Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ho visto ora ora una cosa che :arrabbiat: grrrrrrrr , domani pomeriggio 17:30 vado sul borrosoglia a chiudere la chicken line del torcicollo ....

:nunsacci:
Fanno pena....attrezzati come se volessero andare sulla luna e si cagano addosso sul torcicollo...


Fregatevene!!
Tanto costì una traccia per scansarlo tirando a diritto ce la faranno sempre e non mi meraviglierei se dopo che tu la chiudessi la riaprissero senza farsi molti problemi.
Ci dovresti fare un muro! :smile:
La traccia poi se ci pensate bene è stata fatto dalla serie A, B e C :smile: di'Timme passandoci alla pedona.
L'importante è che non ci passino le moto.
Più che altro c'è da compatire gente che con mota e viscido va a "diciamo" divertirsi in certi sentieri.
Evidentemente capiscono poco di mtb.:medita:


Piuttosto boys io non vedo l'ora di ripedalare sabato, quindi chi c'è per Monte Giovi o similare?

Cangia
Blinda
Rosti
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Allora vu siete duri.... se vu levate la scappatoia per i polli, la processione la fanno nei tornantini e fanno peggio, se no come dice Bokka, dopo il cordolo fare una lineapollo da li, ma è uguale, poi non ci passa nessuno, tutti vogliono vedere, e provare il torcicollo, anche se al primo tornante si cagano addosso e vanno a diritto.
Piuttosto ripuliamo la linea dei tornanti, e chi la conosce la fà....d'altronde, non è un passaggio facile, io ancora lo fò a piedi...:spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Fregatevene!!
Tanto costì una traccia per scansarlo tirando a diritto ce la faranno sempre e non mi meraviglierei se dopo che tu la chiudessi la riaprissero senza farsi molti problemi.
Ci dovresti fare un muro! :smile:
La traccia poi se ci pensate bene è stata fatto dalla serie A, B e C :smile: di'Timme passandoci alla pedona.
L'importante è che non ci passino le moto.
Più che altro c'è da compatire gente che con mota e viscido va a "diciamo" divertirsi in certi sentieri.
Evidentemente capiscono poco di mtb.:medita:



E' anche una questione di principio, modificare cosi' il Torcicollo, è come se Teomondo Scrofalo avesse modificato la Venere del Botticelli! Ora urge un restauro ad ok dell'opificio delle pietre dure (vale a dire la B&B)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Bella ripresa Geppo...però,non capisco perchè hai oscurato, la parte più interessante della poggiona...I BUHONE.
Non mi dirai che il Parru l'ha scansato....:arrabbiat:
Fc fc fc fc fc fc :hahaha:
geppo ha detto che non lo faceva ..non volevo rovinare la ripresa....:spetteguless:
Io invece non ho capito perchè hai rallentato la ripresa :omertà::spetteguless::smile:
ma ..per me un po' l'ha velocizzata...
comunque io mi ricordo il Parru in un'altro video (Laghetti).....era moooooolto più in forma :smile::smile:
hai ragione, ma in quello mostravo come cascare in sicurezza..:hahaha:
Ma nessuno ha capito che il povero Parru andava piano apposta per non staccare Geppo e non rovinare la ripresa ... forse ? :spetteguless:
no..no sicuro..hai letto bene...:celopiùg:
Parru mi sembra ti stiano "leggermente" pigliando per i'kulo.:spetteguless:
sono ragazzi..:smile:
come ti ho detto su fb, bel video, guida pulita e sicura, nessuna sbavatura....didattico!
è qesto il messaggio che si deve dare......casco bene allacciato e..prudenza... sempreeee
 

geppo65

Biker assatanatus
geppo ha detto che non lo faceva ..non volevo rovinare la ripresa....:spetteguless:

ma ..per me un po' l'ha velocizzata...

hai ragione, ma in quello mostravo come cascare in sicurezza..:hahaha:

no..no sicuro..hai letto bene...:celopiùg:

sono ragazzi..:smile:

è qesto il messaggio che si deve dare......casco bene allacciato e..prudenza... sempreeee

Una bella collezione di "perle di saggezza" :medita:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
sabato mi piacerebbe farle tutte...

partenza tavernocentrica,
laghetti, risalita da chiesanova
poggiona, risalita dalle cave
torcicollo/borro soglia, risalita da lebbiano
sughera, risalita dall'oratorio
bdl..........che ci vorrà mai?

.....basta partire prestino...

p.s. il SULEVA mi sa che non mi c'entra :-)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Questo qui, da non credere!
A parte le riprese fatte con la Gopro invece di quel trabiccolo, ma anche il Parru ha fatto parecchi progressi.
L'ho riguardato e mi son messo a ridere :smile:


Bel filmato...e vu avete i coraggio, anche di prendermi per il culo, perchè ho usato la gopro all'incontrario....almeno a me mi si vedeva bene...:hahaha:

I Parru, icche c'aveva la bicigretta indemoniata....:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E' anche una questione di principio, modificare cosi' il Torcicollo, è come se Teomondo Scrofalo avesse modificato la Venere del Botticelli! Ora urge un restauro ad ok dell'opificio delle pietre dure (vale a dire la B&B)


Anche l'aver trasformato la tua vecchia Kona ,da perfetta macchina da ixciismo in aggressiva macchina da AM, secondo me era da condannare.
:medita::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Anche l'aver trasformato la tua vecchia Kona ,da perfetta macchina da ixciismo in aggressiva macchina da AM, secondo me era da condannare.
:medita::smile:


Se è per quello la perfetta macchina da xc che ho ora, ha subito trasformazioni ancora piu' radicali, oltre a girare la pipetta c'e' anche il ks, cosi' che bypasso direttamente l'all-mountain e arrivo alla soglia del dh!





Stasera per i commenti inevitabili al raduno, ci sono. Verro' in auto e portero' gli avanzi del raduno (cibo come ben sapete niente). Portero' anche i sottotorta delle sig.re Cangia e Pippolone.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
maremma gatta ! non l'avevo riguardato ....però la mattina sembrerebbe reggere ...


Sandro guarda qui, questi ragazzi devono aver fatto un grande lavoro.:hail:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5555922&postcount=49[/URL]

Io gli ho dato una reputazione, credo, non l'avevo mai fatto.


Scaricati la traccia che verso giugno/luglio andiamo a fare un giro sul Pratomagno proviamo a fare questo come discesa finale.
Volevo scendere "Free" diretto dalla Croce, ma con questa traccia a scendere, il giro penso venga ancora più bello.
Mi par d'aver capito che loro ci vanno il 12 maggio però se fanno il giro della traccia è un pò corto (anche se già duro abbastanza).
Sarebbe da allungare un pò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo