Questa sotto, rappresenta indiscutibilmente il cuRmine dell'espressione artistica umana.
Rednex - Old Pop In An Oak.mp4 - YouTube
Questa sotto, rappresenta indiscutibilmente il cuRmine dell'espressione artistica umana.
Si e ti posso confermare che c'era una discreta delegazione del forum toscano (parecchi del 77 ...... purtroppo)C'erano domenica scorsa, sei stato a vederli?
Si e ti posso confermare che c'era una discreta delegazione del forum toscano (parecchi del 77 ...... purtroppo)
Ci siamo anche noi...mi raccomandò, portatevi da bere. Dalle 18 alle 2 non vendono alcolici da asporto...
Il primo concerto (band emergente) inizia alle 19.30
Ci siamo anche noi...mi raccomandò, portatevi da bere. Dalle 18 alle 2 non vendono alcolici da asporto...
Il primo concerto (band emergente) inizia alle 19.30
Per te ci vuole una cassa di birra da solo allora !
Io non sono nemmeno chi sia ma trascrivendo da wikipedia, non mi sembra tanto normale il tipo.. Iggy Pop fu il primo performer a praticare abitualmente lo stage diving. Altri comportamenti estremi di Pop includevano il rotolarsi su vetri rotti, automutilazioni, provocare il pubblico e vomitare sul palcoscenico.
I' Cangia c'ha ragione !
non mi sembra tanto normale il tipo.. Iggy Pop fu il primo performer a praticare abitualmente lo stage diving. Altri comportamenti estremi di Pop includevano il rotolarsi su vetri rotti, automutilazioni, provocare il pubblico e vomitare sul palcoscenico.