Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
O quel salto dove l'avete fatto??? dopo l'onda???
Poi dopo, il km lanciato e il fossettino ho visto che avete fatto come diceva il Cangia, si riesce a arrivare all'onda senza pedalare???:i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Scusate, ho fatto i conti senza l'oste, oggi le Oche sono stati stroncati dal Nofix in quel di Vicigliata, mentre il Tomb va alle Cannicciaie ed io sono senza auto cà boia.
Stroncati??? Mai visto le oche, così in forma, salivano come treni...:i-want-t:e la cosa preoccupante, è che ad ogni proposta di salita, per allungare il giro, non dicevano mai di no :nunsacci:

Però sentivo, che parlavano di motori elettrici, stile Cancellara...:spetteguless:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ok, 9,28 ....noi arriviamo con una delegazione di Pisani capitanata da Zoorlen...decidiamo che perla fare, se siamo in anticipo facciamo una poggiona integrale se no si fa un borro soglia
 
Stroncati??? Mai visto le oche, così in forma, salivano come treni...:i-want-t:e la cosa preoccupante, è che ad ogni proposta di salita, per allungare il giro, non dicevano mai di no :nunsacci:

Però sentivo, che parlavano di motori elettrici, stile Cancellara...:spetteguless:

Non ho mica detto che siamo saliti piano, anzi, me la sono gustata tutta la salita fino a Poggio Pratone. La discesa del Vecio fatta tutta d'un fiato e tutta da guidare bella bella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo