Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
il BOKKATRAINO ....

bokka.jpg
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
oggi s'è fatto il 'paese dei balocchi tour' , poggiona sughera e bdl all'insegna della massima di UVDM ... 'come se non ci fosse un domani' fantastica la discesa finale di rientro per i campi ....
zompi nuovi affavola la B&B coadiuvata dai supporter ieri ha fatto un bel lavoro :cucù: , i bokka è volato anche sul dente prima del ponte di rialto e poi sul ponte stesso

Il Leo aveva ragione, con l' asciutto se si lascia andare si stacca le ruote lo stesso sul dentino, ma il ponte diventa un vero e proprio salto.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora, prepara un'altra strutturina, poi la si porta con le rotine, e si cambia...però prendi 2 misure...:spetteguless:

bravo Leo , ieri ho fatto la sughera dopo i ritocchi , le curve sono da urlo e si viaggia di perridere ora..
Ho paura che questa sughera risalga la classifica alla stessa velocita' che la si scende...:spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
bravo Leo , ieri ho fatto la sughera dopo i ritocchi , le curve sono da urlo e si viaggia di perridere ora..
Ho paura che questa sughera risalga la classifica alla stessa velocita' che la si scende...:spetteguless:

difetti ieri .... fine poggiona : ragazzi la poggiona è sempre imbattibile ..... fine sughera : boia ora la sughera ci stà la faccia il culo a tutti .... fine bdl : caxxo o come si fà a decidere ora ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo