Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Si il Ruspa ce l'avevo dietro e all'uscita della sughera complice l'emozione di entrare a far parte da protagonista in uno dei capolavori fotografici del maestro Gasp, s'è ribaltato con un capoculo e per poco non prendeva il sopracitato maestro, che per fortuna invece è rimasto illeso anche se visivamente scosso.

Auguri Ruspa!!!! :-) e auguri anche al Parru Boy!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Carlino è partito avanti , e dopo il primo salto isagerato, gasato , ha superato il tubo a mille........arrivati sul baratro lo abbiamo trovato ricoperto di polvere e chiaramente scosso, credo si sia cappottato sul gradone sulla traccia dx.....:medita::medita:




la cosa piu divertente e' capitata mentre aspettavamo l'ambulanza alla seda della racchetta, l'addetto volontario , c'ha raccontato che è pieno di grulli che fanno questo sentiero ,(la Sughera) e se non bastasse hanno costruito anche un salto ma!!! che ti sembrano normali?.......io e il Leo chiaramento lo abbiamo assecondato , dicendo: sono propio grulli vengano qui a durare fatica a lavorarci ..ma la fiaa un gli garba....:smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Carlino è partito avanti , e dopo il primo salto isagerato, gasato , ha superato il tubo a mille........arrivati sul baratro lo abbiamo trovato ricoperto di polvere e chiaramente scosso, credo si sia cappottato sul gradone sulla traccia dx.....:medita::medita:




la cosa piu divertente e' capitata mentre aspettavamo l'ambulanza alla seda della racchetta, l'addetto volontario , c'ha raccontato che è pieno di grulli che fanno questo sentiero ,(la Sughera) e se non bastasse hanno costruito anche un salto ma!!! che ti sembrano normali?.......io e il Leo chiaramento lo abbiamo assecondato , dicendo: sono propio grulli vengano qui a durare fatica a lavorarci ..ma la fiaa un gli garba....:smile::smile::smile:



davvero .....la fiaaaa li fa schifo !!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

auguri di pronta guarigione ai parru boys....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
la cosa piu divertente e' capitata mentre aspettavamo l'ambulanza alla seda della racchetta, l'addetto volontario , c'ha raccontato che è pieno di grulli che fanno questo sentiero ,(la Sughera) e se non bastasse hanno costruito anche un salto ma!!! che ti sembrano normali?.......io e il Leo chiaramento lo abbiamo assecondato , dicendo: sono propio grulli vengano qui a durare fatica a lavorarci ..ma la fiaa un gli garba....:smile::smile::smile:

Ah ah ah, io non sapevo dove guardare, i Parru mi guardava, e mi scappava da ridere....e quest'omino che insisteva, "e sono grulli.......
Ma forse alla fin fin, gli ha anche ragione...:nunsacci::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani bitume con i'vetra e camoscio, se qualcuno si vuole aggregare ore 8 in vetreria. Rientro presto per le 11.30

Finalmente giri seri su sto topic....

Io alle 8 in vetreria c'ero....e Voi??

O rintronato ma a quale vetreria sei andato ?

alla rotondina di piazza del mercato dove l'anno scorso ci siamo trovati per il giro in bdc....so una sega io dove avete le vetrerie! pensavo li....


Siete pregati di non parlare di uscite in bici da corsa su questo topic.
Grazie.

NB: Affankulo vi ci mando di persona quando vi vedo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani ho battuto tutti i record in fatto di "giri da criceto":pirletto:, in 18 km da Vingone ho fatto tutte le 3 discese dell'est, con un Borro Soglia nuova versione.
Giratela come vi pare ma il Katun rimane sempre il passaggio più entusiasmante della Roveta e La Poggiona rimane sempre la discesa più bella.
Comunque di criceti in Roveta ce n'era almeno un centinaio.:smile:
 
Stamani ho battuto tutti i record in fatto di "giri da criceto":pirletto:, in 18 km da Vingone ho fatto tutte le 3 discese dell'est, con un Borro Soglia nuova versione.
Giratela come vi pare ma il Katun rimane sempre il passaggio più entusiasmante della Roveta e La Poggiona rimane sempre la discesa più bella.
Comunque di criceti in Roveta ce n'era almeno un centinaio.:smile:
Anche secondo me, è un peccato che sia finito nel dimenticatoio. Ci vorrebbe un operazione di markenting per rilanciarlo!
 

batstef

Biker superioris
Cangia, stamattina sono passati da piazza di Vingone, pensa che non li avevo nemmeno riconosciuti, tutti in montura da bdc estrema, maremma come parevano vecchi..............ma vecchi vecchi!

i vecchi stradisti ( della mia età...:omertà: ) mi ricordano quei poveri vecchi piccioni
rintronati che vagano a lungo sull'asfalto, nell'attesa ( forse agognata :hahaha: )
che qualcuno ponga fine alle loro sofferenze.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Carlino ieri alla racchetta, vederlo cosi fa effetto, tranquilli , solo un paio di dita rotte , ma questa è la prassi e hanno ragione , meglio prevenire...

forza ....Carlino....:celopiùg::celopiùg:



270739_3932517226479_659657270_n.jpg
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Carlino ieri alla racchetta, vederlo cosi fa effetto, tranquilli , solo un paio di dita rotte , ma questa è la prassi e hanno ragione , meglio prevenire...

forza ....Carlino....:celopiùg::celopiùg:



270739_3932517226479_659657270_n.jpg

Boia, io la sughera non la faccio piu, anzi domani vò a smontare tutto, salti, passerelle toboga, e paraboliche......un voglio niente sulla coscienza...:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo