Io pensavo che Iggy Pop esistesse solo in Trainspotting ,film bellissimo tra le altre cose.
http://www.youtube.com/watch?v=VDU6TJcrZdAiggy pop- lust for life live - YouTube
Se tutti i bikers del forum che mi hanno detto che ci vengono,lo fanno veramente, giovedi in piazza della Repubblica c'è un forum-raduno!
hanno inculato te brodo, iggy pop e' gratissse,ci vado anche io
ovvia giovedì ......si poga in piazza della republica..
Eccone un altro, ed è presidente pure questo!!!!
Poi vi meravigliate della classe politica italiana?
Concetti pochi ma basilari,espressi in maniera secca e coincisa. Comunque al Cepu (di cui sono testimonial e non studente,per l'mtb) fanno anche dei corsi di sostegno musicali!
P.S. La musica non esclude le fihe,anzi! L'mtb spesso e purtroppo si!
[url=http://www.youtube.com/watch?v=VDU6TJcrZdA]iggy pop- lust for life live - YouTube[/URL]
Se tutti i bikers del forum che mi hanno detto che ci vengono,lo fanno veramente, giovedi in piazza della Repubblica c'è un forum-raduno!
Ma la disco anni 80 e 90 non l'ascolta nessuno? Quella si che trasmette emozioni!
Concetti pochi ma basilari,espressi in maniera secca e coincisa. Comunque al Cepu (di cui sono testimonial e non studente,per l'mtb) fanno anche dei corsi di sostegno musicali!
P.S. La musica non esclude le fihe,anzi! L'mtb spesso e purtroppo si!
Anche codesta è un emozione!
Ma che scherzi lo sai le fihe che ci sono a pogare sotto ai'palco quando suona uno così.
Te ti confondi con quando facevi i'chierichetto e guardavi le fihe che c'erano ni'coro.
Lì si che c'erano.
Se vuoi un "sostegno" valido rivolgiti a me invece che al CEPU.
Te tu se' giovane,e ti deo insegna' tutto io!
Quando facevo i' chierichetto (anche li' ero presidente ed impartivo disposizioni) i' coro e un c'era, si beccava a fare i' piattino per la comunione alla messa dell'11,che in quanto presidente,era il compito che tenevo per me, agli altri facevo fare il campanello,le ampolle etc. etc.!
Poi con gli anni ho "leggermente" deviato.E comunque chierichetto o no,da giovane beccavo, da quando mi son dato al ciclismo è tutto finito! Ma,sbaglio o siamo OT.
Per dire la verita' alcune cose a cavallo fra 70/80 non sono male. Da meta' 80 in poi meglio lasciar perdere.