Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
io stamattina nella nostra girata...mi sembra di aver intravisto una PANTERONA dai pelo nero.....ma trattasi di femmina di razza umana!:smile::smile::smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ma domattina che si porta un po' di ciccia alla pantera ? Alle 8.30 ho visto i pehori partono da piazza kennedy .

ragazzi io stamani ero nel bosco ell'è un bel caldo ! io farei alle 8.00 all'AURORA ! poi vediamo di fissare un randez-vous con gli altri , stamani aperto un nuovo ingresso al secondo settore Borrosoglia affavola con rocksession integrata:freeride: , chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
ragazzi io stamani ero nel bosco ell'è un bel caldo ! io farei alle 8.00 all'AURORA ! poi vediamo di fissare un randez-vous con gli altri , stamani aperto un nuovo ingresso al secondo settore Borrosoglia affavola con rocksession integrata:freeride: , chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .

Aggiudicato!:i-want-t::i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ragazzi io stamani ero nel bosco ell'è un bel caldo ! io farei alle 8.00 all'AURORA ! poi vediamo di fissare un randez-vous con gli altri , stamani aperto un nuovo ingresso al secondo settore Borrosoglia affavola con rocksession integrata:freeride: , chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .

Buaioli se ci si fa si viene alle 8 ma non ci aspettate,senno' ci si vede x sentieri perché vado subito a provare le novità :cucù:
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
ragazzi io stamani ero nel bosco ell'è un bel caldo ! io farei alle 8.00 all'AURORA ! poi vediamo di fissare un randez-vous con gli altri , stamani aperto un nuovo ingresso al secondo settore Borrosoglia affavola con rocksession integrata:freeride: , chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .

Presente!
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
ragazzi io stamani ero nel bosco ell'è un bel caldo ! io farei alle 8.00 all'AURORA ! poi vediamo di fissare un randez-vous con gli altri , stamani aperto un nuovo ingresso al secondo settore Borrosoglia affavola con rocksession integrata:freeride: , chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .

Domani bitume con i'vetra e camoscio, se qualcuno si vuole aggregare ore 8 in vetreria. Rientro presto per le 11.30
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .

Ho visto, bel lavoro, però ormai che eri li, potevi ripristinare la curva secca a sinistra, come da origine...
Oggi, giornata nera per un parru's boy....aspettiamo notizie dal Parru sull'entita del danno, ma aveva una mano, che gli faceva parecchio male...:medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ho visto, bel lavoro, però ormai che eri li, potevi ripristinare la curva secca a sinistra, come da origine...
Oggi, giornata nera per un parru's boy....aspettiamo notizie dal Parru sull'entita del danno, ma aveva una mano, che gli faceva parecchio male...:medita:


cavolo .....ma il parru o i boys??
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi, giornata nera per un parru's boy....aspettiamo notizie dal Parru sull'entita del danno, ma aveva una mano, che gli faceva parecchio male...:medita:

Tutto sommato ,visto il volo sul baratro , è andata bene a Carlino ; frattura del migliolo e anulare sx 25 g. di steccatura..

Oggi la Sughera era incaxxata, auguri di pronta guarigione a Iruspa e Carlino , che ironia della sorte sono anche amici , ora siete una bella coppia...la mano sx intrambi??...:celopiùg::celopiùg:


Domani alle 8 presente!!!!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Si il Ruspa ce l'avevo dietro e all'uscita della sughera complice l'emozione di entrare a far parte da protagonista in uno dei capolavori fotografici del maestro Gasp, s'è ribaltato con un capoculo e per poco non prendeva il sopracitato maestro, che per fortuna invece è rimasto illeso anche se visivamente scosso.

Auguri Ruspa!!!! :-) e auguri anche al Parru Boy!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo