permalosi..)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
edc.png
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sono invidioso.

Qui sul Forum m'hanno dato del moralista, del bacchettone, del dittatore, dell' "ominucolo" e perfino del teo-con, ma del "senatore repubblicano anni '50" mai.

Ci sformo a bestia. :il-saggi:


Comunque la penso come Cencio, e poi gli artisti sono artisti, mica dei modelli di vita. Io ammiro l'opera di Van Gogh e mi rimiro il poster dei Girasoli e quello degli Iris tutti i giorni, ma mica per questo desidero di impazzire o di tagliarmi un orecchio...


Ora l'ho capita. Mi c'è voluto parecchio, eh...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate se la mia opinione è sbagliata ed ho il difetto di ragionare con la mia testa (invece di farsi trascinare dalla massa di cialtroni che svolazzava negli anni'80) non interverrò mai più su offtopic di discussioni musicali o altro (che tra l'altro mi meraviglio non vi oscurino) e mi schiererò sempre dalla vostra parte perchè siete voi che stabilite chi è o non è un artista.
Strappatevi pure i capelli (voi, io un ce li ho) con codesto "cantante" ehmmm, artista.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Scusate se la mia opinione è sbagliata ed ho il difetto di ragionare con la mia testa (invece di farsi trascinare dalla massa di cialtroni che svolazzava negli anni'80) non interverrò mai più su offtopic di discussioni musicali o altro (che tra l'altro mi meraviglio non vi oscurino) e mi schiererò sempre dalla vostra parte perchè siete voi che stabilite chi è o non è un artista.
Strappatevi pure i capelli (voi, io un ce li ho) con codesto "cantante" ehmmm, artista.

Oh Luca..ti si vole bene uguale lo sai :bacetto: la tua opinione non è sbagliata , è la tua opinione. :il-saggi: Non ho la presunzione di asserire che è sbagliata , io però ho la mia. Mi dispiace che te la sei presa e se ti sei offeso ti chiedo scusa.:medita:. Io non sono di sinistra ma ho il "difetto" di rispettare anche le opinioni altrui :cucù:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
allora cangia se ragioni così non s'ascolta punta musica perchè il 98% dei cantanti/musicisti son tutti drogati.

gente come beatles, rolling stones, pink floyd, led zeppelin ecc ecc ecc
fanno tutti caa, tutti drogati!! grazie per avermi illuminato, stasera butto via tutti i dischi.
io di concerti n'ho visti parecchi, in parecchi ci si drogano ma quando ascolto la musica mi emoziono e la musica mi ha sempre fatto da colonna sonora, tanti tanti episodi della mia vita associati ad una canzone o a un disco.

non ho mai giudicato le persone, ma ho semrpe giudicato "il prodotto", un bel disco, un bel libro, un bel quadro....

preferisco assaporare i frutti di trasgressori che vivere in un mondo asettico, me la godo di più.

per fassi meno seri e concludendo.. a me mi garba la fia te ti fai le seghe (con in guanti)
 

obelix 2

Biker perfektus
allora cangia se ragioni così non s'ascolta punta musica perchè il 98% dei cantanti/musicisti son tutti drogati.

gente come beatles, rolling stones, pink floyd, led zeppelin ecc ecc ecc
fanno tutti caa, tutti drogati!! grazie per avermi illuminato, stasera butto via tutti i dischi.
io di concerti n'ho visti parecchi, in parecchi ci si drogano ma quando ascolto la musica mi emoziono e la musica mi ha sempre fatto da colonna sonora, tanti tanti episodi della mia vita associati ad una canzone o a un disco.

non ho mai giudicato le persone, ma ho semrpe giudicato "il prodotto", un bel disco, un bel libro, un bel quadro....

preferisco assaporare i frutti di trasgressori che vivere in un mondo asettico, me la godo di più.

per fassi meno seri e concludendo.. a me mi garba la fia te ti fai le seghe (con in guanti)


Niente da aggiungere!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Però bimbi visto che qui ci possono leggere tutti, nn credo sia giusto il messaggio per cui artista=droga che bello perchè produce prodotti che possono emozionarmi.
Non sono un bimbo è risaputo e alcuni dei miei cari amici oggi non ci sono più per problemi legati alla droga, non sdoganiamo il binomio trasgressione arte, sono cose che possono correre binari diversi.

Non è certo la piazza in cui dibattere il problema, e non mi interessa approfondirlo, ma i messaggi da dare devono essere meno settari, una cosa mi emoziona ok, ma non per questo mi emoziona perchè l'artista era o è uno che si fa..

Ascolto musica da che sono nato, ho lavorato per 5 anni in una delle prima radio libere di'italia, e ancora oggi con la musica ci campo, quindi viva la musica buona che accompagna la nostra vita...ma fermiamoci qui
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
P.S.: lo disse anche Andy Warhol
"Lou Reed era una delle persone più intelligenti che potevi trovare a new York negli anni 70" (o qualcosa del genere



Come al solito Secco (e Presidente a ruota, il suo post è allucinante) non capisci un kazzo di quello che uno scrive nei messaggi.
:spetteguless::smile:
Io ho risposto a questa affermazione (vedi sopra) magari sbagliando, ma ripeto se sbaglio sbaglio con la mia di testa, il resto del mio messaggio era pieno di smiles, poi se vuoi capire quello che ti pare e fare di tutta un'erba un fascio fallo pure d'altra parte se non capisci una sega non è colpa mia.
Io ho detto anche la mia opinione sul "cantante".
Ma il più grullo sono io a risponderti.:medita:

PS: e comumque parlando di artisti ho sentito da più di una bocca anche all'interno di'timme (i depositari assoluti della musica) dire che ad esempio Maradona gli stava sui'kulo ed era solo una gran testa di kazzo.
:medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bisognerà avvisare le Accademie di tutto il mondo che buttino via tutti i quadri di quei debosciati di Impressionisti, che si drogavano e si stordivano con l'assenzio. E poi tutte le biblioteche, via Rimbaud, via Hemingway, via Kerouac e chissà quanti altri... Basterà ritrovare le circolari d'epoca nazista o quelle sovietiche, c'è anche da fare poca fatica.:arrabbiat:

O Cangia, ripigliati! Che ultimamente mi sembri un Tomb quando c'ha il marchese, ma meno sgrammaticato :smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
O Cangia, ripigliati! Che ultimamente mi sembri un Tomb quando c'ha il marchese, ma meno sgrammaticato :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:spetteguless: cangia è mosso dall'invidia :medita:
Sono invidioso.

Qui sul Forum m'hanno dato del moralista, del bacchettone, del dittatore, dell' "ominucolo" e perfino del teo-con, ma del "senatore repubblicano anni '50" mai.

Ci sformo a bestia. :il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bisognerà avvisare le Accademie di tutto il mondo che buttino via tutti i quadri di quei debosciati di Impressionisti, che si drogavano e si stordivano con l'assenzio. E poi tutte le biblioteche, via Rimbaud, via Hemingway, via Kerouac e chissà quanti altri... Basterà ritrovare le circolari d'epoca nazista o quelle sovietiche, c'è anche da fare poca fatica.:arrabbiat:

O Cangia, ripigliati! Che ultimamente mi sembri un Tomb quando c'ha il marchese, ma meno sgrammaticato :smile:



Anche te mi sa che nel messaggio non c'hai capito un kazzo.
Confondete l'intelligenza con l'arte.
:medita:
Ti facevo più vispo ma evidentemente mi sbagliavo.
:spetteguless::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Bisognerà avvisare le Accademie di tutto il mondo che buttino via tutti i quadri di quei debosciati di Impressionisti, che si drogavano e si stordivano con l'assenzio. E poi tutte le biblioteche, via Rimbaud, via Hemingway, via Kerouac e chissà quanti altri... Basterà ritrovare le circolari d'epoca nazista o quelle sovietiche, c'è anche da fare poca fatica.:arrabbiat:

O Cangia, ripigliati! Che ultimamente mi sembri un Tomb quando c'ha il marchese, ma meno sgrammaticato :smile:

io sono arrivato ora non centro:medita:di musica non ne capisco,ammiro gente come t nuvolari,g bonera,agostini,ricky jhonson .pasolini(non il regista fratello del cangia) gaston rahier,barry sheene:spetteguless:sicche puppatemelo tutti

io comunque ammiravo anche maradona,anche se nella vita non valeva niente,ma quelli sono azzi suoi............
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
IMMENSO TOMB!!!

1000000000000000000000000000000000000000000000 di bornopunti a tuo favore.


Hai superato di nuovo tutti.

:spetteguless: intende RENZO non Pierpaolo
 

Classifica mensile dislivello positivo