Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
difetti ieri .... fine poggiona : ragazzi la poggiona è sempre imbattibile ..... fine sughera : boia ora la sughera ci stà la faccia il culo a tutti .... fine bdl : caxxo o come si fà a decidere ora ....

Ho provato a chiedere in giro anche io oggi ... c'è una certa indecisione :nunsacci:

Io, però, sono deciso : Sughera ! :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, dopo la bella giornata di sport e di amicizia di ieri, adesso dobbiamo guardare avanti.
Guardando le previsioni, sabato mattina sarebbe la giornata ideale per fare un bel giro.
Io non posso fare trasfertone però, il pom sono impegnato, rientro max 13,30/14).
:i-want-t:
Chi c'è?
Dove si va?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys, dopo la bella giornata di sport e di amicizia di ieri, adesso dobbiamo guardare avanti.
Guardando le previsioni, sabato mattina sarebbe la giornata ideale per fare un bel giro.
Io non posso fare trasfertone però, il pom sono impegnato, rientro max 13,30/14).
:i-want-t:
Chi c'è?
Dove si va?

non ho ancora 'sondato' il terreno , ma penso di esserci , io farei partenza sul presto e un bel monte GIOVI che ne dici ?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@ Leo & traibuilder : hai visto i sassi che ho messo per indirizzare ai salti degli etruschi ..... li con un pò di terra ci viene un'apoggino da sfruttare per arrivare più lanciati .... che ne dici ?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
@ Leo & traibuilder : hai visto i sassi che ho messo per indirizzare ai salti degli etruschi ..... li con un pò di terra ci viene un'apoggino da sfruttare per arrivare più lanciati .... che ne dici ?
Si li ho visti, bisogna vedere, però che la sponda non intralci il sentiero che và a diritto (cosa molto probabile).
E poi, io aspetto le votazioni del sondaggio, se la sughera arriva dietro la poggiona, non faccio nulla....:smile::smile::smile:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Boys, dopo la bella giornata di sport e di amicizia di ieri, adesso dobbiamo guardare avanti.
Guardando le previsioni, sabato mattina sarebbe la giornata ideale per fare un bel giro.
Io non posso fare trasfertone però, il pom sono impegnato, rientro max 13,30/14).
:i-want-t:
Chi c'è?
Dove si va?

Sabato mattina alle 10.00 devo essere a lavoro, stamani ho visto che alle 5.30 è già giorno, mi fò 4 ore in roveta su e giù per la buca di lupo :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo