Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Obelix fai caare non organizzi neanche un radunino per la mitica fiera di Scandicci.
A parte che ormai la Roveta è piena di gente tutto l'anno e i radunini se li fano da soli.
Se oggi piove ben benino e poi torna il bello come dicono le previsioni, i sentieri domenica saranno strepitosi.
Se non trasfertate si potrebbe provare a fare un giro che comprende 5 sentieri in discesa (praticamente tutti tranne il SuLeVa) con partenza dalla Taverna e conclusione a Vingone effettuando poi il recupero auto.
In sintesi:
salita alla Sughera per il sentiero di Arram, Sughera, salita Oratorio, Buca del Lupo, tutta via di Coltinuova e Via di Legnaia con risalita dall'Arrigo/Lebbiano, Valloni, Borro Soglia (integrale/originale con Torcicollo e Katun), Pietraia per Poggio Valicaia salendo dal lago, Laghetti, Lago Chiesanuova e su dalla Spaccaossi/Uliveta/Cerro, sentiero Chellini e Poggiona integrale con uscita dal campo per chiudere.
Sono solo 950 mt di dislivello.
E' un tour monumentale, dei sentieri ganzi così non ce l'ha nessuno.

geppo65

Biker assatanatus

Mi garba!

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Cangia e giro ottimizzato

Giro meccanizzato in Roveta....Raccapricciante!!!!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E' solo una proposta poi uno se vuole partire e ritornare da Vingone aumentando il dislivello a 1200 mt lo può fare tranquillamente.
Io personalmente penso che prima farò anche un giro a Scandicci Alto per scaldarmi un pò portando il dislivello quasi a 1300.

Non fare tanto il grosso comunque, ti ricordo che 9 volte su 10 quando esci in bici con me il giorno dopo sei malato, tieni bene a mente in che condizioni ti ho riportato a casa da Capraia ed inoltre valuta che alla tua età io facevo ancora dell'ufficiale sano agonismo sportivo mentre te già da 7/8 anni ti balocchi solo contro te stesso, con i vecchini che trovi sulla tua strada oppure caso quasi da strizzacervelli, ti confronti virtualmente sulle salite con altri sconosciuti cybernauti.

Hai ragione.....

Ti aspetto a braccia aperte appena ti compri una bici seria da bitume
.

obelix 2

Biker perfektus

Per la fiera non era male un raduno, ma ormai ottobre è strapieno di forum-raduni, si fara' piu' avanti.
Comunque,per i pochi che ancora non avessero testato le perle, codesto è un top nonchè epic tour. Chi fosse interessato............................
Per quanto mi riguarda, sicuramente assente, non ho la bici, e la spalla assolutamente in condizioni non adeguate.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito

boia, bel giro davvero,
domenica sto valutando e unirmi a sto bel Perle's tour, un po' di orari ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo