Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ho gia smontato tutto io e aperto una variante nova, tu poi fare a meno d'andare :smile::smile:........Auguri Gheo:-x:-x

Boia Bmbury, credevo tu scherzassi, invece sono passato un'ora fà e non c'era più davvero.....però tutti quei legni marci potevi levarli di mezzo....un si possono vedere...:arrabbiat:
Sughera bagnata...boccata assicurata..maiala, un si stava in piedi..:volo:
Tornato a casa, con i pesci nelle scarpe...ma me lo potevate dire, che avevano messo pioggia...:rosik:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Quello che spazia, fino a vedere il mare, le apuane, l'appennino pistoiese...l' orizzonte...e i tramonti mozzafiato...:romeo:
certo non può competere, con il panorama della poggiona, sul cantiere della terza corsia, e i miliardi di tubi di scappamento che la ingorgano...:taxi-dri:

........ti sei dimenticato la gorgona....:spetteguless:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Boia Bmbury, credevo tu scherzassi, invece sono passato un'ora fà e non c'era più davvero.....però tutti quei legni marci potevi levarli di mezzo....un si possono vedere...:arrabbiat:
Sughera bagnata...boccata assicurata..maiala, un si stava in piedi..:volo:
Tornato a casa, con i pesci nelle scarpe...ma me lo potevate dire, che avevano messo pioggia...:rosik:

Ponte di rialto: tolto!

editato...boia pensa che io son venuto da montelupo sotto l'acqua, sono arrivato lì e un c'era più nulla, grande Bumbury!



....... :nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
anche a me piace Iggy, però Piazza della Repubblica per un concerto rock m'è
parsa un'idea demenziale :arrabbiat:
Condivido...tutte le struttura dei ristoranti, hanno rischiato di crollare....

Torno In Topic.


Maremma, o quanti drogati c'erano stasera in Piazza della Repubblica!

:smile:alla fine, un pò di fumo passivo, lo devo aver respirato anch'io...mi girava i capo...alla fine...:hahaha:
Comunque io quelli non li avevo mai sentiti, però un hanno sonato mica male...
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti visto che questo è il mio primo messaggio vorrei usarlo per ringraziare tutto i TIMME per lo splendido lavoro svolto in Roveta visto che ci capito abbastanza spero di incontrarvi su una perla..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Torno In Topic.


Maremma, o quanti drogati c'erano stasera in Piazza della Repubblica!

Drogati, briaiii,sudici .... Bella gioventu di...

...e devo dar ragione al cangia(e non perchè chi ha sempre ragione gliè bischero stavolta),e se andate a vedere il più noto drogato da 40anni a questa parte che cosa credevate di trovare?:omertà:cicale!
 

obelix 2

Biker perfektus
...e devo dar ragione al cangia(e non perchè chi ha sempre ragione gliè bischero stavolta),e se andate a vedere il più noto drogato da 40anni a questa parte che cosa credevate di trovare?:omertà:cicale!



Guarda le foto su internet relative al concerto,sul sito de "La Nazione".
Cicale ce n'era un monte! Migliaia in piu' che nel mondo della mtb. Il concerto ne valeva assolutamente la pena,Iggy ci sa' veramente fare. Location assolutamente inadeguata,volendolo fare in centro,ci voleva S.Croce,e forse era piccina anche quella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo