Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
:smile:

c'ha ragione ì Cangia, un vu sapete nemmeno leggere i messaggi...

ho scritto: ..rimani.. con l'anteriore caricato :-)

di solito in uscita di curva bisognerebbe, credo, ritornare in posizione centrale...questo volevo dire.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leo se il tuo problema di bilanciamento all'anteriore deriva da quello che dice Obelix prova a sentire come l'ha risolto il Tomb.
Anche lui ha un grosso problema di bilanciamento pesi all'anteriore anche se non dipende dalla zona pubica ma dalla testa.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Probabilmente è cosi'! Provate voi a distribuire i pesi correttamente e a non caricare l'anteriore con quel popo' di roba che c'ha i' Leo davanti!:smile:

Obelix, tu hai ragione, primo lo mettevo dietro, e ho rotto 7 raggi, poi l'ho messo in avanti, e ora mi mi grava sull'anteriore,
Un sò più dove metterlo...l'unica è che io levi i tubo sella, e lo infili li...e lo uso come ks...:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se vu siete buchi ditelo, tutto il giorno a parla' di tubo di leo....:nunsacci:

quoto mediano ,Leo prova al settimo scatto, io la tengo cosi , hai visto come vo!!!:duello:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Scusate ma qualche decina di post fa ho visto che si parlava della riapertura dell'uscita sul cantiere dell'A1 dopo il campo a fine Poggiona.... o ho capito male io?
Stasera ho provato a passare ma c'è ancora la barriera newjersey:specc:.

In compenso ho visto che sono a buon punto con la riapertura del vecchio sottopasso di via di Casignano (già fattibile in bici).
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Scusate ma qualche decina di post fa ho visto che si parlava della riapertura dell'uscita sul cantiere dell'A1 dopo il campo a fine Poggiona.... o ho capito male io?
Stasera ho provato a passare ma c'è ancora la barriera newjersey:specc:.

In compenso ho visto che sono a buon punto con la riapertura del vecchio sottopasso di via di Casignano (già fattibile in bici).

Si noi ci siamo passati domenica mattina, ma non da dove hanno messo la barriera ,infatti è ancora li.

dal campo si attraversa il fosso , sterratino fino all'asfalto. invece di svoltare a sx come prima, si tira dritto x pochi metri e c'è un passaggio fra la rete e sbuchi oltre la barriera newjersey.....fatto anche il sottopasso di Casignano....
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Si noi ci siamo passati domenica mattina, ma non da dove hanno messo la barriera ,infatti è ancora li.

dal campo si attraversa il fosso , sterratino fino all'asfalto. invece di svoltare a sx come prima, si tira dritto x pochi metri e c'è un passaggio fra la rete e sbuchi oltre la barriera newjersey.....fatto anche il sottopasso di Casignano....

e pensare che m'è toccato alzar la Kona di peso sopra la barriera newjersey...
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Si noi ci siamo passati domenica mattina, ma non da dove hanno messo la barriera ,infatti è ancora li.

dal campo si attraversa il fosso , sterratino fino all'asfalto. invece di svoltare a sx come prima, si tira dritto x pochi metri e c'è un passaggio fra la rete e sbuchi oltre la barriera newjersey.....fatto anche il sottopasso di Casignano....

ottimo a sapersi , se trovo questo buco si ripartira' allora con le Poggione integrali !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo