Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...:nunsacci: su questo ho dei dubbi, se la proprieta ha l' usofrutto sentieristico, il discorso non è proprio cosi...

Mi sa invece che è proprio il proprietario a concedere l'usofrutto, gli basterebbe mettere un cartello di divieto per impedirci di passare .
Come è successo al Laghetto di San Zanobi quando annegò quel ragazzo, Ora c'è divieto di balneazione, chi fa il bagno adesso lo fa abusivamente e penso sia anche sanzionabile.

obelix 2

Biker perfektus
L'avete finito?:omertà::omertà:ù

Scherzi e battute a parte te che sei in ambiente sanitario, quando uno entra in pronto soccorso come funziona la cosa.
Mi spiego, se uno arriva con una ferita da arma da fuoco o da taglio parte subito la segnalazione alle forze dell'ordine. Se al PS di Torregalli arrivano "spesso" biker tumefatti e gli chiedono dove è avvenuto il fattaccio pensi che la cosa possa insospettire o se ne sbattono.

Mai sentito dire che al pronto soccorso arrivano bikers tumefatti o infortunati provenienti dalla Roveta dell'est. Dalla Roveta dell'Ovest invece si!

E anche quando straordinariamente succede qualcosa a qualche vecchio,(io). Non si va' al pronto soccorso,e le spalle rientrano da sole. W il sarcignismo dell'est, abbasso il lassismo dell'ovest!

geppo65

Biker assatanatus
Mai sentito dire che al pronto soccorso arrivano bikers tumefatti o infortunati provenienti dalla Roveta dell'est. Dalla Roveta dell'Ovest invece si!

E anche quando straordinariamente succede qualcosa a qualche vecchio,(io). Non si va' al pronto soccorso,e le spalle rientrano da sole. W il sarcignismo dell'est, abbasso il lassismo dell'ovest!

Mah, io glielo dissi a Torregalli che mi ero storto il dito mentre scendevo la Poggiona ma non credo sia arrivato un avviso di garanzia a i'cangia :smile:

geppo65

Biker assatanatus
Mi sa invece che è proprio il proprietario a concedere l'usofrutto, gli basterebbe mettere un cartello di divieto per impedirci di passare .
Come è successo al Laghetto di San Zanobi quando annegò quel ragazzo, Ora c'è divieto di balneazione, chi fa il bagno adesso lo fa abusivamente e penso sia anche sanzionabile.

L'usofrutto lo concedi se le parti sottoscrivono un contratto, penso che ci voglia anche il notaio. Non penso che qualcuno abbia firmato qualcosa per fare la Sughera.
Vero è che in qualche caso la proprietà ha fatto smantellare la palestra d'arrampicata, proprio per evitare guai nel caso di incidente.
Se quello che è con te si fa male e non può muoversi l'unica cosa da fare è chiamare i soccorsi. Speriamo di non trovarsi mai in quella situazione :paur::prega::!:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate ma c'è ancora chi gira alla Sughera?
Con tutto il ben di Dio che si trova nel versante nord della Roveta chi si arrampica in cima alla Sughera per scendere quell'autostrada sassosa condita da qualche cespuglio risecchito non mi pare un genio.
Vabbè, i gusti son gusti.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Un consiglio: dopo 2 anni che ho la bici, ho scoperto a cosa serve la rotellina di destra della forcella talas.
Serve per il ritorno della forcella, ho visto che ha la mia era al 14esimo scatto,(al massimo) cioè ritorno immediato...sarà per quello che in curva mi va via davanti?
A quanto deve stare?
Grazie per le risposte, e le prese di culo....:hahaha:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Un consiglio: dopo 2 anni che ho la bici, ho scoperto a cosa serve la rotellina di destra della forcella talas.
Serve per il ritorno della forcella, ho visto che ha la mia era al 14esimo scatto,(al massimo) cioè ritorno immediato...sarà per quello che in curva mi va via davanti?
A quanto deve stare?
Grazie per le risposte, e le prese di culo....:hahaha:

Sulla mia non serve a regolare il ritorno, ma per la compressione a basse velocità (dico sul serio non è una supercazzola). Ma la tua forca è RL o RLC?

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
secondo me il fatto che ti vada via in curva è più imputabile ad una non precisa distribuzioni dei pesi, probabilmente rimani con l'anteriore caricato in uscita.....l'ho buttata lì senza presunzioni. Comunque puoi provare a metterla al 7° scatto e vedere se migliora.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
secondo me il fatto che ti vada via in curva è più imputabile ad una non precisa distribuzioni dei pesi, probabilmente rimani con l'anteriore caricato in uscita.....l'ho buttata lì senza presunzioni. Comunque puoi provare a metterla al 7° scatto e vedere se migliora.
Ma non và caricato l'anteriore, in curva???:nunsacci:

Insomma stai dicendo che sono un codice fc :hahaha:
E come darti torto....:smile:

obelix 2

Biker perfektus

Probabilmente è cosi'! Provate voi a distribuire i pesi correttamente e a non caricare l'anteriore con quel popo' di roba che c'ha i' Leo davanti!:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo