và sistemato anche se il concetto di 'panettone' lo manterrei visto che è divertente....
io oggi pomeriggio verso le 15,30 sono su per vedere se c'è la possibilità di evitare il campo degli ulivi....se volete la smonto
và sistemato anche se il concetto di 'panettone' lo manterrei visto che è divertente....
ieri ci siamo passato con il bokka , e la commissione per i vincoli paesaggistici del RTC ha approvato la delibera per lo smantellamento delle assi ( da destinarsi a future ottimizzazioni ) , quindi di fatto avremo drop a sx ( nuova linea ) e balzo copiabile a dx ( vecchia linea )
io oggi pomeriggio verso le 15,30 sono su per vedere se c'è la possibilità di evitare il campo degli ulivi....se volete la smonto
I saltini prima di arrivare all'imbocco della BDL che fine hanno fatto?
Gheo ci sta che passi, ma in bici....ieri sono stato a scalare, ed ho le spalle a pezzi...per cui niente zappa...
ok tanto viene Mr Bumbury a darmi una mano
ok tanto viene Mr Bumbury a darmi una mano
comunque non avevo intenzione di zappare, smonto le assi e guardo il come è messo il boschetto accanto al campo degli ulivi
comunicazione al Roveta Trail Center:
caduto un cerro ( tutt'intero ) all'inizio della Spaccaossa ( lato Casignano ),
mi sa che ci vole il "segone a due mani" ...se serve una delle due mani io
giro in zona sia domattina che sabato mattina ( il pomeriggio lavoro ).
La spaccaossi, è in zona est...contatta i Cangia o Obelix
Infatti stò cedendo l'appalto....
Appena sono svincolato dall'est, comincio l'allargamento poggiona...
Nella posta privata del forum, mi arriva una scritta new quote ...
Che roba è che devo fare???
sei dell'est, non puoi capireA chi lo cedi a Mediano?
Dice va a cercare una nuova traccia per scansare l'uliveta quindi ti sta dicendo chiaramente in faccia che tutto il kulo che ti sei fatto per aprire quella bellissima variante è stato lavoro buttato via e che fa caare.
Una terza traccia tra l'altro sarebbe utilissima per non fare l'uliveta ma percorrerla parallelamente con 80 mt di bosco.
Utilissima per poter fare 2 (dico 2) salti in più.
Meno male che gli stronzi siamo "noi".
sei dell'est, non puoi capire
A chi lo cedi a Mediano?
Dice va a cercare una nuova traccia per scansare l'uliveta quindi ti sta dicendo chiaramente in faccia che tutto il kulo che ti sei fatto per aprire quella bellissima variante è stato lavoro buttato via e che fa caare.
Una terza traccia tra l'altro sarebbe utilissima per non fare l'uliveta ma percorrerla parallelamente con 80 mt di bosco.
Utilissima per poter fare 2 (dico 2) salti in più.
Meno male che gli stronzi siamo "noi".
Ma non l'avevi capito, che la variante forcella, non garba a nessuno
Anche noti esponenti del Timme, non la cahano più, anche Baldanza domenica l'ha scansata (era meglio se la faceva)
Comunque a me piace, e quando sono da solo, me la godo, guidare a filo di gas, godendosi il panorama, a volte paga (parlo per me)molto di più che sfohare a tutta..
Per me tutti quelli che tirano a diritto per fare due salti (e farsi poi un drittone insignificante nell'uliveta) invece di allungare il percorso guidandosi tutta la variante sono degli "stronzi" all'ennesima potenza.
E pensa, c'è anche dimorti, che tirano a diritto, e non fanno neanche i salti...
E si vede!!!
Non vorrai mica mettere i sentieri dell'est con quella cagata della Sughera?
Ma non l'avevi capito, che la variante forcella, non garba a nessuno
Anche noti esponenti del Timme, non la cahano più, anche Baldanza domenica l'ha scansata (era meglio se la faceva)
Comunque a me piace, e quando sono da solo, me la godo, guidare a filo di gas, godendosi il panorama, a volte paga (parlo per me)molto di più che sfohare a tutta..