Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
hanno inculato te brodo, iggy pop e' gratissse,ci vado anche io:spetteguless:


Brodo sei te a me codesti non m'inkulano di sicuro, sonasega io chi l'è codesto soggetto.
L'ho sentito nominare qualche volta da ragazzo quindi se garba ad Obelix sarà senz'altro un over 60 drogato che strimpella una chitarrina su un palco con un branco di di fumati sotto che dondolano i'capo come i canini che c'erano sul lunotto posteriore delle 127 neglia nni '70.
Tutte le volte ragione di musica (se musica si può definire quella che ascolta Obelix) mi tira in ballo ma non ha ancora capito che a me della musica non me ne frega un kazzo nulla come a te del calcio.
Se da giovane invece di passare tuto quel tempo a sentire e a farsi una conoscenza di tutti quei suonatori flippati andava un pò a fiha faceva meglio.
Infatti poi con tutto il tempo perso lì poi si è ritrovato a studiare di corsa al Cepu.:smile:
Ripeto andateci voi a strapparrvi i capelli (per te è dura) sotto un palco ai concerti se aspettan me vanno tutti all'Alcoa.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Un grosso in bocca al lupo a Baldanza !!
Te Cangia di musica non capisci una serrula !!
Giovedì chi può non si lasci scappare questo concerto ...se posso vengo anche io.:spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Concetti pochi ma basilari,espressi in maniera secca e coincisa. Comunque al Cepu (di cui sono testimonial e non studente,per l'mtb) fanno anche dei corsi di sostegno musicali!


P.S. La musica non esclude le fihe,anzi! L'mtb spesso e purtroppo si!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Concetti pochi ma basilari,espressi in maniera secca e coincisa. Comunque al Cepu (di cui sono testimonial e non studente,per l'mtb) fanno anche dei corsi di sostegno musicali!


P.S. La musica non esclude le fihe,anzi! L'mtb spesso e purtroppo si!


Ma che scherzi lo sai le fihe che ci sono a pogare sotto ai'palco quando suona uno così.
:smile::smile:

Te ti confondi con quando facevi i'chierichetto e guardavi le fihe che c'erano ni'coro.
Lì si che c'erano.:smile:

Se vuoi un "sostegno" valido rivolgiti a me invece che al CEPU.:smile:
 

Allegati

  • iggy-pop.jpg
    iggy-pop.jpg
    56,6 KB · Visite: 4

obelix 2

Biker perfektus
Ma che scherzi lo sai le fihe che ci sono a pogare sotto ai'palco quando suona uno così.
:smile::smile:

Te ti confondi con quando facevi i'chierichetto e guardavi le fihe che c'erano ni'coro.
Lì si che c'erano.:smile:

Se vuoi un "sostegno" valido rivolgiti a me invece che al CEPU.:smile:






Te tu se' giovane,e ti deo insegna' tutto io!
Quando facevo i' chierichetto (anche li' ero presidente ed impartivo disposizioni) i' coro e un c'era, si beccava a fare i' piattino per la comunione alla messa dell'11,che in quanto presidente,era il compito che tenevo per me, agli altri facevo fare il campanello,le ampolle etc. etc.!

Poi con gli anni ho "leggermente" deviato.E comunque chierichetto o no,da giovane beccavo, da quando mi son dato al ciclismo è tutto finito! Ma,sbaglio o siamo OT.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Te tu se' giovane,e ti deo insegna' tutto io!
Quando facevo i' chierichetto (anche li' ero presidente ed impartivo disposizioni) i' coro e un c'era, si beccava a fare i' piattino per la comunione alla messa dell'11,che in quanto presidente,era il compito che tenevo per me, agli altri facevo fare il campanello,le ampolle etc. etc.!

Poi con gli anni ho "leggermente" deviato.E comunque chierichetto o no,da giovane beccavo, da quando mi son dato al ciclismo è tutto finito! Ma,sbaglio o siamo OT.

Con l'ultima frase sei rientrato OT.
Alla prossima riunione un dibattito sul binomio biga o .iga?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo