• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sei pregato di Non rompere le palle...
Grazie

AFFFankulo ti mando quando la compri....

Ha propio il classico sintomo del vecchio rompi P...E

Vi facevo più vispi, non ho detto che la bdc fa schifo o altro e in effetti io a gennaio mi darò solo a quello (con voi non ci girerò mai comunque) ma che non è il posto per parlarne.
Apritevi un topic sul forum delle bici da corsa.
Io son tollerante ma il mio intervento è come avesse tolto le parole di bocca a bikers molto più estremisti di me come i'Bokka, Obelix, Blinda ,ecc ecc.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boia, io la sughera non la faccio piu, anzi domani vò a smontare tutto, salti, passerelle toboga, e paraboliche......un voglio niente sulla coscienza...
A chi lo dici , ce l'ho portato io la prima volta Carlo su la Sughera,e come gli garbo', queste cose capitano e basta, è normale sentirsi un po' cosi, ma non è certo quello che pensano gli sfortunati che si fanno male, posso dirti a nome di Carlo di non segare nulla, appena si rimette ci torna di sicuro, forse frenando un po' di piu'....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E secondo te cosa si doveva fare?, io ho pensato solo che non stava bene .


Ragazzi ma che siete tuti rimbecilliti?
Quell'altri con la bdc, te con l'ambulanze, tra tutti non capite una segaccia nulla di quello che uno scrive.
Oppure son diventato imbecille io che non mi so più esprimere.
Chi kazzo ha detto che non dovevi chiamare un ambulanza?
Ho solo cercato di far capire che se quelli con l'ambulanza venissero chiamati spesso in cima alla Racchetta per soccorrere bikers che scendono la Sughera il proprietario del terreno alla fine qualcosa verrà senz'altro a sapere e potrebbe intervenire.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

O Parru, e scherzavo, secondo te , vo a segare tutto perchè c'è stata una caduta (fortunatamente con lievi conseguenze), allora in roveta, un ci sarebbe un sentiero.

Per quanto riguarda il proprietario, figurati se si preoccupa dell'ambulanza, (manco se ne è accorto.)poi noi mica gli abbiamo detto dove è caduto , e del resto nessuno ce lo ha chiesto...l'ambulanza lo ha prelevato dentro il recinto della racchetta, per cui si poteva dire che è caduto sulla risalita di arram....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
anche io mi son sentito un po' responsabile di quello che è accaduto al Ruspa....avevamo fatto tutta la sughera assieme e devo dire che scendeva proprio bene, ero stato attento a segnalargli tutte le insidie e difficoltà....sull'ultimo tratto gli ho solo detto che era una parte un po' più trialistica e poi ....probabilmente ha seguito una linea diversa dalla mia.
Mi spiace davvero.....comunque NOI l'ambulanza non s'è chiamata, l'abbiamo trattato sul posto
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Va bene che la Salisughera (o come la si chiama) è senz'altro uno dei sentieri più belli e tennici dell'RTC , ma penso sia poco credibile che uno si sia rotto due dita lì...

Comunque... auguri di pronta guarigione al biker infortunato!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

L'avete finito?ù

Scherzi e battute a parte te che sei in ambiente sanitario, quando uno entra in pronto soccorso come funziona la cosa.
Mi spiego, se uno arriva con una ferita da arma da fuoco o da taglio parte subito la segnalazione alle forze dell'ordine. Se al PS di Torregalli arrivano "spesso" biker tumefatti e gli chiedono dove è avvenuto il fattaccio pensi che la cosa possa insospettire o se ne sbattono.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Ma gli importa una sega.......

A meno che uno ci arrivi totalmente paralizzato.....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Gli anni passano per tutti , uno scrive una cosa e ne pensa un'altra , come chi legge una cosa e ne intende un'altra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo