Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
i Rosty icche fa le recensioni dei salti che scansa....:smile:e sandabbenediperridere...:smile:


Ma infatti ha fatto una recensione su come se lo ritrova e lo affronta uno che lo deve scansare.
Secondo me però ha anche tutte le sue ragioni visto che ci sta lavorando tantissimo a questo progetto.
Se poi lui che non salta si vede costretto a rallentare , frenare e dover perdere velocità e ritmo per scansare un ostacolo (che ni'timme faranno solo in 3/4) da lui non previsto, ha tutte le ragioni per dire la sua.
Accontentare tutti comunque è impossibile.
 

obelix 2

Biker perfektus
:wink:
C'entri, c'entri, te non hai eseguito il lavoro, ma hai bocciato la mia umile proposta e lanciato un'idea più ardita che il tuo compare ha cominciato a costruire a spron battuto.
:spetteguless: Non confonderti, a me piace, è molto bella e ben fatta, per me può rimanere così.
Io ho solo riportato la recensione di Rosti.


Si,si, l'ho visto io,i' Bokka è complice,se non peggio! Fermiamo la B&B engineering,prima che sia troppo tardi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
in settimana ho mezza giornata libera,andro' in roveta,zona "fiore",magari trovo un sentierino nuovo:smile:


Vai vai, così una bistecchina la trovi senz'altro.:smile:

:medita:
Mi spiace frenare la tua bramosia, ma per il 15/4 Obelix firmerà solo 7 Wild Cards e il tuo nome non c'è.:hahaha:



PS: comunque abbiamo avuto le prove che in giro ci sono davvero dei rintronati da film:
"Alla ricerca del sentiero misterioso".
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
la B&B engineering non si ferma mai , ieri pomeriggio sopralluogo su sughera e meeting con la L&L manufacturating :spetteguless: con prove generali per futura sessione di family-trailbuilding ....


:medita:
L'uscita finale nuova ha un passaggio (cattivello) che quando si sarà deteriorato (a breve) creerà problemi e (toccatina di palle) prevedo che la possibilità che qualcuno voli dritto nel prunaio è elevata.
Digli a Leo che il salto della forcella è troppo forzato, si atterra in salita, alberino a sx e atterrati bisogna frenare subito per svoltare a sx (considerazioni di un codice salto FC, come il sottoscritto).
L'imbocco della variante va sistemato con appoggio e subito dopo c'è uno sgamottino sulla sx inutile da tagliare a diritto.
Comunque variantina affavola.
Ripeto poi, anche se a me fondamentalmente dei salti non frega niente, che la zona coi due salti degli Etruschi adesso è fantastica.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si,si, l'ho visto io,i' Bokka è complice,se non peggio! Fermiamo la B&B engineering,prima che sia troppo tardi.

da ammiratore sfegatato e frequentatore assiduo della RBP posso dire che quando gli ho conosciuti eran due ragazzi tranquilli e vestiti a modino quando andavano in bici.Adesso sembrano due ninja e vanno in giro cercando salti in ogni dove,il lato oscuro s'è portato via anche loro:medita:ormai è tardi.

:medita:
L'uscita finale nuova ha un passaggio (cattivello) che quando si sarà deteriorato (a breve) creerà problemi e (toccatina di palle) prevedo che la possibilità che qualcuno voli dritto nel prunaio è elevata.
Digli a Leo che il salto della forcella è troppo forzato, si atterra in salita, alberino a sx e atterrati bisogna frenare subito per svoltare a sx (considerazioni di un codice salto FC, come il sottoscritto).
L'imbocco della variante va sistemato con appoggio e subito dopo c'è uno sgamottino sulla sx inutile da tagliare a diritto.
Comunque variantina affavola.
Ripeto poi, anche se a me fondamentalmente dei salti non frega niente, che la zona coi due salti degli Etruschi adesso è fantastica.

Mi permetto umilmente di quotare per la forcella,c'è da pinzare i freni abbestia sennò frasche e altro nì viso son garantiti.

Ps:ma se sto bene come in questi giorni la posso avere una super wild card per il 15?:omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:medita:
L'uscita finale nuova ha un passaggio (cattivello) che quando si sarà deteriorato (a breve) creerà problemi e (toccatina di palle) prevedo che la possibilità che qualcuno voli dritto nel prunaio è elevata.
Digli a Leo che il salto della forcella è troppo forzato, si atterra in salita, alberino a sx e atterrati bisogna frenare subito per svoltare a sx (considerazioni di un codice salto FC, come il sottoscritto).
L'imbocco della variante va sistemato con appoggio e subito dopo c'è uno sgamottino sulla sx inutile da tagliare a diritto.
Comunque variantina affavola.
Ripeto poi, anche se a me fondamentalmente dei salti non frega niente, che la zona coi due salti degli Etruschi adesso è fantastica.
Io sulla sughera, ho finito il mio mandato....ora sono richiesto in altri cantieri.....(non in roveta) le varianti alla variante, le lascio a voi...:hahaha:

Mercoledi sono libero...si và sul montalbano???
 
Mi dispiace ma sei troppo in contatto col pehoro Buo!!

Occhio che il suddetto pehoro è alla disperata ricerca di informazioni, voci informate, riferiscono di tentativi di estorsione nei confronti di chi potrebbe fornirgli indicazioni utili, ad oggi comunque andate a vuoto. Con l'avvicinarsi della fatidica data, i servizi segreti prevedono un incremento nelle attività di spionaggio da parte del soggetto in questione.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Occhio che il suddetto pehoro è alla disperata ricerca di informazioni, voci informate, riferiscono di tentativi di estorsione nei confronti di chi potrebbe fornirgli indicazioni utili, ad oggi comunque andate a vuoto. Con l'avvicinarsi della fatidica data, i servizi segreti prevedono un incremento nelle attività di spionaggio da parte del soggetto in questione.


Will, se parli sei un biker finito.
 

geppo65

Biker assatanatus
Occhio che il suddetto pehoro è alla disperata ricerca di informazioni, voci informate, riferiscono di tentativi di estorsione nei confronti di chi potrebbe fornirgli indicazioni utili, ad oggi comunque andate a vuoto. Con l'avvicinarsi della fatidica data, i servizi segreti prevedono un incremento nelle attività di spionaggio da parte del soggetto in questione.

Ma non ha altro da fare? :nunsacci:
Tomb, dovrebbero essere iniziati i lavori per la seconda linea della tramvia, se ti affretti ce la fai a competere con gli altri anziani per un posto in prima fila.
:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo