Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
dai tanto ti invitano anche se mi hai dato le dritte,ti cedo la mia wc....:spetteguless:ci metto una parola io con obelix...


Che cacchio cedi, che nessuno te la da? :nunsacci:
Poi Obelix? :nunsacci:
Le diamo io e Rosti.:spetteguless:
Dritte?:nunsacci:
Ma neanche le rovescie tu capiresti, rintronato.:hahaha:

:medita:
Fai tante chiacchiere, ma guarda che a parte due saltini, sta nascendo un percorso xc abbestia, anzi di più, non è mica roba che interessa a te.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io per quella data, avrò già smesso con la bici...e la sughera, rimarrà solo, un vecchio, dolce ricordo...:spetteguless:


Io chiudo l'attività il 15 aprile per l'inaugurazione, poi 8 mesi sabbatici e allo scoccare dei 50 (come prestabilito) provo (il condizionale è d'obbligo), a darmi alla bdc.
Le splendide strade delle colline tra Firenze e Siena mi attendono.
:i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io chiudo l'attività il 15 aprile per l'inaugurazione, poi 8 mesi sabbatici e allo scoccare dei 50 (come prestabilito) provo (il condizionale è d'obbligo), a darmi alla bdc.
Le splendide strade delle colline tra Firenze e Siena mi attendono.
:i-want-t:
Mah, se devi smettere di andare per i boschi, per andare sul bitume, vai solo a peggiorare, e poi sempre di bici si parla, a me la monotematica non piace...
Io avrei voglia di provare il golf....:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mah, se devi smettere di andare per i boschi, per andare sul bitume, vai solo a peggiorare, e poi sempre di bici si parla, a me la monotematica non piace...
Io avrei voglia di provare il golf....:spetteguless:


No no, ti assicuro che con una bella bdc e una gamba allenata, potresti riempire il mercoledì pomeriggio (e gli occhi di paesaggi) con un giro di 110/120 lungo strade tranquille nelle meravigliose colline toscane.
Però è vero, di sport e passioni ce ne potrebbero essere tante altre.
Golf?
Bello, ma checché se ne dica, non è roba da operai e impiegati.:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
C'è un noto biker morellico che s'è dato al ping pong, quindi ci puó stare di tutto!
Peró il bitume è palloso e te lo dice uno che usa la bdc :spetteguless:

Quando una cosa piace non è mai pallosa se invece piace il giusto può anche esserlo.
In bdc dipende anche da, con chi giri e dove giri.
Anche un giro in mtb fatto a kazzo può essere palloso.:medita:
Se me la compro, vieni con me, te li faccio fare io i giri e poi me lo ridici.
Certo che se non piace, non piace.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
No no, ti assicuro che con una bella bdc e una gamba allenata, potresti riempire il mercoledì pomeriggio (e gli occhi di paesaggi) con un giro di 110/120 lungo strade tranquille nelle meravigliose colline toscane.
Però è vero, di sport e passioni ce ne potrebbero essere tante altre.
Golf?
Bello, ma checché se ne dica, non è roba da operai e impiegati.:medita:

mah dopo i trailbuilding ci potrebbe dare al greenbuilding .... un po di napalm sulla leccia e in valimorta e si tira su un green 18 buche :smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Perchè?
Siamo tanto educati e buonini.
Certo Leo come sport, si potrebbe fare quello di Pezzey, invece di testare i sentieri si potrebbe testare i ristoranti.


Testare i ristoranti è un bellissimo sport, pero' richiede una certa disponibilita' economica, e con gli anni si nota un certo calo di prestazioni.
Per quanto riguarda la bdc, l'ho comprata,l'ho provata, e me l'hanno rubata. La peggiore maledizione che posso mandare al ladro,è che non riesca a venderla,e che sia costretto ad usarla, in poco tempo l'orchite lo portera' nella tomba. Eppoi oh! O che discorsi da vecchi son questi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo