ma della pantera avvistata in Roveta non dice nulla nessuno? che era i gatto del cangia che gli e' scappato di casa?
Che pantera? Chi l'ha avvstata?
ma della pantera avvistata in Roveta non dice nulla nessuno? che era i gatto del cangia che gli e' scappato di casa?
Che pantera? Chi l'ha avvstata?
Di solito si parte da Tavarnuzze alle 14.30 , appena mi danno conferma ti faccio sapere..ok...
Deve essere uscito qualche fungo,pare l'abbia avvistata i'Rosty!
Ma domattina che si porta un po' di ciccia alla pantera ? Alle 8.30 ho visto i pehori partono da piazza kennedy .
ragazzi io stamani ero nel bosco ell'è un bel caldo ! io farei alle 8.00 all'AURORA ! poi vediamo di fissare un randez-vous con gli altri , stamani aperto un nuovo ingresso al secondo settore Borrosoglia affavola con rocksession integrata , chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .
ragazzi io stamani ero nel bosco ell'è un bel caldo ! io farei alle 8.00 all'AURORA ! poi vediamo di fissare un randez-vous con gli altri , stamani aperto un nuovo ingresso al secondo settore Borrosoglia affavola con rocksession integrata , chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .
Buaioli se ci si fa si viene alle 8 ma non ci aspettate,senno' ci si vede x sentieri perché vado subito a provare le novità
chiuso la linea del caxxo che era stata aperta sul primo settore Poggiona .
Ho visto, bel lavoro, però ormai che eri li, potevi ripristinare la curva secca a sinistra, come da origine...
Oggi, giornata nera per un parru's boy....aspettiamo notizie dal Parru sull'entita del danno, ma aveva una mano, che gli faceva parecchio male...
Domani bitume con i'vetra e camoscio, se qualcuno si vuole aggregare ore 8 in vetreria. Rientro presto per le 11.30
Oggi, giornata nera per un parru's boy....aspettiamo notizie dal Parru sull'entita del danno, ma aveva una mano, che gli faceva parecchio male...