Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il meteo è incerto a me piacerebbe andare a Morello ma anche a rifare Monte Giovi/Burraie dalla Madonna del Sasso.
Fu un bel giro e con l'autunno in arrivo lo dovrebbe essere ancora di più.

Sabato pare si salvi.
A Morello veniteci il 13 con il raduno per l'Emilia.
Ho promesso all Auser che avrei portato l'anziano biker a fare il giro sul Falterona, quello che gli facesti fare questa estate. Da stamani, sta tirando fuori topic di "ciaspolate" e"pranzi con i lupi" prevedendo scenari apocalittici di grandi nevicate, penso stia peggiorando e mi dispiacerebbe deluderlo......si potrebbe sempre portarlo alle Burraie e fargli credere di essere sul Falterona, funziona!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sabato pare si salvi.
A Morello veniteci il 13 con il raduno per l'Emilia.
Ho promesso all Auser che avrei portato l'anziano biker a fare il giro sul Falterona, quello che gli facesti fare questa estate. Da stamani, sta tirando fuori topic di "ciaspolate" e"pranzi con i lupi" prevedendo scenari apocalittici di grandi nevicate, penso stia peggiorando e mi dispiacerebbe deluderlo......si potrebbe sempre portarlo alle Burraie e fargli credere di essere sul Falterona, funziona!


Al momento i raduni non sono alla mia portata.
Per quel che riguarda il Tomb, tiratelo pure dietro te io me lo son ciucciato sabato scorso al matrimonio di Kiko e la Machi e per un pezzo sono a posto.
Tra l'altro :spetteguless: se un lo riportavo a casa io . . . . . . :smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ho dato un'occhiata al meteo io aspetterei ancora un giorno o due e poi vediamo se sterzare sul sabato o sulla domenica , come spunto direi ottimo il giro Burraie - m.te Giovi che fra l'altro mi sembra che non abbia fatto nessun altro di timme , oppure in caso di meteo ballerino si potrebbe fare un giro nelle lande desolate del Pei ... ( anche il chianti di questa stagione non è da disdegnare ) ...
 

geppo65

Biker assatanatus
Ovvia torniamo In Topic, oggi ho visto il lavoretto nell'ultimo settore della Poggiona. Veramente ben fatto anche lo scivolo di pietre e ora penso che il salto sia stato reso più praticabile di prima. Ho notato che lo si può anche copiare.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
No caro, se permetti i'topic l'ho aperto io e lo chiamo come meglio credo.
Penso che lo chiamerò giustamente come suggerito dal "PR della Roveta" (questo sì che sarebbe un nick azzeccato), "Cangia & C. (gli stronzi siamo noi)".
Logicamente la presenza dei non stronzi non sarà gradita.:medita:

ì Cangia ha ragione!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ovvia torniamo In Topic, oggi ho visto il lavoretto nell'ultimo settore della Poggiona. Veramente ben fatto anche lo scivolo di pietre e ora penso che il salto sia stato reso più praticabile di prima. Ho notato che lo si può anche copiare.

mmm copiare non lo sò è comunque un bello stacco...

poi il CCISS raidare informati segnala :

code a tratti sulla spaccaossa oltre al megapino è cascata anche una bella querce all'imbocco del raccordo con la pietraia

causa vento forte sulla complanare dei laghetti è sconsigliato il transito ai biker telonati e o furgonati , deviazioni in loco per Poggiona

vietato il passaggio sul ponte di rialto della sughera per i biker con peso maggiore di 60 kg. causa deterioramento lato discesa


p.s. occhio per davvero al ponte di rialto mi ha detto il bokka che è marcio ...
 
mmm copiare non lo sò è comunque un bello stacco...

poi il CCISS raidare informati segnala :

code a tratti sulla spaccaossa oltre al megapino è cascata anche una bella querce all'imbocco del raccordo con la pietraia

causa vento forte sulla complanare dei laghetti è sconsigliato il transito ai biker telonati e o furgonati , deviazioni in loco per Poggiona

vietato il passaggio sul ponte di rialto della sughera per i biker con peso maggiore di 60 kg. causa deterioramento lato discesa


p.s. occhio per davvero al ponte di rialto mi ha detto il bokka che è marcio ...


Mi fai Schiantareeeeeeee...:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
mmm copiare non lo sò è comunque un bello stacco...

Beh, oggi i'vetra l'ha copiato sulla sx... io invece l'ho scansato :spetteguless: ma mi sono soffermato a guardare il lavoretto e ho constatato che adesso è più fattibile. Lo si prende con più velocità e con una traiettoria migliore. A breve lo testo, oggi non avevo con me le protezioni perchè si faceva un giro con attrezzatura leggera.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Beh, oggi i'vetra l'ha copiato sulla sx... io invece l'ho scansato :spetteguless: ma mi sono soffermato a guardare il lavoretto e ho constatato che adesso è più fattibile. Lo si prende con più velocità e con una traiettoria migliore. A breve lo testo, oggi non avevo con me le protezioni perchè si faceva un giro con attrezzatura leggera.


Al centro ci sono quei troiai d'assicelle messe dal Bokka che sono copiabili, ancora più a dx scende dolce il sentiero, adesso Nino si inventa un'altra linea alla sx della pietra col drop, che si fa 4 linee?
Bono allora chiuderemo il pertugio sulla sx!!!
Non è obbligatorio fare il tratto nuovo se uno non salta sulla pietra, si può sempre percorrere la traccia originale.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Al centro ci sono quei troiai d'assicelle messe dal Bokka che sono copiabili, ancora più a dx scende dolce il sentiero, adesso Nino si inventa un'altra linea alla sx della pietra col drop, che si fa 4 linee?
Bono allora chiuderemo il pertugio sulla sx!!!
Non è obbligatorio fare il tratto nuovo se uno non salta sulla pietra, si può sempre percorrere la traccia originale.

ieri ci siamo passato con il bokka , e la commissione per i vincoli paesaggistici del RTC ha approvato la delibera per lo smantellamento delle assi ( da destinarsi a future ottimizzazioni ) , quindi di fatto avremo drop a sx ( nuova linea ) e balzo copiabile a dx ( vecchia linea )

Toglietelo, fa schifo!!

và sistemato anche se il concetto di 'panettone' lo manterrei visto che è divertente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo