Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Risolto alla radice il problema dello scarso uso della mia bdc............me l'hanno rubata.
Anche mia moglie ha risolto il problema se tornare a pedalare o no, l'hanno rubata anche a lei.
Ora,visto che la morte non si augura a nessuno, spero che usino con sollazzo le suddette bici, ma un incidentino,come noi ben sappiamo,puo' capitare a tutti,ecco,spero che gli capiti,e possibilmente sia molto molto grave.

Boia mi dispiace! Tante le volte gli si bucasse la rota davanti in discesa....
 
Non per essere prevenuto, ma mi sa che chi l'ha rubata in bdc ci va poco...

Meglio indirizzare gli accidenti alla stufa a gas della roulotte...

23j20zq.jpg


Potrebbe bastare anche una ruota bucata...
 

geppo65

Biker assatanatus
Risolto alla radice il problema dello scarso uso della mia bdc............me l'hanno rubata.
Anche mia moglie ha risolto il problema se tornare a pedalare o no, l'hanno rubata anche a lei.
Ora,visto che la morte non si augura a nessuno, spero che usino con sollazzo le suddette bici, ma un incidentino,come noi ben sappiamo,puo' capitare a tutti,ecco,spero che gli capiti,e possibilmente sia molto molto grave.

Allora sei recidivo! Almeno stavolta erano allucchettate?
Come ti ho giá detto è un periodaccio per i furti, non riparo a cambiare serrature...
 
Domani sono a zonzo per la roveta con un gruppetto di Grufoli vald'elsani, chi c'è del timme?siete tutti a lavoro sul secret?noi ci troviamo alle 8:40 al lago di chiesanuova..
tomaso

Domani non gira nessuno che io sappia...Domani ti consiglio x gli amici della val d'elsa una Bella Poggiona subito, Sughera e Leccia (parte centrale del Suleva) o Borro soglia
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Domani non gira nessuno che io sappia...Domani ti consiglio x gli amici della val d'elsa una Bella Poggiona subito, Sughera e Leccia (parte centrale del Suleva) o Borro soglia
Ok, io pensavo di andare per primo sulla Sughera, poi Borro soglia, Poggiona e laghetti, purtroppo la zona della Racchetta la conosco poco, il Suleva l'ho fatto solo una volta di notte..
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Stamattina giretto nel mitico RBP (ero in partenza ma fatto la valigia, mi son messo in bici) e devo dire che come sempre mi son divertito come un matto! :celopiùg: (solo che il salto della forcella m'ha fregato di nuovo...alla fine lo copio, rischiando, ogni volta arrivo con poca velocità)

Il giretto è stato breve (avevo 2h scarse, con lavaggio bici incluso) quindi un po' di tagli (Sughera al campo, Poggiona ai profumi) ma il fondo è davvero al top!

Oggi poi grandi incontri di animali, prima un bel cane bianco buonissimo (altezza cassonnetto via Arrigo) e non credo sia quello di cui ho letto qualche post fa...ma poi è venuto il bello, sulla Poggiona poco prima di arrivare alla spaccaossa c'era un bel cinghiale che se ne stava li tranquillo.
Non era nel sentiero ma nella vegetazione, quindi lui è andato per la sua strada ed io per la mia :i-want-t:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Risolto alla radice il problema dello scarso uso della mia bdc............me l'hanno rubata.
Anche mia moglie ha risolto il problema se tornare a pedalare o no, l'hanno rubata anche a lei.
Ora,visto che la morte non si augura a nessuno, spero che usino con sollazzo le suddette bici, ma un incidentino,come noi ben sappiamo,puo' capitare a tutti,ecco,spero che gli capiti,e possibilmente sia molto molto grave.

Che pezzi di M...
Gli schiantasse il copertocino della BDC mentre vanno giù a 60 all'ora.
 

obelix 2

Biker perfektus
Stamattina giretto nel mitico RBP (ero in partenza ma fatto la valigia, mi son messo in bici) e devo dire che come sempre mi son divertito come un matto! :celopiùg: (solo che il salto della forcella m'ha fregato di nuovo...alla fine lo copio, rischiando, ogni volta arrivo con poca velocità)

Il giretto è stato breve (avevo 2h scarse, con lavaggio bici incluso) quindi un po' di tagli (Sughera al campo, Poggiona ai profumi) ma il fondo è davvero al top!

Oggi poi grandi incontri di animali, prima un bel cane bianco buonissimo (altezza cassonnetto via Arrigo) e non credo sia quello di cui ho letto qualche post fa...ma poi è venuto il bello, sulla Poggiona poco prima di arrivare alla spaccaossa c'era un bel cinghiale che se ne stava li tranquillo.
Non era nel sentiero ma nella vegetazione, quindi lui è andato per la sua strada ed io per la mia :i-want-t:



Se ti riferisci al mio cane,è 35 kg, ma ti garantisco che è buonissimo,ai ladri gli ha offerto persino un drink!
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
:nunsacci:
Ma cosa andate a smanettare sulla Sughera?
A me pare molto bella anche così.

Tanto tra qualche mese fa la fine dei Laghetti o del Borro Soglia, che come vedete non se li caca più nessuno.
C'è solo un sentiero in Roveta che non passerà mai di moda, perchè è stato il primo, unico, inimitabile e intramontabile.
:smile:


Concordo!!!!!!!!Primo,unico,inimitabile e intramontabile!!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo