Fine settimana tutto in roveta per me quello appena trascorso, sabato con il Parru e i suoi discepoli Parru Boys (Caldi come il fuoco!), prima due perle con le bici da FR e poi 5 sughere meccanizzate con le bici da DH, a fine serata ero bello cotto ma contento di aver passato un bel pomeriggio spensierato insieme a gente nuova con la mia stessa passione.
A cena e a letto presto, consapevole che il giorno dopo il giro Cangista non avrebbe avuto pietà su di me.
Ritrovo alle 9 al Vingone, tutti a bordo del furgone del Bokka e del mio( avere a bordo per una meccanizzata la bici del cangia non ha prezzo!)
Alla Taverna eravamo sommersi da uno sciame di bikers (ma quanti s'era? una valanga!) tutti in attesa della Star che come consuetudine(me lo avevano detto) si è fatta attendere.
Da li su e giu per la splendita Roveta, tirata a lucido e con un terreno a dir poco perfetto (purtoppo c'è chi c'ha battuto la bazza, faccio un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Baldanza, rimetti presto!)rientro a casa per divorare il pranzo, finalmente le mie gambe hanno avuto pace!
Che dire, la roveta è sempre la roveta,ringrazio nuovamente tutti i trail builders che grazie a loro e ai percorsi che costruiscono mi è tornata anche la voglia di pedalare!
Alla prossima scorribanda..e non vedo l'ora!
Tomaso