Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ci siamo passato con il bokka , e la commissione per i vincoli paesaggistici del RTC ha approvato la delibera per lo smantellamento delle assi ( da destinarsi a future ottimizzazioni ) , quindi di fatto avremo drop a sx ( nuova linea ) e balzo copiabile a dx ( vecchia linea )
và sistemato anche se il concetto di 'panettone' lo manterrei visto che è divertente....


I saltini prima di arrivare all'imbocco della BDL che fine hanno fatto?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
và sistemato anche se il concetto di 'panettone' lo manterrei visto che è divertente....

Io origine era così (vedi allegato), ci puoi fare mille cose se lo smonti.

io oggi pomeriggio verso le 15,30 sono su per vedere se c'è la possibilità di evitare il campo degli ulivi....se volete la smonto

Smonta smonta.
Attenzione perchè i'Giannetta mi pare non abbia lesinato sui chiodi (belli rugginosi).

I saltini prima di arrivare all'imbocco della BDL che fine hanno fatto?

Anche quelli fanno caare e non servono a nulla se non a rompere un pò le palle al solito endurista che ogni tanto sale il sentiero alla rovescia.
 

Allegati

  • La Sughera.jpg
    La Sughera.jpg
    63,1 KB · Visite: 18

batstef

Biker superioris
comunicazione al Roveta Trail Center:

caduto un cerro ( tutt'intero ) all'inizio della Spaccaossa ( lato Casignano ),
mi sa che ci vole il "segone a due mani" :hahaha:...se serve una delle due mani io
giro in zona sia domattina che sabato mattina ( il pomeriggio lavoro ).
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Infatti stò cedendo l'appalto....:smile::smile:
Appena sono svincolato dall'est, comincio l'allargamento poggiona...:smile:
Nella posta privata del forum, mi arriva una scritta new quote ...
Che roba è che devo fare???
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Infatti stò cedendo l'appalto....:smile::smile:
Appena sono svincolato dall'est, comincio l'allargamento poggiona...:smile:
Nella posta privata del forum, mi arriva una scritta new quote ...
Che roba è che devo fare???

A chi lo cedi a Mediano?
Dice va a cercare una nuova traccia per scansare l'uliveta quindi ti sta dicendo chiaramente in faccia :spetteguless: che tutto il kulo che ti sei fatto per aprire quella bellissima variante è stato lavoro buttato via e che fa caare.
Una terza traccia tra l'altro sarebbe utilissima per non fare l'uliveta ma percorrerla parallelamente con 80 mt di bosco.
Utilissima per poter fare 2 (dico 2) salti in più.
Meno male che gli stronzi siamo "noi".
:smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
A chi lo cedi a Mediano?
Dice va a cercare una nuova traccia per scansare l'uliveta quindi ti sta dicendo chiaramente in faccia :spetteguless: che tutto il kulo che ti sei fatto per aprire quella bellissima variante è stato lavoro buttato via e che fa caare.
Una terza traccia tra l'altro sarebbe utilissima per non fare l'uliveta ma percorrerla parallelamente con 80 mt di bosco.
Utilissima per poter fare 2 (dico 2) salti in più.
Meno male che gli stronzi siamo "noi".
:smile:
sei dell'est, non puoi capire :smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
A chi lo cedi a Mediano?
Dice va a cercare una nuova traccia per scansare l'uliveta quindi ti sta dicendo chiaramente in faccia :spetteguless: che tutto il kulo che ti sei fatto per aprire quella bellissima variante è stato lavoro buttato via e che fa caare.
Una terza traccia tra l'altro sarebbe utilissima per non fare l'uliveta ma percorrerla parallelamente con 80 mt di bosco.
Utilissima per poter fare 2 (dico 2) salti in più.
Meno male che gli stronzi siamo "noi".
:smile:

Ma non l'avevi capito, :nunsacci:che la variante forcella, non garba a nessuno
Anche noti esponenti del Timme, non la cahano più, anche Baldanza domenica l'ha scansata (era meglio se la faceva)
Comunque a me piace, e quando sono da solo, me la godo, guidare a filo di gas, godendosi il panorama, a volte paga (parlo per me)molto di più che sfohare a tutta..:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma non l'avevi capito, :nunsacci:che la variante forcella, non garba a nessuno
Anche noti esponenti del Timme, non la cahano più, anche Baldanza domenica l'ha scansata (era meglio se la faceva)
Comunque a me piace, e quando sono da solo, me la godo, guidare a filo di gas, godendosi il panorama, a volte paga (parlo per me)molto di più che sfohare a tutta..:celopiùg:

Per me tutti quelli che tirano a diritto per fare due salti (e farsi poi un drittone insignificante nell'uliveta) invece di allungare il percorso guidandosi tutta la variante sono degli "stronzi" all'ennesima potenza.
:medita::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma non l'avevi capito, :nunsacci:che la variante forcella, non garba a nessuno
Anche noti esponenti del Timme, non la cahano più, anche Baldanza domenica l'ha scansata (era meglio se la faceva)
Comunque a me piace, e quando sono da solo, me la godo, guidare a filo di gas, godendosi il panorama, a volte paga (parlo per me)molto di più che sfohare a tutta..:celopiùg:




Panorama?:nunsacci: Quale panorama?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo