Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
oggi piccolo intervento alla massillo facciale, praticamente mi hanno fatto 4 fori con il trapano, piantato 4 viti e legato con fil di ferro per chiudere completamente la bocca. Il problema più grosso è l'impossibilità assoluta di parlare e mangiare.
Mi aspettano 15 giorni di roba liquida da prendere con una cannuccia!!
Sono apparsi diversi altri lividi, ma a quelli non do importanza.
saluti a tutti
p.s. mi sa che presto farò un ordine....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Fine settimana tutto in roveta per me quello appena trascorso, sabato con il Parru e i suoi discepoli Parru Boys (Caldi come il fuoco!), prima due perle con le bici da FR e poi 5 sughere meccanizzate con le bici da DH, a fine serata ero bello cotto ma contento di aver passato un bel pomeriggio spensierato insieme a gente nuova con la mia stessa passione.
A cena e a letto presto, consapevole che il giorno dopo il giro Cangista non avrebbe avuto pietà su di me.
Ritrovo alle 9 al Vingone, tutti a bordo del furgone del Bokka e del mio( avere a bordo per una meccanizzata la bici del cangia non ha prezzo!)
Alla Taverna eravamo sommersi da uno sciame di bikers (ma quanti s'era? una valanga!) tutti in attesa della Star che come consuetudine(me lo avevano detto) si è fatta attendere.
Da li su e giu per la splendita Roveta, tirata a lucido e con un terreno a dir poco perfetto (purtoppo c'è chi c'ha battuto la bazza, faccio un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Baldanza, rimetti presto!)rientro a casa per divorare il pranzo, finalmente le mie gambe hanno avuto pace!
Che dire, la roveta è sempre la roveta,ringrazio nuovamente tutti i trail builders che grazie a loro e ai percorsi che costruiscono mi è tornata anche la voglia di pedalare!
Alla prossima scorribanda..e non vedo l'ora!
Tomaso
Grande tomaso , grazie a te per la bella giornata di sabato passata insieme, io mi sono ritirato alla tersa sughera , capperi ne avete fatte altre due..:celopiùg:
Con le bici da dh l'abbiamo spianata la Sughera, certo se penso al mio giolli sul primo salto, sbianco ancora ora a pensarci, basta io con i salti ho chiuso.
Ieri mattina ,come hai visto , non c'ero , ero impegnato con la cantina allagata..:rosik:, pero' sono riuscito a farvi un filmatino al torcicollo , stamattina mi sono rifatto con un'alba in Roveta , le perle con la prima luce del giorno sono uniche...

Grazie ancora e alla prossima...:prost:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi piccolo intervento alla massillo facciale, praticamente mi hanno fatto 4 fori con il trapano, piantato 4 viti e legato con fil di ferro per chiudere completamente la bocca. Il problema più grosso è l'impossibilità assoluta di parlare e mangiare.
Mi aspettano 15 giorni di roba liquida da prendere con una cannuccia!!
Sono apparsi diversi altri lividi, ma a quelli non do importanza.
saluti a tutti
p.s. mi sa che presto farò un ordine....

Porca paletta Alessio , mi fai venire i brividi a leggerti, ti faccio un grosso in bocca al lupo e mi raccomando scrivi a diritto sul forum , cosi parli quanto vuoi...
a presto.
 

obelix 2

Biker perfektus
oggi piccolo intervento alla massillo facciale, praticamente mi hanno fatto 4 fori con il trapano, piantato 4 viti e legato con fil di ferro per chiudere completamente la bocca. Il problema più grosso è l'impossibilità assoluta di parlare e mangiare.
Mi aspettano 15 giorni di roba liquida da prendere con una cannuccia!!
Sono apparsi diversi altri lividi, ma a quelli non do importanza.
saluti a tutti
p.s. mi sa che presto farò un ordine....




Vai,rimettiti presto,cerca di vedere il lato positivo, è capace tu dimagrisci diversi chili, poi in bici tu vai come le palle di foho!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Si, ma ieri sera mi è giunta voce (da un tuo compaesano :spetteguless:), che su i' torcicollo tu gnen'hai date secche anche te!

si ieri ho abbattuto ( per ora ) il mio personalissimo totem del torcicollo :duello: , in pratica mentre si aspettava di ricongiuncerci con il resto del gruppo abbiamo aperto una sessione di RBA dove con i tutorial del Leo e l'assistenza pissicologica del Ringhio :celopiùg: pare che l'abbia imparato a fà ....

p.s. ma sei uscito indenne dalle forche caudine di Piazza del Popolo a Mercatale ?
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
si ieri ho abbattuto ( per ora ) il mio personalissimo totem del torcicollo :duello: , in pratica mentre si aspettava di ricongiuncerci con il resto del gruppo abbiamo aperto una sessione di RBA dove con i tutorial del Leo e l'assistenza pissicologica del Ringhio :celopiùg: pare che l'abbia imparato a fà ....

p.s. ma sei uscito indenne dalle forche caudine di Piazza del Popolo a Mercatale ?


in effetti personaggi strani c'erano.....è spiccato un certo Luigi che ha dato spettacolo in piazza, e quando siami andati via l'ho visto che vagava nel mezzo di strada....e non mi sono stupito......di quell'altro tipo strano che va anche in MTB(e che voleva filmare per pubblicare sul forum) un ti dico nulla, tanto tu lo conosci bene!!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
oggi piccolo intervento alla massillo facciale, praticamente mi hanno fatto 4 fori con il trapano, piantato 4 viti e legato con fil di ferro per chiudere completamente la bocca. Il problema più grosso è l'impossibilità assoluta di parlare e mangiare.
Mi aspettano 15 giorni di roba liquida da prendere con una cannuccia!!
Sono apparsi diversi altri lividi, ma a quelli non do importanza.
saluti a tutti
p.s. mi sa che presto farò un ordine....

Forza Ale, rimettiti presto!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
oggi piccolo intervento alla massillo facciale, praticamente mi hanno fatto 4 fori con il trapano, piantato 4 viti e legato con fil di ferro per chiudere completamente la bocca. Il problema più grosso è l'impossibilità assoluta di parlare e mangiare.
Mi aspettano 15 giorni di roba liquida da prendere con una cannuccia!!
Sono apparsi diversi altri lividi, ma a quelli non do importanza.
saluti a tutti
p.s. mi sa che presto farò un ordine....

In culo alla tecnologia....:smile:
Potevi andare dai Geppo, tu risparmiavi i ticchette...
Vai rimettiti presto, e non cercare di far passare i cosciotti di pollo dallla cannuccia.....:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oggi piccolo intervento alla massillo facciale, praticamente mi hanno fatto 4 fori con il trapano, piantato 4 viti e legato con fil di ferro per chiudere completamente la bocca. Il problema più grosso è l'impossibilità assoluta di parlare e mangiare.
Mi aspettano 15 giorni di roba liquida da prendere con una cannuccia!!
Sono apparsi diversi altri lividi, ma a quelli non do importanza.
saluti a tutti
p.s. mi sa che presto farò un ordine....


Ormai è andata.
Boys, questo al prossimo raid appenninico ci schianta tutti.

efq4h.jpg
[/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Lo dico in anticipo,io giovedi' alla riunione non ci saro'. Vado a vedere Iggy Pop (Il Cangia non viene,ha detto che Iggy PROBABILMENTE si drogava) le chiavi sono a disposizione di chiunque le voglia.


Pensa che lui si è sfondato dalla droga e a 65 fa ancora i concerti mentre te a 50 sei già un vecchietto pieno di doli . . . . . . che scansa tutti i ripidi della Roveta.
I'concerto te lo paghi coi soldi che t'ha reso i'Cepu?
No, perchè se non te li rendono t'hanno inkulato due volte.
:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Pensa che lui si è sfondato dalla droga e a 65 fa ancora i concerti mentre te a 50 sei già un vecchietto pieno di doli . . . . . . che scansa tutti i ripidi della Roveta.
I'concerto te lo paghi coi soldi che t'ha reso i'Cepu?
No, perchè se non te li rendono t'hanno inkulato due volte.
:smile:

hanno inculato te brodo, iggy pop e' gratissse,ci vado anche io:spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Pensa che lui si è sfondato dalla droga e a 65 fa ancora i concerti mentre te a 50 sei già un vecchietto pieno di doli . . . . . . che scansa tutti i ripidi della Roveta.
I'concerto te lo paghi coi soldi che t'ha reso i'Cepu?
No, perchè se non te li rendono t'hanno inkulato due volte.
:smile:


Io non ho studiato al CEPU, sono il testimonial! Non sono io che pago loro,ma loro che pagano me, per acquisire prestigio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo